PDA

View Full Version : [NDS] Consiglio acquisto gioco serie Castlevania

Naufr4g0
24-06-2008, 17:46
Dovrei comprare un gioco della serie Castlevania a scelta tra:
Castlevania Dawn of Sorrow e Castlevania Portrait of Ruin.
Avendo giocato ad Aria of Sorrow su GBA, voi mi consigliereste di comprare Dawn of Sorrow o salto direttamente al capitolo successivo. :)

Ciuffolotti
24-06-2008, 18:10
Io li ho giocati entrambi e mi è piaciuto di piu Castlevania Dawn of Sorrow,senza nulla togliere a Portrait of Ruin,bellissimo pure lui.Quindi vai di Dawn of Sorrow:)

Naufr4g0
24-06-2008, 18:33
Io li ho giocati entrambi e mi è piaciuto di piu Castlevania Dawn of Sorrow,senza nulla togliere a Portrait of Ruin,bellissimo pure lui.Quindi vai di Dawn of Sorrow:)

Grazie per il consiglio. :)
Ne cerco subito uno di seconda mano.
A proposito, conosci mercatini di usato per giochi del nintendo DS?

Dark Schneider
24-06-2008, 19:19
Non preoccuparti perchè Portrait of Ruin si svolge in un un periodo temporale diverso, anzi precedente e con protagonisti diversi. Quindi non ci son collegamenti.

Tuttavia visto che hai giocato Aria of Sorrow ti dico vai su Dawn of Sorrow che è il seguito diretto ed è magnifico. ;)
In un secondo tempo prendi Portrait of Ruin. Tra l'altro poco tempo fa è stato annunciato il nuovo Order of Ecclesia. :sofico:

Per i mercatini dell'usato, se intendi negozi fisici..vai nei gamerush o gamestop. Dawn of Sorrow dovrebbe ormai costare poco e trovarsi.

Naufr4g0
24-06-2008, 22:39
Non preoccuparti perchè Portrait of Ruin si svolge in un un periodo temporale diverso, anzi precedente e con protagonisti diversi. Quindi non ci son collegamenti.

Tuttavia visto che hai giocato Aria of Sorrow ti dico vai su Dawn of Sorrow che è il seguito diretto ed è magnifico. ;)
In un secondo tempo prendi Portrait of Ruin. Tra l'altro poco tempo fa è stato annunciato il nuovo Order of Ecclesia. :sofico:

Per i mercatini dell'usato, se intendi negozi fisici..vai nei gamerush o gamestop. Dawn of Sorrow dovrebbe ormai costare poco e trovarsi.

A me piace molto questa serie e ora che ho comprato il DS volevo provare anche questi nuovi capitoli.
Grazie per i negozi che mi hai indicato, effettivamente li ho trovati a 20€ che è un prezzo buono. I giochi nuovi li ho trovati tutti a 40€ praticamente qui a palermo. :/