View Full Version : Call of Duty 6: possibile ambientazione il futuro molto prossimo!
Gli sviluppatori della infinity ward, creatori di call of duty, stanno lavorando su qualcosa di nuovo, e sulla possibile ambientazione "spaziale" non smentiscono e non certificano nulla.....dicono che forse si saprà di più al prox E3, voi che ne pensate, e quale ambientazione, storia, armi e nemici nel probabile futuro vi piacerebbero?
The Swan Song
24-06-2008, 17:55
Gli sviluppatori della infinity ward, creatori di call of duty, stanno lavorando su qualcosa di nuovo, e sulla possibile ambientazione "spaziale" non smentiscono e non certificano nulla.....dicono che forse si saprà di più al prox E3, voi che ne pensate, e quale ambientazione, storia, armi e nemici nel probabile futuro vi piacerebbero?
Dico che cod si caratterizza per l'ambientazione storica e un episodio del genere potrebbe non riscuotere lo stesso successo... a me non dispiacerebbe una cosa del genere ma proprio non ce lo vedo un titolo COD con sullo sfondo lo spazio aperto o delle forze speciali inviate su un pianeta a salvarne delle altre (aspettate.... per un attimo o ripensato ad alien.... mitico!!!!)
Io sono favorevolissimo alla cosa.
La seconda gm mi ha francamente rotto, gli scenari odierni no ma... il medioriente si.
Un futuro prossimo potrebbe essere estremamente interessante.
Dico che cod si caratterizza per l'ambientazione storica e un episodio del genere potrebbe non riscuotere lo stesso successo... a me non dispiacerebbe una cosa del genere ma proprio non ce lo vedo un titolo COD con sullo sfondo lo spazio aperto o delle forze speciali inviate su un pianeta a salvarne delle altre (aspettate.... per un attimo o ripensato ad alien.... mitico!!!!)
Forse sarà solo in un futuro prossimo con armi laser e trama sci-fi....:rolleyes: , con la giocabilità magari un pò più aperta, e veicoli da paura alla quake wars o alla bf2142
Dreammaker21
24-06-2008, 18:07
Io sono favorevolissimo alla cosa.
La seconda gm mi ha francamente rotto, gli scenari odierni no ma... il medioriente si.
Un futuro prossimo potrebbe essere estremamente interessante.
Anche io credo sia una nota positiva, dopotutto un po' di creatività è necessaria.
Poi la fantascienza può essere benissimo teatro di epiche storie corali.
Life bringer
24-06-2008, 18:13
Ottimo, amo il sci-fi, cod4 mi è piaciuto come ambientazione, nonostante ami la ww2 penso di non essere il solo a pensare che mo ha proprio rotto! :sofico:
Anche io credo sia una nota positiva, dopotutto un po' di creatività è necessaria.
Poi la fantascienza può essere benissimo teatro di epiche storie corali.
una roba alla red faction...
Life bringer
24-06-2008, 18:34
Parli della caratteristica della distruttibilità degli ambienti o alla trama?
La prima era un'innovazione stupenda che non ha purtroppo avuto seguito, la trama non mi ha colpito particolarmente
Dreammaker21
24-06-2008, 19:36
una roba alla red faction...
Parli della caratteristica della distruttibilità degli ambienti o alla trama?
La prima era un'innovazione stupenda che non ha purtroppo avuto seguito, la trama non mi ha colpito particolarmente
Mi riferisco all'ambientazione generale, la fantascienza è ricca di atmosfera ed inoculare in tale contesto una buona trama di spessore sarebbe l'ideale.
Penso sempre a Quake 4 che non aveva una trama, semmai un blando canovaccio, ma è un gioco di grande atmosfera ed era caratterizzato da grandi comprimari.
Tetrahydrocannabin
24-06-2008, 19:51
sinceramente spero proprio che non sia così... cod ha sempre avuto dalla sua l'estremo realismo delle situazioni e degli ambienti... finendo nello a combattere nello spazio perderebbe proprio questa caratteristica... e poi francamente ok, la seconda guerra mondiale e il medioriente hanno rotto... ma invece gli alieni no? :)
speriamo almeno che non facciano medal of honor spaziale :D
sinceramente spero proprio che non sia così... cod ha sempre avuto dalla sua l'estremo realismo delle situazioni e degli ambienti... finendo nello a combattere nello spazio perderebbe proprio questa caratteristica... e poi francamente ok, la seconda guerra mondiale e il medioriente hanno rotto... ma invece gli alieni no? :)
allora cod realistico...bah, avrei molto da ridire, divertente si ma realistico proprio no :mbe: ,e il futuro non implica per forza gli alieni o i robottoni, magari trama e armi fantascientifiche, e poi io della infinity ward mi fido, e non credo che sforneranno una boiata, e poi gli alieni se fatti bene a me non mi hanno ancora stufato, gli strogg per esempio son carichi di carisma da sempre.....:yeah:
Jon Irenicus
24-06-2008, 20:21
A me non dispiacerebbe uno sparatutto con scenario postapocalittico... Il livello di COD4 da cecchino a Pripjat è molto bello. Non sarebbe male il gioco incentrato su quella vicenda, più cecchino e stealth magari (ma forse si snaturerebbe lo spirito di COD).
A me non dispiacerebbe uno sparatutto con scenario postapocalittico... Il livello di COD4 da cecchino a Pripjat è molto bello. Non sarebbe male il gioco incentrato su quella vicenda, più cecchino e stealth magari (ma forse si snaturerebbe lo spirito di COD).
per quello mi sa che ti devi accontentare di stalker clear sky, dato che oramai il futuro è quasi ambientazione certa....:fagiano:
Jon Irenicus
24-06-2008, 20:28
per quello mi sa che ti devi accontentare di stalker clear sky, dato che oramai il futuro è quasi ambientazione certa....:fagiano:
E penso mi basti! :) Stalker m'è piaciuto moltissimo, sicuramente più di COD!
Cmq bisogna dare atto che è un'ottima cosa il fatto che cambino l'ambientazione.
Sarebbe sennò imho terrificante se facessero una cosa tipo il libro di Fanteria dello Spazio (ma non come il gioco omonimo!) che è bellissimo e adeguto allo spirito di COD!
sommojames
24-06-2008, 20:47
Non è detto che ci siano gli alieni.
Tetrahydrocannabin
24-06-2008, 20:54
Non è detto che ci siano gli alieni.
facevo per dire... cmq spero in una guerra passata\presente... il futuro non mi intriga per niente
facevo per dire... cmq spero in una guerra passata\presente... il futuro non mi intriga per niente
Potrebbe essere anche un futuro prossimo, non eccessivamente fantascientifico...
le ambientazioni futuristiche, nonchè quelle attuali, non le sopporto proprio
spero proprio di no, anche se comunque non è che i vari CoD mi entusiasmino più di tanto
Tetrahydrocannabin
25-06-2008, 00:46
Potrebbe essere anche un futuro prossimo, non eccessivamente fantascientifico...
tutto quello che va oltre "oggi!" è eccessivo per me ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.