Entra

View Full Version : world of warcraft....chiedo informazioni!!

fabstars
24-06-2008, 17:14
Salve ragazzi,

riguardo al gioco in oggetto vorrei alcuni chiarimenti.

Innanzitutto che differenza c'è tra la versione Trial e il gioco completo.

Poi mi piacerebbe capire come funziona l'authentication Key che si trova sul manuale del gioco completo; una volta installato ed utilizzato non è più riutilizzabile???

Ed infine vorrei sapere in che cosa consiste la scheda prepagata per giocare altri 60 giorni; si tratta di un'altro authentication Key valido 60 giorni? e nel caso come faccio ad inserirlo??

Grazie per il vostro aiuto ;)

Thomas1.p
24-06-2008, 21:04
ciao forse ti posso aiutarti
io un po di tempo fa avevo scaricato il trial di world of warcraft e non cambiava niente dal gioco completo però se non mi sbaglio se ora vai a scaricare world of warcraft trial ti fa scaricare solo i livelli che giochi
il codice ti serve quando fai l'account

ste =]
25-06-2008, 07:11
Con il gioco Trial (e quindi un account di gioco Trial) puoi arrivare massimo a livello 20, non puoi inviare messaggi privati a nessuno ne effettuare scambi.

Se deciderai di acquistare il gioco completo nel manuale troverai la CdKey che inserita nel tuo account tramite la gestione account del sito www.wow-europe.com sbloccherà il tuo account Trial facendolo divenire completo.

In più "ti regalano" un mese di gioco (per giocare bisogna pagare 14,99$ al mese).

Le carte prepagate da 60giorni altro non sono che 60gg di tempo di gioco, costano leggermente di meno rispetto al pagamento mensile ma leggermente di più rispetto al pagamento trimestrale/semestrale/annuale