Redazione di Hardware Upg
24-06-2008, 16:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/adplanner-un-nuovo-strumento-per-l-advertising-da-google_25751.html
Google offrirā prossimamente un nuovo strumento che consentirā agli inserzionisti di individuare i migliori spazi pubblicitari per i loro prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
omega726
24-06-2008, 16:45
Google comincia ad inquietarmi....
Chissā quando fonderā un esercito privato e diventerā la superpotenza che guiderā il mondo verso il futuro....
MaxFactor[ST]
24-06-2008, 17:22
OT:Spero invadano l'Italia il prima possibile allora...
Hitman04
24-06-2008, 17:48
Google frega tutti i piccoli publisher bannando gli account se ci sono stati click fraudolenti (magari di qualcuno a cui stai sulle palle) senza dare possibilitā di replica e di prova della propria innocenza.
Dei ladri.
claudegps
24-06-2008, 17:59
Google frega tutti i piccoli publisher bannando gli account se ci sono stati click fraudolenti (magari di qualcuno a cui stai sulle palle) senza dare possibilitā di replica e di prova della propria innocenza.
Dei ladri.
Scusa ma se ammetti che ci siano dei click fraudolenti cosa pretendi? La medaglia?
Se fossi pagassi per la pubblicita' immagino che tu non saresti molto contento di pagare per dei click fraudolenti, no?
Nockmaar
24-06-2008, 18:16
Ogni volta su Google si leggono cose allucinanti. Secondo certi, Microsoft al confronto č roba da educande... :asd:
State messi bene...
Mad_Griffith
24-06-2008, 18:52
le generalizzazioni dei casi di click fraudolenti non sono roba inventata. fatevi un giro sul forum di H*ML.it.
;23036896']OT:Spero invadano l'Italia il prima possibile allora...
Lo spero vivamente!!!
Da quando ho scoperto che Brinn e Page (i 2 fondatori di Google, per chi non lo sapesse), hanno finanziato di tasca loro con 60 e rotti Milioni di dollari la Tesla Motors per la produzione della Tesla Roadster (Macchina 100% ELETTRICA con 250 miglia di autonomia 200 KM/H e da 0-100 in 3,9 sec e 100.000 miglia di vita delle batterie) ho iniziato a volere bene a quei due. Poi settimane fa ho scoperto che la Nanosolar (azienda che produce celle fotovoltaiche con un metodo rivoluzionario con costo dei pannelli di molto inferiore agli attuali) č stata anch'essa finanziata dai 2 di Google e infine ho scoperto che sempre loro hanno finanziato con 10 Milioni di dollari un progetto di una societā californiana, che č molto simile al progetto del KITEGEN (www.kitegen.com) italiano...ora mi direte:"facile fare i filantropi quando si hanno 16,7 MILIARDI di $ di capitale (a testa)" ma io vi dico che potevano anche sperperarli o investirli in qualcosa di molto meno utile per il pianeta, e se anche fosse, ovviamente, che lo hanno fatto per lucrarci io dico: MAGARI GOVERNASSERO L'ITALIA 2 COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.