PDA

View Full Version : Nuovo portatile max 700 euro

themooser
24-06-2008, 16:10
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum che veramente trasuda conoscenza :D . Veniamo al punto. Ho appena venduto il mio vecchio HP DV5000 non perchè non fosse piu' adatto alle mie esigenze ma perchè, dato che da l'anno prox sarò spesso fuori casa, la batteria non reggeva piu' di mezz'ora e il suo peso avrebbe potuto stancarmi e non poco. Quindi mi ritrovo a dover scegliere un nuovo Nb e...quale posto migliore di questo per chiedere consiglio??? :D

Allora, mi serve un pc piccolo, con lo schermo max da 12 pollici, che comporta un peso congruo e non eccessivo. Una batteria con una durata di almeno due ore/due ore e mezza. Il nb sarà utilizzato prevalentemente per la navigazione online via wifi, ascoltare qualche canzone e vedere qualche video online. Ogni tanto mi piace giocare a THe Sims 2 ma questo non è importante :D. Da l'anno prox lo userò principalmente per stilare la tesi di laurea e sarà quasi sempre con me all'università. Budget max, 700/800 euro.

Avevo pensato ai vari MSI wind, EEE PC, Acer One ma sinceramente lo schermo troppo piccolo e i pochi gb di HD non mi sconquinferano molto...l'unico forse degno di nota è l'MSI ma, come leggevo nel thread ufficiale, se ne parla per settembre se non l'hai già prenotato e io intendevo prenderlo adesso.

Ho visto un Samsung Q45 (A004) che un mio amico rivenditore mi darebbe a 800 euro, ma di questo mi preoccupa che le caratteristiche brillanti poi possano far durare poco la batteria. Mi ha proposto anche un MSI PR200 sui 750 euro, ma esteticamente non è il massimo...

Altro da proporre o tenere in considerazione?

Scusate se sono stato prolisso, saluti a tutti!!!!:)

themooser
25-06-2008, 15:15
Nessuno ha nulla da suggerirmi?

themooser
27-06-2008, 13:42
Vabè, risolto. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato attivamente. Si può chiudere!