The-Revenge
24-06-2008, 17:02
Ciao ragazzi. Allora spiego la situazione. Ho una promozione che mi obbliga ad acquistare un laptop, o un PC normale, ma a me non serve perchč ho 2 PC, uno comprato l'anno scorso e ancora high-end, si puņ dire. Non mi interessa quindi comprare il PC, perņ non potrei spendere questi soldi in altra maniera, e li perderei...cosi propongo uno sconto di 150 euro da chi acquista un PC da me, a vostra scelta, voi mi dite il modello, e tutto, io lo compro e vi detraggo 150 euro...cosi li potrņ spendere come vorrņ, in altro...ho 2 feedback positivi (ho venduto una scheda madre e acquistato un cellulare da qui) mentre su ebay ne ho 1...come forma di pagamento ci potremmo accordare, io sn disponibile a tutto, ho paypal, ho postepay, si potrebbe fare anche l'asta su ebay se volete essere sicuri, ma nn so quanto mi verebbe a costare...vi mando tutto imballato, non lo apro nemmeno, oppure se preferite lo apro x vedere se funziona...
ATTENZIONE, l'ho detto ora x vedere se c'č qualcuno interessato ma per certo lo saprņ i primi giorni di luglio se ho questo buono..se siete interessati, volete fare proposte ecc scrivete qui o via MP...ciao ragazzi.
ATTENZIONE, l'ho detto ora x vedere se c'č qualcuno interessato ma per certo lo saprņ i primi giorni di luglio se ho questo buono..se siete interessati, volete fare proposte ecc scrivete qui o via MP...ciao ragazzi.