View Full Version : Asus P320 travel edition
stavo notando questo smartphone sul sito tim in vendita a eur 299,00. mi sembra piuttosto completo (hspda, gps, touch-screen, wm6), compatto e leggero. allora perche' costa meno degli altri equivalenti? qualcuno ce l'ha.
salute a tutti !
ooops ! forse ho capito.... mi sono sbagliato: non e' hspda ma solo edge... :stordita: quindi la differenza di prezzo e' dovuta solo alla velocita' di connessione o sbaglio ?
Gabriel.83
28-08-2008, 12:21
Ciao, Io ho questo smartphone dalla fine di Luglio e devo dire che mi trovo benissimo. È facile da usare, compatto, abbastanza leggero e non mi ha mai dato nessun tipo di problema per il momento. Lo uso per navigare anche in internet tramite la scheda wi-fi e per scaricare la posta. È completamente interfacciabile con outloock per la condivisione delle email e dei contatti. Non ho ancora avuto modo però di provare la funzionalità del gps. Appena lo provo ti faccio sapere. Cmq come rapporto qualità prezzo sicuramente è una delle migliori combinazioni.
Ciao
sono interessato anch'io al p320, e visto che sei uno dei pochi che lo hanno ti faccio qualche domanda:
Si dice che sia un po' lento, (causa processore) che ne dici, confermi?
esiste percaso la possibilità di interrompere la suoneria quando ricevi una chiamata senza però inviare il segnale di occupato (un po' come il tasto laterale sul t630 della sonyericsson, del motorola v1075 e altri)
la durata della batteria com'è?
Grazie
Ciao
Gabriel.83
04-09-2008, 15:50
Ciao.
Effettivamente è abbastanza lento all'avvio ma per il resto, per come lo uso io è abbastanza veloce, per quanto riguarda la batteria la ricarico una volta ogni 4 giorni ma se attivo il wi-fi e il bluetooth si scarica molto più velocemente. Invece per quanto riguarda il fatto di interrompere la suonedia senza dare il comando di occupato basta cliccare una volta sul tasto laterale per diminuire il volume.
Ciao Gabriel.83, sono interessato anch'io al p320 ma in un post di un blog ho letto di lamentele per scarsa ricezione. Tu cosa mi sai dire a tal proposito?
Grazie.
Finley17
05-09-2008, 15:00
Anchio sono molto interessato! caspita si trova su fotodigit a 269€!!!
Cmq è vero che la ricezione è scarsa?
Gabriel.83
09-09-2008, 08:26
Per quanto riguarda la ricezione non mi posso di certo lamentare. Ho provato anche a la funzione GPS con TomTom 6.030 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Per la ricezione dei satelliti appena si avvia al programma non è il massimo della velocità ma una volta agganciati è molto difficile che li perda, contrariamente a quanto ho sentito dire da altre persone.
Scusa, mi riferivo alla ricezione radio (telefonica) e non del GPS integrato.
Gabriel.83
09-09-2008, 18:12
In ogni caso anche con la ricezione telefonica non mi posso lamentare. Una pecca che ha è che l'altoparlante ha un volume abbastanza basso rispetto ad altri Smartphone dello stesso genere. Per il resto è una bomba. Io personalmente sono + che soddisfatto dell'acquisto.
onering67
17-09-2008, 19:47
Confermo quanto detto da Gabriel.83, per il suo prezzo, è un ottimo smartphone!
Solo perchè su un moderno smartphone montare un vecchio TomTom 6 con vecchie mappe? Io gli ho messo un TomTom 7 e mappe aggiornate a quest'anno.
Ciao.
xsatoshix
22-09-2008, 11:51
ciao a tutti, una domanda per i possessori, visto che anche io sarei interessato all acquisto: come se la cava nella navigazione internet? le pagine sono fruibili? cosa utilizzate come broswer, ie o opera?
grazie mille
onering67
22-09-2008, 18:43
Beh...la navigazione non è il suo forte. Comunque mi trovo molto bene con opera mini, scaricato direttamente via wap.
Ciao.
Gabriel.83
27-09-2008, 13:12
onering67 mi puoi contattare su MSN? il mio contatto è gabwolf@hotmail.it
onering67
29-09-2008, 20:38
Ciao Gabriel.83,
preferirei via e-mail. Posso usare quell'indirizzo per contattarti o preferisci un'altra e-mail? Nel caso comunicamela.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.