View Full Version : creazione volantini inaugurazione URGENTE!!
int main ()
24-06-2008, 14:19
ragà ho bisogno di aiuto urgentemente, devo fare i volantini di inaugurazione del mio negozio (cartolibreria e punto scommesse) ma nn sò dove guardare perkè vorrei qualcosa di davvero professionale. consigliatemi un sito dove scaricare materiale o volantini già fatti grazie. oppure non sò ma consigliatemi
The_Fragger
24-06-2008, 14:31
ragà ho bisogno di aiuto urgentemente, devo fare i volantini di inaugurazione del mio negozio (cartolibreria e punto scommesse) ma nn sò dove guardare perkè vorrei qualcosa di davvero professionale. consigliatemi un sito dove scaricare materiale o volantini già fatti grazie. oppure non sò ma consigliatemi
andare in una tipografia della zona?
poi non so che tipo di cartoleria è ma se stai vicino alle università non pensare tanto alla bellezza del volantino(deve essere bello ma non perfetto) ma + che altro al numero.
aristotele
24-06-2008, 14:35
Beh, se cerchi un volantino professionale e personalizzato ti conviene rivolgerti a un grafico specializzato o, alla peggio, se hai una tipografia di fiducia, potresti provare a farti realizzare un prodotto da loro.
Tieni presente che un grafico va a forfait, in tipografia spesso conteggiano a ore.
Al limite puoi provare qui:
http://www.sprint24.com/
non lavorano male e la grafica non costa moltissimo.
Per la stampa pura invece www.pixart.it
int main ()
24-06-2008, 14:35
andare in una tipografia della zona?
poi non so che tipo di cartoleria è ma se stai vicino alle università non pensare tanto alla bellezza del volantino(deve essere bello ma non perfetto) ma + che altro al numero.
è in paese e cmq non voglio spendere soldi dai ragà io nn riesco a trovare niente online >_<
edit: non conoscete tutorial seri magari?
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.