animeserie
24-06-2008, 14:08
Vendo questo stupendo barebone che utilizzavo perchè fino ad un mese fa lavoravo ancora fuori sede.
Ora, avendo cambiato lavoro non lo sto più utilizzando e piuttosto che farlo stare fermo, preferisco venderlo.
il barebone è stato comprato qualche mese fa su noto shop online (dovrei avere ancora lo scontrino d'acquisto). come saprete, l'unità viene venduta solo completa di mainboard,case ed alimentatore.
Questo che vendo, usato e tenuto in maniera MANIACALE, è completo, assemblato da me:
Dunque, a casa vi arriverà questo barebone completo di :
CPU: Athlon 64 X2 3800+ / 65w / 90nm
RAM: 2 GB di memoria Ram Corsair (667 Mhz, in dual channel)
HDD: Western Digital SATA2 da 80 Gb
DVDRW: Nec ND3540, scrive su dischi DVD+R e DVD-R , anche Dual Layer.
in più ho installato all'interno anche una scheda Asus Wi-Fi.
Mancano tastiera, mouse e Sistema Operativo.
tutti i componenti montati all'interno non hanno garanzia (i vari Cpu, ram , hdd, etc. li ho presi da vari pc che avevo, comprati in punti diversi).
La macchina funziona alla perfezione, vi basterà montarci tastiera, mouse e monitor, oltre ad installarci un sistema operativo.
Prezzo : 200 euro + spese postali
Regole:
- code veloci, max 24 ore
- NO assoluto a scambi (ho già sin troppa roba, devo monetizzare)
- Precedenza a scambio a mano
- Pagamento postepay anticipato
- Precedenza al mio prezzo.
- Disposto a concludere subito
il barebone è questo: http://www.asus.it/products.aspx?l1=1&l2=3&l3=483&l4=0&model=1797&modelmenu=2
Se avete bisogno di foto, ve le posso fare stasera.
Se avete domande, aggiungetemi ad msn:
m.myers.77
chiocciola
hotmail
punto
com
Ora, avendo cambiato lavoro non lo sto più utilizzando e piuttosto che farlo stare fermo, preferisco venderlo.
il barebone è stato comprato qualche mese fa su noto shop online (dovrei avere ancora lo scontrino d'acquisto). come saprete, l'unità viene venduta solo completa di mainboard,case ed alimentatore.
Questo che vendo, usato e tenuto in maniera MANIACALE, è completo, assemblato da me:
Dunque, a casa vi arriverà questo barebone completo di :
CPU: Athlon 64 X2 3800+ / 65w / 90nm
RAM: 2 GB di memoria Ram Corsair (667 Mhz, in dual channel)
HDD: Western Digital SATA2 da 80 Gb
DVDRW: Nec ND3540, scrive su dischi DVD+R e DVD-R , anche Dual Layer.
in più ho installato all'interno anche una scheda Asus Wi-Fi.
Mancano tastiera, mouse e Sistema Operativo.
tutti i componenti montati all'interno non hanno garanzia (i vari Cpu, ram , hdd, etc. li ho presi da vari pc che avevo, comprati in punti diversi).
La macchina funziona alla perfezione, vi basterà montarci tastiera, mouse e monitor, oltre ad installarci un sistema operativo.
Prezzo : 200 euro + spese postali
Regole:
- code veloci, max 24 ore
- NO assoluto a scambi (ho già sin troppa roba, devo monetizzare)
- Precedenza a scambio a mano
- Pagamento postepay anticipato
- Precedenza al mio prezzo.
- Disposto a concludere subito
il barebone è questo: http://www.asus.it/products.aspx?l1=1&l2=3&l3=483&l4=0&model=1797&modelmenu=2
Se avete bisogno di foto, ve le posso fare stasera.
Se avete domande, aggiungetemi ad msn:
m.myers.77
chiocciola
hotmail
punto
com