elektrogroove
24-06-2008, 12:07
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo...qualche giorno fa ho acquistato un controller xbox 360 wireless per pc, ho installato tutto come da istruzioni ma appena inserisco il ricevitore wireless l'audio distorce molto, diventa fastidiosissimo.
ho fatto diverse prove ma niente non riesco a risolvere, la cosa strana è che se tolgo il ricevitore e riavvio il pc l'audio torna a funzionare correttamente.
tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione.
aggiungo descrizione mio pc.
il mio pc è così composto scheda madre asus M2N4 - SLI, processore amd athlon 6000+ dual core, 2 GB Ram DDR2, windows xp service pack2, scheda video nvidia geforce 8800GT, scheda audio esterna Kraun collegata tramite usb, Hd da 80Gb e da 500Gb.
se c'è qualche buon anima in grado di aiutarmi ve ne sono grato.
ho fatto diverse prove ma niente non riesco a risolvere, la cosa strana è che se tolgo il ricevitore e riavvio il pc l'audio torna a funzionare correttamente.
tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione.
aggiungo descrizione mio pc.
il mio pc è così composto scheda madre asus M2N4 - SLI, processore amd athlon 6000+ dual core, 2 GB Ram DDR2, windows xp service pack2, scheda video nvidia geforce 8800GT, scheda audio esterna Kraun collegata tramite usb, Hd da 80Gb e da 500Gb.
se c'è qualche buon anima in grado di aiutarmi ve ne sono grato.