onlyservice.net
24-06-2008, 12:46
Vendo cabinet Thermaltake Mozart SX (VC7000SNS), Ideale per soluzioni Home Theater.(€ 80)
Dimensioni compatte per questo modello di cabinet, che può ospitare componenti di dimensioni standard.
Vantaggio notevole quello di riutilizzare alimentari o harddisk che già possedete.
Inoltre nella mia offerta aggiungo anche una scheda TV Pinnacle PCI 310i.(€ 50)
Possibilità di videoregistrare i vostri programmi preferiti, direttamente in DIVX.
Tutto il materiale dell’offerta è stato utilizzato una sola volta in occasione di una dimostrazione per alcuni clienti.
Vendo con fattura, tutto a € 130 comprese spese di spedizione(Poste pacco celere3)
Per chi fosse interessato, posso fornire delle foto su richiesta.
Possibile consegna a mano per Rovigo e Ferrara.
Dimensioni compatte per questo modello di cabinet, che può ospitare componenti di dimensioni standard.
Vantaggio notevole quello di riutilizzare alimentari o harddisk che già possedete.
Inoltre nella mia offerta aggiungo anche una scheda TV Pinnacle PCI 310i.(€ 50)
Possibilità di videoregistrare i vostri programmi preferiti, direttamente in DIVX.
Tutto il materiale dell’offerta è stato utilizzato una sola volta in occasione di una dimostrazione per alcuni clienti.
Vendo con fattura, tutto a € 130 comprese spese di spedizione(Poste pacco celere3)
Per chi fosse interessato, posso fornire delle foto su richiesta.
Possibile consegna a mano per Rovigo e Ferrara.