PDA

View Full Version : Acquisto portatile nuovo, con NVIDIA 9500

C4RD0Z4
24-06-2008, 10:36
Ciao a tutti,
sono giorni che cogito sul da farsi. Allora ho un portatile che mi sta abbandonando e sentendo parlare bene di DELL, ho provatoa fare qualche preventivo. Ora, il prezzo tutto sommato è ok, il note in questione è XPS M1530 e mi convince alla grande...a parte per un paio di cose.
1 - all'orizzonte sembra comparire una nuova serie di note DELL ( i DELL Studio ), che dicono che so posizioneranno a metà tra gli Inspiron e gli XPS
2 - L'avvento del Centrino 2, cambierà di molto le carte in tavola ( almeno così si sente dire, si parla di una "Rivoluzione" in ambito mobile computing )
3 - Non potendo aspettare molto ( per il Centrino 2) perchè il nuovo note mi serve come il pane, vorrei a questo punto accaparrarmi almeno una scheda video NVIDIA di quelle nuove, della serie 9xxx ( la 9500 appunto ).

Tutto sto cappello introduttivo per chiedere: quali portatili attualmente in commercio montato tale NVIDIA ( possibilmente monitor 15'' a 1680*1050)? Conviene aspettare che i nuovi DELL Studio escano ( magari XPS verrà sostituita da questa nuova linea, o magari verrà affiancata a Inspiron e XPS con un'auspicabile aggiornamento su questi ultimi delle schede grafiche )? Conviene orientarmi su qualcos'altro oppure accetto i prezzi che si sono oggi, e solo oggi, sul sito della DELL?

Sapete, non vorrei comprarmi un portatile e dopo 2 giorni vederlo invecchiara precocemente!!!