PDA

View Full Version : notiziario ansa:windows vista disastroso.

REPERGOGIAN
24-06-2008, 11:09
http://www.ansa.it/site/notizie/videonews/30secondi/economia/2008-06-24_124204759.html
(circa a 40 secondi)

forse un termine esagerato?

Pandrin2006
24-06-2008, 11:57
e che ti aspettavi da un branco di giornalisti incompetenti? :muro:

Kubrick
24-06-2008, 21:46
Disastroso mi sembra eccessivo, comunque il mercato dell'informatica e tutto ciò che gira intorno alla rete è in continua evoluzione, quindi non si può dormire sugli allori, e non si può pensare che MS sarà per sempre la n°1.
Niente è per sempre.
Poi in questi anni l'open source si è diffuso, e c'è da pensare che si diffonda sempre più.

71104
24-06-2008, 22:02
vorrei tanto chiedere a quella deficiente quali valide motivazioni tecniche la autorizzano a definire disastroso Windows Vista.

Kubrick
24-06-2008, 22:11
Ma perchè tu credi che i giornalisti sappiano di ciò che stanno parlando?
Ma è meglio lasciar perdere questo discorso...
Parlava di analisti...

Jammed_Death
24-06-2008, 22:28
vorrei tanto chiedere a quella deficiente quali valide motivazioni tecniche la autorizzano a definire disastroso Windows Vista.

dai, non pretendere troppo...è già tanto se ha usato una pronuncia corretta :D

G1971B
24-06-2008, 22:53
Io utilizzo Vista e sono soddisfatto.
Però ad essere obbiettivi l'impressione che ho io è che la gente si sia stancata di Windows e Microsoft.
Secondo me qualunque cosa produrrà Microsoft, anche se di ottima fattura, verrà sempre massacrata.
Io, al di fuori di noi del forum e di qualche addetto ai lavori, NON ho sentito una sola persona parlare bene di Vista.
Ho paura che per Microsoft sarà sempre più difficile ....

Jammed_Death
24-06-2008, 23:06
io invece ho una percezione diversa...sarà che questo è il primo cambio di so che vedo da quando mi sono un po addentrato nell'informatica, ma vedo che gente anceh esperta e interessata che alla minima cosa, senza nemmeno sapere cos'è dice "che schifo, funziona proprio male"...

ad esempio, su xp crashava una cosa e non si sapeva nulla...su vista crasha, ricerca una soluzione e nel 90% dei casi la trova, negli altri casi informa più avanti quando la trova.

Bè succede questo e subito a lamentarsi...per mezz'ora di utilizzo di vista l'hanno già giudicato pessimo...perchè? secondo me perchè negli ultimi 5 e forse più anni si è sparso tanto di quel fud che la gente è un po condizionata...poi magari è solo una mia impressione, ma a me sembra così...

(oh senza poi contare chi dice "che schifo" solo per letto in giro)

dovella
24-06-2008, 23:09
[email protected]

Avvertiamo che questo indirizzo può essere usato solo per esprimere opinioni sui contenuti giornalistici pubblicati sul sito. Tutte le altre comunicazioni non verranno tenute in considerazione. Non tutti i messaggi inviati riceveranno risposta e Ansa si riserva il diritto di una loro pubblicazione anche parziale.

io sto per scrivere,

e voi??

dovella
24-06-2008, 23:18
ecco la mia Mail

Salve,
Vi scrivo per meglio comprendere il contenuto del vostro servizio
Microsoft inizia l'era post Gates

Avete usate una definizione assurda nel descrivere Windows Vista
Ad oggi ha oltre 150 milioni di licenze attive e visto che la "concorrenza" in 10 anni non è affatto arrivata a questa cifra comprese tutte le build mi chiedo la motivazione di tale assurdità in una sezione economia.
Per non parlare poi di tutto ciò che non avete parlato come
Live Mesh
Windows 7
Skydrive
Folder Share
Live e tutti i servizi
Windows Mobile (acquisizioni varie come Danger etc.)
Popfly
Yahoo tratt. di nuovo in corso
Photosynth
Seadragon
Silverlight
ecc ecc ecc. ci sono migliaia di software in sviluppo che nemmeno 100 aziende insieme riescono ad arrivare a tanto e mi vedo poi azzardare un articolo simile che ad occhio sembra non avere la minima competenza tecnica nel settore?

Vi hanno almeno avvisato che proprio oggi i PC hanno superato il miliardo (PC attivi) ??

Spero che l'articolo venga presto corretto

Dist. Saluti

-------------------------------------

Tocca a voi , cosi capiscono prima e meglio

Kubrick
24-06-2008, 23:29
Così anche alla ansa conosceranno chi è dovella :D

:p

Comunque sono d'accordo con te.

tempesta6
24-06-2008, 23:42
bhe ha ragione...non si può dire una simile cagata per lo + detta da ansa...pagliacci!

II ARROWS
25-06-2008, 01:54
A me fa più ridere l'affermazione che Google acquisirà Microsoft perchè a confronto è "piccola" :asd:

Kubrick
25-06-2008, 18:28
A me fa più ridere l'affermazione che Google acquisirà Microsoft perchè a confronto è "piccola" :asd:

Non ha detto proprio così...
Nelle previsioni di crescita MS rispetto a Google è "piccola".