PDA

View Full Version : Samsung S630 fin quanto posso stampare ?

DISTRUCTOR_ITA
24-06-2008, 09:37
6 mega pixel piccola compatta fino a che formato posso stampare ? vorrei farci dei 30x40 .

vi spiego , la pro loco ha indetto un concorso fotografico per fotoamatori non profestionisti possono partecipare tutti i ragazzi gratuitamente che hanno una fotocamera, le foto rimaranno della proloco , non sono amesse reflex o macchine simili ma solo macchinette piccole ed io ho fatto alcune foto con la samsung .

vogliono le stampe 30x40 ce la faccio ?

o mi consigliare di non partecipare ?

se volete vi posto ALCUNI SCATTI GIA REALIZATI a grandezza naturale cosi mi dite se possono andare , ovviamente ho fatto oltre 120 scatti diversi su 3 che ne devo consegnare .

vorrei diciamo barare e fare le foto o con la fz50 o con la nikond40 se la prendo in tempo , dite che se ne accorgono ?

mattia.pascal
24-06-2008, 14:25
La regola di vietare l'uso di reflex è molto stupida. Di accorgere non se ne accorgono, basta cambiare le proprietà della foto, prima di consegnarla. E comunque penso che valuteranno la foto in base all'idea, la composizione, il soggetto, cose che non hanno nessuna relazione con la macchina fotografica che si usa.

DISTRUCTOR_ITA
24-06-2008, 15:42
La regola di vietare l'uso di reflex è molto stupida. Di accorgere non se ne accorgono, basta cambiare le proprietà della foto, prima di consegnarla. E comunque penso che valuteranno la foto in base all'idea, la composizione, il soggetto, cose che non hanno nessuna relazione con la macchina fotografica che si usa.

si lo so ma e un concorso per i fotoamatori e giocani della parocchia e della pro loco e per loro dicono che cosi si giocas tutti ad armi pari, poi alcune foto le si deve scattare in loro presenza.

ti spiego ci sara una sagra paesana dove tutti i partecipanti si riuniranno poi con la giuria ed oltre a consegnare le 3 stampe 30x40 dovranno realizare e consegnare 2 scatti in loco , insomma tutti dobbiamo fotografare una cosa davanti ai giudici e poi dargli i file originali e quindi ecco che ci fregano .

pensa con una 3 megapixel di 4 anni fa circa ho stampato foto 20x30 .
penso che con la samsung ci dovrei arrivare visto che e 6 mega.