Tommo
24-06-2008, 10:25
Salve,
ho da poco formattato, e per fare velocemente a reinstallare tutti i programmi e ritrasferire tutti i files ho sbloccato l'account administrator.
Per prova ho messo la password all'account, ma poi l'ho tolta.
E fin qui niente di strano direte voi...:stordita:
Ebbene, quando vado a disattivare l'account administrator, diventa IMPOSSIBILE acquisire i privilegi di admin su altri accounts... perchè chiede "digitare la password administrator per continuare"...
ma la password non è settata, e non c'è nemmeno il box per scriverla!:doh:
Ho provato a risettare tutto l'account admin nella modalità provvisoria, ma quando riavvio insiste a chiedermi una password che non mi consente di inserire...
Quindi, temo che finirò per formattare di nuovo, se non si riesce a "convincerlo"...:muro:
Come potrei fare per uscire da questa pessima situazione?
Sono su Vista Ultimate SP1 tutto aggiornato.
Ciao e grazie :D :muro:
ho da poco formattato, e per fare velocemente a reinstallare tutti i programmi e ritrasferire tutti i files ho sbloccato l'account administrator.
Per prova ho messo la password all'account, ma poi l'ho tolta.
E fin qui niente di strano direte voi...:stordita:
Ebbene, quando vado a disattivare l'account administrator, diventa IMPOSSIBILE acquisire i privilegi di admin su altri accounts... perchè chiede "digitare la password administrator per continuare"...
ma la password non è settata, e non c'è nemmeno il box per scriverla!:doh:
Ho provato a risettare tutto l'account admin nella modalità provvisoria, ma quando riavvio insiste a chiedermi una password che non mi consente di inserire...
Quindi, temo che finirò per formattare di nuovo, se non si riesce a "convincerlo"...:muro:
Come potrei fare per uscire da questa pessima situazione?
Sono su Vista Ultimate SP1 tutto aggiornato.
Ciao e grazie :D :muro: