Ale985
24-06-2008, 08:49
Ciao a tutti,
Ho comprato un monitor nuovo (Samsung 22' con uscita vga e DVI). Ho interfacciato il cavo DVI con la scheda video.
All'accensione del computer mi sono apparse le schermate di avvio, ma dopo il logo di windows XP, è scomparso il segnale video. Ho provato a riavviare il computer in modalità provvisoria ed il segnale non è più scomparso. Ho cercato di cambiare le impostazioni della scheda video ma non è servito a niente, sulla schermata delle proprietà di questa ho trovato i seguenti messaggi di conflitto:
Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da:
Adattatore PCI standard da PCI a PCI
Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da:
Intervallo di memoria 000A0000 - 000BFFFF utilizzato da:
Ho cambiato il cavo (da DVI sono passato al VGA) ed è andato tutto a posto.
Secondo me è un problema di driver della scheda video.
Secondo voi invece?
Grazie
Ho comprato un monitor nuovo (Samsung 22' con uscita vga e DVI). Ho interfacciato il cavo DVI con la scheda video.
All'accensione del computer mi sono apparse le schermate di avvio, ma dopo il logo di windows XP, è scomparso il segnale video. Ho provato a riavviare il computer in modalità provvisoria ed il segnale non è più scomparso. Ho cercato di cambiare le impostazioni della scheda video ma non è servito a niente, sulla schermata delle proprietà di questa ho trovato i seguenti messaggi di conflitto:
Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da:
Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da:
Intervallo di memoria 000A0000 - 000BFFFF utilizzato da:
Ho cambiato il cavo (da DVI sono passato al VGA) ed è andato tutto a posto.
Secondo me è un problema di driver della scheda video.
Secondo voi invece?
Grazie