View Full Version : [Roma+sped]Windows Vista Ultimate FULL, valuto offerte
Package pari al nuovo.
E' questo per intendersi
http://www.microsoft.com/italy/store/store.aspx?pid=66R
l'ideale sarebbe lo scambio con un AppleCare per macbook pro è ben accetto comunque altro materiale Apple e naturalmente il contante...
Non fate proposte scandalose e considerate il valore (commerciale :D) del software di cui sopra.
up
è la versione retail con doppio dvd?
32 e 64 bit?
quante volte è stato attivato?
doppio dvd ovvio, versione completa, non aggiornamento, retail. Zero attivazioni. Unicamente provato il dvd di vista 64...
;)
nessuna risposta da nemo, rimane disponibile.
:)
se vendi , fammi sapere il prezzo
mi metto in coda con riserva
ciao River... evidentemente devo rivedere il mio marketing: certo che vendo! E' che il prodotto è un pò particolare quindi non ho messo un prezzo di riferimento: stiamo parlando di un prodotto che nuovo costa quasi 400 euro ma che per vie traverse...
devi mettere tu un prezzo non siamo su ebay:read:
Praetoriano
30-06-2008, 21:29
coda a mano
offro 100 spedito
Grazie per la tua offerta ma... a 100 euro si prende una licenza di xp OEM...
capisco il periodo di crisi... capisco il prezzo esorbitante delle versioni retail di vista... a meno di 150 euro lo tengo nel cassetto.
Senza polemica ovviamente
P.S. iphone 2G e/o applecare per macbook pro graditi oggetti di scambio (+ conguaglio da parte mia)
Coda (ci penso un attimo su)
Ennesimo riepilogo per evitare disguidi.
Copia originale retail (not OEM) mai attivata (ergo come nuova)
160euro
versione sia 32bit che 64bit
e si parla di Windows Vista Ultimate
Grazie
confermo.
cry e pigro prendetevi il vostro tempo... fatemi sapere in pvt.
:ciao:
mi accodo nuovamente
se tocca a me fammi sapere se ti va bene 140 euro con ritiro a mano
.......e se hai scontrino fiscale
Neno1982
02-07-2008, 21:02
coda al tuo prezzo, 160spedito
anche io vorrei sapere se hai scontrino o fattura
concluso con pigro, domattina spedisco: aspettiamo l'arrivo poi per me si può chiudere.
concluso con pigro, domattina spedisco: aspettiamo l'arrivo poi per me si può chiudere.
ero prima io in coda..:rolleyes: vabbè..
kingvisc
03-07-2008, 15:35
erano passate più di 24ore, quindi nonvedo problemi nella coda
erano passate più di 24ore, quindi nonvedo problemi nella coda
ma io aspettavo il venditore che non mi ha fatto sapere niente... vabbè non è più un problema
kingvisc
03-07-2008, 15:42
ha scritto di fargli sapere la decisione in pvt, l'hai contattato?
ha scritto di fargli sapere la decisione in pvt, l'hai contattato?
ti ho inviato pvt
ma io aspettavo il venditore che non mi ha fatto sapere niente... vabbè non è più un problema
Io? Chry eravamo daccordo per concludere... hai detto che avevi problemi e che dovevi rimandare... t'ho detto t'aspetto... purtroppo m'hai contattato troppo tardi... ora con chi te la vuoi prendere? Dovevo darti un ultimatum? Scusami è ridicolo... un venditore non può far altro che far scorrere la coda... anche perchè, discorso in generale, una persona realmente interessata la si riconosce subito, quindi inutile bussare per un insistente porta a porta...
Io? Chry eravamo daccordo per concludere... hai detto che avevi problemi e che dovevi rimandare... t'ho detto t'aspetto... purtroppo m'hai contattato troppo tardi... ora con chi te la vuoi prendere? Dovevo darti un ultimatum? Scusami è ridicolo... un venditore non può far altro che far scorrere la coda... anche perchè, discorso in generale, una persona realmente interessata la si riconosce subito, quindi inutile bussare per un insistente porta a porta...
Ma io ero interessato!:D ti avevo chiesto un paio di giorni, comunque ti ho scritto in pvt, nessun rancore! sarà per la prossima:)
E' arrivato.
Confezione perfetta, spero sia tutto a posto con il codice. :)
E' arrivato.
Confezione perfetta, spero sia tutto a posto con il codice. :)
Attivazione appena completata, sembra essere tutto preciso.
Direi che si tratta di norma quando si conclude con un venditore serio.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.