Saich70
24-06-2008, 06:47
Salve vendo la seguente mobo:
DFI Lanparty UT ICFX 3200 T2R/G soket 775, supporto ai 45nm LINK (http://us.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=5155&CATEGORY_TYPE=LP%20UT&STATUS_FLAG=A&SITE=US) con ultimo bios aggiornato (da fare ;) ), CROSSFIRE, con scatolo, mascherina, manuale e drivers, fattura presso Tecn@c@mp***r del 16-01-2007 (ancora 6 mesi di garanzia quindi) €uri 50 + spedizione.
La vendo perchè passato ad X48, e sinceramente non mi và di tenerla a prendere polvere.
Vi ricordo che ha un bios infinito e doti in overclock da DFI purosangue :D .
situazione coda:
ingwye avvenuto scambio dati, ricevuta ricarica, materiale in spedizione quindi mobo venduta
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help:
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
DFI Lanparty UT ICFX 3200 T2R/G soket 775, supporto ai 45nm LINK (http://us.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=5155&CATEGORY_TYPE=LP%20UT&STATUS_FLAG=A&SITE=US) con ultimo bios aggiornato (da fare ;) ), CROSSFIRE, con scatolo, mascherina, manuale e drivers, fattura presso Tecn@c@mp***r del 16-01-2007 (ancora 6 mesi di garanzia quindi) €uri 50 + spedizione.
La vendo perchè passato ad X48, e sinceramente non mi và di tenerla a prendere polvere.
Vi ricordo che ha un bios infinito e doti in overclock da DFI purosangue :D .
situazione coda:
ingwye avvenuto scambio dati, ricevuta ricarica, materiale in spedizione quindi mobo venduta
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help:
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)