View Full Version : Ufficiale: [PC] Annunciato PES 2009
Il gioco arriverà su PC, Xbox 360, PS3, PS2 e PSP. Le versioni per le console Nintendo non sono state al momento annunciate. Konami promette nuove mosse, nuove modalità di gioco, un sistema di controllo e funzioni online migliorati e aggiornamenti grafici. In un comunicato stampa, Konami annuncia al pubblico l'arrivo, entro l'autunno in Europa.
http://gamesradar.futuregamer.it/popup.asp?pagetype=6&articleid=80019&_subsectionid=157&imageid=241013
speriamo in bene....speriamo in una versione pc decente come per il 2008 che su pc è stato il migliore :sofico:
speriamo in bene....speriamo in una versione pc decente come per il 2008 che su pc è stato il migliore :sofico:
Sicuramente anche per l'online, ma sopratutto spero nelle nuove modalità.
L'online quest'anno è tutto o sarà al livello di Fifa o PES morirà e le licenza santo cielo cacciate i soldi. Vendete di più di Fifa, avete uno staff di gran lunga minore al lavoro e non cacciate i soldi? Facile andare avanti con il lavoro gratis dei modder.
L'online quest'anno è tutto o sarà al livello di Fifa o PES morirà e le licenza santo cielo cacciate i soldi. Vendete di più di Fifa, avete uno staff di gran lunga minore al lavoro e non cacciate i soldi? Facile andare avanti con il lavoro gratis dei modder.
Vero ca*** come si fa a non comprare le licenze dei campionati europei?
The Swan Song
24-06-2008, 15:19
Vero ca*** come si fa a non comprare le licenze dei campionati europei?
Quoto! Non è possibile che siamo a livelli di anni fa (fortunatamente Ronaldo non si chiama più "Rolando" o Roberto Carlos, "Roberto Corlos" :D ).....
Imho, peggiora la master league di non poco: ogni volta non mi ricordo come diavolo si chiamano le squadre e quando me le trovo nel girone non capisco chi ho di fronte finchè non ci gioco!
La master leauge nel 2008 non interessa a nessuno. Si concetrassero esclusivamente sull'online senza perdere tempo sul singleplayer.
Bella la grafica dagli screen, ma era bella anche in quell'aborto del 2008...speriamo che la giocabilità non sarà come in quest'ultimo, davvero pessima.
A me se la demo di Fifa 09 mi soddisfa addio PES.
arcofreccia
24-06-2008, 20:18
secondo me su pc è stato un fallimento pes quest'anno, fifa lo ha superato di gran lunga
secondo me su pc è stato un fallimento pes quest'anno, fifa lo ha superato di gran lunga
Forse perchè non hai il pc adatto a farlo muovere a dovere, Fifa è un gioco di 2-3 anni fa.
Io sono rimasto molto soddisfatto da pes 2008, anche se avrei preferito qualcosa di più simulativo, lasciando perdere l'online che è uno scandalo.
Forse perchè non hai il pc adatto a farlo muovere a dovere, Fifa è un gioco di 2-3 anni fa.
Io sono rimasto molto soddisfatto da pes 2008, anche se avrei preferito qualcosa di più simulativo, lasciando perdere l'online che è uno scandalo.
Lascia stare la grafica e il pc potente per farlo muovere, è proprio la giocabilità e il livello di simulazione che fanno schifo.
Per quanto riguarda Fifa 08 è bello su console, su pc fa schifo uguale...il miglior calcio su pc è ancora quello di PES6.
Lascia stare la grafica e il pc potente per farlo muovere, è proprio la giocabilità e il livello di simulazione che fanno schifo.
Per quanto riguarda Fifa 08 è bello su console, su pc fa schifo uguale...il miglior calcio su pc è ancora quello di PES6.
Invece io mi concentrei sul fatto che tantissimi,tra cui io,non sono riusciti a giocarlo fluidamente per via di scatti qua e la,con i requisiti da loro raccomandati.Non solo non c'ho potuto giocare a dettagli alti ma nemmeno a medi perchè mi faceva gli stessi identici scatti nelle stesse medesime situazioni.Sul fattore giocabilità posso solo dire che dovevano abbassare la velocità di gioco! Non si può arrivare in porta così velocemente,l'azione deve essere più ragionata e i giocatori quando corrono non devono avere una scopa nel sedere.:O
Non puoi però dire, ad esempio, che il miglioramento della fisica dei giocatori non abbia influito positivamente al gameplay, il discorso è sempre il solito, si potrebbe fare molto di più e invece ci si ritrova a doverci accontentare fra le poche migliorie che ci vongono proposte ogni anno.
Senza contare che licenze, migliorie grafiche, problemi tecnici e specialmente on line sono stati sistemati dagli utenti.
Io ques'anno non sono passato a fifa per quel aborto di Fifa08 per PC... il gioco più castrato della storia... Ma se prossimo non cambia rotta PES la vedo male, non credo che EA sia cosi deficiente da fare 2 volte la stessa ca***.
Nuove modalità, tutte le licenze di prim'ordine, online decente, è una rinfreschatina al gameplay che ormai da pes 5 si tira dietro... aumentato solo il fattore "arcade" e la grafica... Questo deve fare Konami.
Nel prossimo numero di TGM dell'anteprima di Fifa09 per PC così finalmente sarà svelato l'arcano sulla conversione da X360 o PS2.
frankdan
25-06-2008, 16:19
Nel prossimo numero di TGM dell'anteprima di Fifa09 per PC così finalmente sarà svelato l'arcano sulla conversione da X360 o PS2.
L'arcano è stato già svelato perché una prima anteprima è già uscita la settimana scorsa su Giochi per il mio computer.
La grafica sarà sicuramente next-gen.
Fonte: www.fifamania.it
L'arcano è stato già svelato perché una prima anteprima è già uscita la settimana scorsa su Giochi per il mio computer.
Lo spero per loro, non possono trattare cosi una macchina potente quale il pc, è come tagliarsi i c***** da soli :D
Ah bhè lo si sapeva da tanto tempo...Io invece sarei curioso di sapere che requisità ci vorranno!:O
Brainfucck
25-06-2008, 22:04
iscritto :D :D
fabius88
25-06-2008, 22:33
molto bello pes2009..almeno dagli screen!
è importante notare il cambiamento (in meglio) rispetto al precedente perche di sicuro puntare alla perfezione, oggi, è davvero un'utopia..
specialmente nella simulaziona calcistica.
imho
è importante notare il cambiamento (in meglio) rispetto al precedente perche di sicuro puntare alla perfezione, oggi, è davvero un'utopia..
imho
Ma per me non è una questione i ricerca della perfezione, ma quanto meno un livello all'altezza della concorrenza.
Brainfucck
26-06-2008, 02:46
imho
si ma già basta notare dagli screen il pubblico nelle tribune che prima veniva fatto tutto un unico pezzo ora invece iniziano a curare anche quell'aspetto...speriamo migliorino parecchie cose...;)
Sinceramente a me non me ne frega una cippa lessa di avere nuove movenze o vaccate simili. Mi interessa piuttosto che il gioco sia realistico, ovvero, necessità di far girare palla ( non come adesso che prendevo Drogba o Henry e andavo in porta e segnavo... ), quindi giocabilità, e una grafica che sia next gen. Ultimi ma non meno importanti, ottimizzazione del gioco, perchè non è possibile che su dei pc della nasa non si riesca a farlo partire :fagiano: e le licenze, che di vedere il London FC o il Man Red mi sono stufato :doh:
Sinceramente a me non me ne frega una cippa lessa di avere nuove movenze o vaccate simili. Mi interessa piuttosto che il gioco sia realistico, ovvero, necessità di far girare palla ( non come adesso che prendevo Drogba o Henry e andavo in porta e segnavo... ), quindi giocabilità, e una grafica che sia next gen. Ultimi ma non meno importanti, ottimizzazione del gioco, perchè non è possibile che su dei pc della nasa non si riesca a farlo partire :fagiano: e le licenze, che di vedere il London FC o il Man Red mi sono stufato :doh:
come non quotare...;)
parole sante
Brainfucck
26-06-2008, 17:44
già...daccordissimo...;) ;)
Ciumbia quanti sostenitori che ho trovato :sofico: :D
Le licenze ce le possiamo scordare pure quest'anno,quindi mettetevi l'anima in pace! La grafica è praticamente identica alla versione 2008 con le dovute ottimizzazioni.Almeno si spera...:D
Le licenze ce le possiamo scordare pure quest'anno,quindi mettetevi l'anima in pace! La grafica è praticamente identica alla versione 2008 con le dovute ottimizzazioni.Almeno si spera...:D
Come lo sai?
Come lo sai?
Le immagini parlano chiaro per quanto riguarda l'aspetto grafico mentre sul lato licenze,esperienza di anni di prese in giro da parte della konami.:D
Le immagini parlano chiaro per quanto riguarda l'aspetto grafico mentre sul lato licenze,esperienza di anni di prese in giro da parte della konami.:D
Io sono un auto illusionista, continuo a sperarci :asd:
non so a voi ma a me Konami ha un po' rotto con queste pagliacciate:O
Anche a me...
Io continuo a sperarci
Io sono un auto illusionista, continuo a sperarci :asd:
Pure io :p
Quest'anno, col 2008 ha raggiunto quasi il limite credo :banned:
Anche quest'anno esiste solo PES su pc. Fifa 09 sarà un porting da ps2 con grafica migliorata ma assolutamente non all'altezza di x360 e ps3. Veramente una doccia gelata dopo aver letto TGM. Gli auguro di fallire alla EA un comportamento vergognoso.
pes 2009 non mi convince, affoghiamo la konami...
e pensate se ci mettono bagni con civoli...oddio..aiutooooooo:doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :sofico:
e pensate se ci mettono bagni con civoli...oddio..aiutooooooo:doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :sofico:
Kuoto!
Anche quest'anno esiste solo PES su pc. Fifa 09 sarà un porting da ps2 con grafica migliorata ma assolutamente non all'altezza di x360 e ps3. Veramente una doccia gelata dopo aver letto TGM. Gli auguro di fallire alla EA un comportamento vergognoso.
Ma daiii!! Nooo! ._. Com'è possibile? Quando la PS2 morirà faranno il porting del Wii? :mad:
Hey, non toccatemi bagni che un ex giocatore del Napoli. ù.ù
Non esattamente...Ho preso questo pezzo di testo da un forum!
"E' uscito un articolo sulla rivista "GIOCHI PER IL MIO COMPUTER" con un anteprima su fifa 09 PC..ecco le maggiori novità della visita della redazione a vancouver studi EA SPORT:
come modalità d gioco nn sanno niente xkè (come per contz)hanno provato una demo beta...però sono rimasti notevolmente impressionati..finalmente dicono non avremo piu la grafica old della PS2....avremmo la parte grafica presa da quela X360 E PS3...glis viluppatori parlano anke di una fisica d gioco e di gameplay riskritta da zero...i contrasti tra giocatori rivisti totalmente...influiranno il peso la stazza fisica...adesso sarà possibile proteggere palla anke cn i gomiti...stando attenti però a nn essere visti dal'arbritro..
Tra l'altro parlano di un nuovo sistema d tiro "punta e clikka" con tastiera e mouse..per indirizzare i tiri e i passaggi in modo piu chirurgico...ma ancora nn abbiamo notizie in piu su questo...insomma sono rimasti notevolmenti sorpresi dal cambio di rotta della EA SPORT per la piattaforma PC...ke secondo gli sviluppatori è stata un po trascurata in questi anni..e diciamo ke credono ke nn vale piu la pena comprarsi un gioco vecchio mai rinnovato...x questo hannod eciso il cambio di rotta...dicendo ke loro quest'anno hanno puntato molte risorse dis viluppo e credono moltissimo nella versione PC, ke il team di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER x il poco ke hanno visto promuovono gia al massimo dei voti"
Chi ha preso la rivista "giochi per il mio computer" potrebbe confermare o smentire questa cosa.
TGM dice espressamente che la versione PC prende alcuni elementi da quelle X360 e PS3 ma sottolinea il fatto che non sia dal punto di vista estetico alla loro altezza. Lo giudica una versione ibrida ps2/ps3.
Aspettiamo la demo a settembre. Quest'anno sono molto indeciso su cosa comprare. Ho raggiunto un ottimo livello di bravura a PES e mi spaventa ripartire da zero con Fifa. Sicuramente giocherò la demo tutti i giorni più volte al giorno se decido di passare a Fifa devo essere pronto per ottobre perchè gioco solo online.
TGM dice espressamente che la versione PC prende alcuni elementi da quelle X360 e PS3 ma sottolinea il fatto che non sia dal punto di vista estetico alla loro altezza. Lo giudica una versione ibrida ps2/ps3.
Aspettiamo la demo a settembre. Quest'anno sono molto indeciso su cosa comprare. Ho raggiunto un ottimo livello di bravura a PES e mi spaventa ripartire da zero con Fifa. Sicuramente giocherò la demo tutti i giorni più volte al giorno se decido di passare a Fifa devo essere pronto per ottobre perchè gioco solo online.
Forse intendono che presenterà il motore della versione 2008 ovviamente quello ps3 e xbox360 e non quello migliorato della nuova edizione!:boh: Comunque come hai detto gia detto è opportuno attendere la demo.:)
Forse intendono che presenterà il motore della versione 2008 ovviamente quello ps3 e xbox360 e non quello migliorato della nuova edizione!:boh: Comunque come hai detto gia detto è opportuno attendere la demo.:)
Pero c'è scritto espressamente che ci sono ancora elementi presi dalla versione PS2!!!!:doh:
Tra l'altro per adesso l'unica cosa che sicuramente sara presa dalle console next-gen saranno le facce!!!! Per il resto non è ancora chiaro a cosa si riferiscono.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.