PDA

View Full Version : [PS3] Firmware 2.40 disponibile da oggi?

MatrixFC
23-06-2008, 23:07
Nel sito ufficiale Playstation si può leggere che nella giornata di domani ci sarà una manutenzione programmata del Playstation Network e non sarà possibile accedere al Playstation Store, ne tantomeno giocare online.

"The PLAYSTATION®Network will be taken offline during the following times for a scheduled maintenance:
Starting on June 24, 2008, at 8:00 a.m., Pacific Time
Ending on June 24, 2008, at 2:00 p.m., Pacific Time

During this time, access to the PLAYSTATION Network will be restricted, including:

* No access to the PLAYSTATION®Store
* No access to play online games on the PLAYSTATION Network"

Che ci sia una sorpresa dopo questo? Potrebbe essere, visto che nel blog ufficiale Playstation due giorni fa è stato dichiarato che il firmware 2.40 è pronto per il rilascio.

Fonte: www.coplanet.it

Speriamoooooooo, io voglio i trofei :muro:

*sasha ITALIA*
23-06-2008, 23:09
ma sperem

SilverLizard
23-06-2008, 23:57
Mah.... solitamente quando dicono "Firmware xxx uscirà prestissimo" il giorno dopo appare. Anche stavolta hanno parlato del "prestissimo" ma mi sa che in questo caso sia un po' diverso. Secondo me lo terranno per l'E3, dimostrando novità e modifiche, per poi farlo uscire ad evento finito o dopo averlo presentato boh.
Se però esce oggi o domani è meglio ovviamente, ma non credo proprio che il maintenance abbia a che vedere con l'uscita. Magari con la preparazione sì, ma l'uscita effettiva... boh... :D

Lov3r
24-06-2008, 00:10
possibile?? qualche giorno fa e' uscito il 2.36...:confused:

nicola5154
24-06-2008, 06:58
mah...speriamo anche... :)

tze
24-06-2008, 09:31
quindi teoricamente PSN non utilizzabile dalle ore 17 italiane fino alle 23... vediamo

ditemi se sbaglio, fra noi e l'ora del pacifico ci sono 9 ore di differenza, loro sono 9 ore indietro, mi sembra

venoz
24-06-2008, 16:49
quindi teoricamente PSN non utilizzabile dalle ore 17 italiane fino alle 23... vediamo

ditemi se sbaglio, fra noi e l'ora del pacifico ci sono 9 ore di differenza, loro sono 9 ore indietro, mi sembra
Se non erro l'orario per la manutenzione è dalle 18:00 alle 24:00 (ora locale)
Alcuni siti dicono che dopo l'aggiornamento del psn network ci sarà un'aggiornamento per la console, ma non è sicuro che sia il firmware 2.40.
Dopo mezzanotte sapremo....

DonCry
24-06-2008, 17:36
si ma quello che la sony non ha capito è che non è proprio nella posizione di poter fare la misteriosa all'infinito.

che rilascino sto firmware una buona volta :doh:

nicola5154
24-06-2008, 22:12
sul sito c'è ancora il 2.36...ma manca ancora un ora quasi alla mezzanotte.

H. LeMans
24-06-2008, 22:23
A Community Team Leader over at the official Playstation boards has confirmed that the PSN is offline for 5 hours today starting from 3PM BST. Therefore a number of features may not be available and more interestingly he noted that "It's pretty much all behind-the-scenes work and is, most definitely, not the 2.4 System Software update. Sorry, you need to wait a little longer for that one!" His comments were made at Playstation.com.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=28827

Si parla di una decina di giorni...

Denny A
25-06-2008, 19:30
dopo la manutenzione di ieri ho notato un netto miglioramento nella velocità di caricamento delle immagini...è solo un caso o è lo stesso anche per voi???

JackNapier
25-06-2008, 22:15
dopo la manutenzione di ieri ho notato un netto miglioramento nella velocità di caricamento delle immagini...è solo un caso o è lo stesso anche per voi???

sì, è vero, anche a me sembrava un pelo più veloce.