View Full Version : [GE + Sped] Vendo Ipod Nano Prima Generazione 2gb Nero
mattewRE
23-06-2008, 23:43
iPod Nano
Prima Generazione
2gb
Nero
http://img154.imageshack.us/img154/3735/davantiyr2.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=davantiyr2.jpg) http://img136.imageshack.us/img136/5852/dietrojq2.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=dietrojq2.jpg)
Intanto Posto queste due foto, fatte un po' velocemente (soprattutto il back)
e sono piccole perchè fatte col cellulare. Non si può dire che sia in ottimo stato perchè presenta un po' di righe sottili sottili.
Ha il volume sbloccato, ma usando il programma GoPod (l'ipod è stato acquistato in italia).
Ovviamente preferisco scambio a mano a Genova.
Come prezzo non saprei. Io butto un 70€ + eventuali spese di spedizione, ma comunque il prezzo e trattabile... parliamone! :)
Prezzo aggiornato: 50€+ss
In vendita anche altrove
Ciao, il prezzo è fuori mercato se consideri che con 100€ iva compresa si prende un nano 3gen 4gb in negozio
Complimenti cmq per le ottime condizioni del ipod ;)
mattewRE
24-06-2008, 10:35
Ciao, il prezzo è fuori mercato se consideri che con 100€ iva compresa si prende un nano 3gen 4gb in negozio
Complimenti cmq per le ottime condizioni del ipod ;)
è stato "lappato" a specchio da poco, un po' come un waterblock! quindi è bello lucido ma ci sono le solite righette che sotto la giusta luce si vedono...
Secondo te a quanto dovrei venderlo? Su ebay i prezzi sono piuttosto alti, ma non è il posto giusto per vedere i prezzi.. :( é una buona idea metterlo in vendita qui?
è stato "lappato" a specchio da poco, un po' come un waterblock! quindi è bello lucido ma ci sono le solite righette che sotto la giusta luce si vedono...
Secondo te a quanto dovrei venderlo? Su ebay i prezzi sono piuttosto alti, ma non è il posto giusto per vedere i prezzi.. :( é una buona idea metterlo in vendita qui?
per fare un confronto io ho appena venduto il mio anno 1gen 4gb nero in ottime condizioni a 60€ ad un amico... probabilmente sul forum non me ne avrebbero dati più di 50... ;)
mattewRE
24-06-2008, 10:46
per fare un confronto io ho appena venduto il mio anno 1gen 4gb nero in ottime condizioni a 60€ ad un amico... probabilmente sul forum non me ne avrebbero dati più di 50... ;)
azz... proverò sulla baia a questo punto... vediamo come va a finire... :)
l'altro grosso problema è che poi ho anche io un 1gen 4gb bianco che presto dovrò vendere, e speravo di farci un po' di più di 50€ :muro:
L'annuncio qui per il 1gen 2gb nero rimane ancora aperta finchè non metto l'inserzione su ebay, ad un prezzo di 50€ trattabili + ss
Albergoz
24-06-2008, 11:10
Ciao...il tuo ipod è compatibile con il kit nike + ipod? Che versione hai di firmware?
mattewRE
24-06-2008, 11:48
Ciao...il tuo ipod è compatibile con il kit nike + ipod? Che versione hai di firmware?
si. è compatibile con nike+ipod! è aggiornato all'ultima versione 1.3.1.
Albergoz
24-06-2008, 12:55
si. è compatibile con nike+ipod! è aggiornato all'ultima versione 1.3.1.
Perfetto...ho appena mandato in assistenza un ipod comprato su questo mercatino...(che non è mai andato)...aspetto che me lo riconsegnino...qualora non andasse prenderei il tuo...naturalmente non sei vincolato a me...:D ...era giusto per informarti...
P.S.= han detto che in una decina di giorni mi sapranno dire:sperem:
mattewRE
24-06-2008, 13:04
Perfetto...ho appena mandato in assistenza un ipod comprato su questo mercatino...(che non è mai andato)...aspetto che me lo riconsegnino...qualora non andasse prenderei il tuo...naturalmente non sei vincolato a me...:D ...era giusto per informarti...
P.S.= han detto che in una decina di giorni mi sapranno dire:sperem:
ok... intanto io non ho fretta di venderlo... in questi giorni cerco di chidere un po' in giro ad alcuni miei amici, solo dopo andrà sulla baia!
Adamantio
25-06-2008, 08:39
Coda, a 50.00€ spedito
Interessato a concludere velocemente!
mattewRE
25-06-2008, 21:02
Coda, a 50.00€ spedito
Interessato a concludere velocemente!
forse sono riuscito a piazzarlo ad un amica. Vi confermo in due giorni e se tutto va bene chiudo la vendita qui.
Adamantio
25-06-2008, 21:24
DAI POSSO ANCHE CONCLUDERE AL TUO PREZZO ADESSO!!
Mi serve molto!
mattewRE
26-06-2008, 10:18
Ipod venduto fuori dal forum.
Fra non molto venderò un 4gb sempre prima generazione bianco :)
chiedo la chiusura del thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.