Don Chisciotte
23-06-2008, 22:20
Come da titolo vendo un ricevitore GPS bluetooth SiRF Star III 20 canali completo di scatola e scontrino d'acquisto per garanzia, vendo per passaggio a navigatore Garmin.
Prezzo 35€ s.s incluse e pagamento anticipato tramite Postepay, disponibile a invio foto a chi realmente interessato.
Il 2100 è un ricevitore GPS bluetooth che ha la possibilita' di acquisire ben 20 canali. Compatibile con qualsiasi apparecchio dotato di bluetooth è facilissimo da usare. RBT-2100 è ideale per i possessori di Smart Phone Bluetooth, inoltre è dotato di batteria ricaricabile e sostituibile e offre l'alta sensibilità dei GPS di terza generazione.
Operatività di circa 7h.
:: SiRF Star III - GSC3f chipset
:: Carica batteria da aauto
:: Batteria 680mAh, 5 ore in modalità operativa
:: 3 LED per GPS, Bluetooth e Power
:: Dimensioni: (71 x 41 x 25)mm
:: Peso: 62g
Incluso nella confezione caricabatterie da auto ma la batteria si può caricare anche nel Nokia N70 (io a volte ho fatto così).
Prezzo 35€ s.s incluse e pagamento anticipato tramite Postepay, disponibile a invio foto a chi realmente interessato.
Il 2100 è un ricevitore GPS bluetooth che ha la possibilita' di acquisire ben 20 canali. Compatibile con qualsiasi apparecchio dotato di bluetooth è facilissimo da usare. RBT-2100 è ideale per i possessori di Smart Phone Bluetooth, inoltre è dotato di batteria ricaricabile e sostituibile e offre l'alta sensibilità dei GPS di terza generazione.
Operatività di circa 7h.
:: SiRF Star III - GSC3f chipset
:: Carica batteria da aauto
:: Batteria 680mAh, 5 ore in modalità operativa
:: 3 LED per GPS, Bluetooth e Power
:: Dimensioni: (71 x 41 x 25)mm
:: Peso: 62g
Incluso nella confezione caricabatterie da auto ma la batteria si può caricare anche nel Nokia N70 (io a volte ho fatto così).