View Full Version : il mio pc fa un rumore strano
salve mi capita spesso anzi oggi mi almeno 4 volte che dopo un tot di tempo che il pc è acceso comincia a fare uno strano rumore cosa può essere? e come posso fare in modo di risolverslo? anke perchè con quel ruore o il dubbio che posso bruciarsi qualche cosa nel pc....
Fire Hurricane
24-06-2008, 00:39
che tipo di rumore è ?
SPECIFICA, DESCRIVILO !!!
da dove viene ???
non sn un esperto quindi nn so se riesco a spegarmi bene ma cmq il rumore viene da dietro il pc (dalla perte più posteriore) ed è un rumore che segue a una forte rumore di ventole del pc ed era un rumore come una specie di motore ( nn così forte però)
visto che mi sa che dipente tutto dalla ventola ho scaricato il programma speed fan solo che nn so bene come si usa qualcuno me lo può dire????
milanok82
25-06-2008, 07:27
sara sicuramente la ventola dell'alimentatore ke con questo caldo gira piu veloce e magari provoca piu vibrazioni.:)
cosa posso fare per evitare questo rumore e rinfrescare il computer(e far andare meno al ventola)??? anke se nn so come si faccia a metterlo sul forum ho registrato il rumore che fa il pc e ce l'ho sul computer...
nessuno sa cosa posso fare per evitrae che si surriscaldi in questo mood il pc??? centra speedfan?
Hai tre possibilità per la ventola dell'alimentatore:
Tieni il rumore
Cambi alimentatore
Cambi la ventola dell'alimentatore (perdendo la garanzia)
pgp
può darsi che faccia questo rumore perchè la ventola è sporca???
può darsi che faccia questo rumore perchè la ventola è sporca???
In parte...
pgp
ok allora prossimamente apro e do una spolverata poi chiaramente con questo caldo cmq cerco di stare attento con el ventole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.