View Full Version : chi di voi è stato ad aquafan di riccione?
tiso2911
23-06-2008, 21:59
salve..volevo sapere da chi è stato ad aquafan di riccione..qual è il punto più alto del livello dell'acqua?non so nuotare molto bene e ho paura ad andare in posti in cui non tocco..sono alto 1 e 65 circa..in quali parti del parco posso stare tranquillo?
weather65
23-06-2008, 22:11
...nelle vasche per sciacquarsi i piedi... :O
:sofico:
tiso2911
23-06-2008, 22:13
:D :D ti odio -.-
no scherzo xD
anche se mi sono offeso..:(
weather65
23-06-2008, 22:15
...desolato di aver urtato la sua suscettibilita'.....ma mi e' venuta spontanea....
Alessio.16390
23-06-2008, 22:17
a) Impara a nuotare;
b) Non andare;
c) Annega.
:cool: :sofico:
Hitman04
23-06-2008, 22:44
http://i9.ebayimg.com/06/i/000/f0/2e/db5b_1_sbl.JPG
tiso2911
23-06-2008, 22:45
questo è l'aiuto -.-
buffoni
Dumah Brazorf
23-06-2008, 22:50
salve..volevo sapere da chi è stato ad aquafan di riccione..qual è il punto più alto del livello dell'acqua?non so nuotare molto bene e ho paura ad andare in posti in cui non tocco..sono alto 1 e 65 circa..in quali parti del parco posso stare tranquillo?
Beh scusa basta che non ti butti dal bordo delle piscine ma parti dal bagnasciuga e scendi finchè ti senti.
La piscina con le onde chiaramente arriva a qualche metro nel punto più profondo, quelle degli scivoli sono a posto.
tiso2911
23-06-2008, 22:52
Beh scusa basta che non ti butti dal bordo delle piscine ma parti dal bagnasciuga e scendi finchè ti senti.
La piscina con le onde chiaramente arriva a qualche metro nel punto più profondo.
la tua è il genere di risposta che cercavo..non stupide prese in giro con una persona che ha problemi con certe cose.
gianly1985
23-06-2008, 22:58
Ma anche se ti butti dal bordo.....se non ti senti niente sotto i piedi non molli il bordo, esci fuori e tenti di entrare da altrove.....a meno che non abbiano inventato il teletetrasporto mi pare impossibile ritrovarsi "per sbaglio" dove non si tocca e non ci sono appigli :mbe: O ci vai apposta o niente....
Alessio.16390
23-06-2008, 22:59
questo è l'aiuto -.-
buffoni
Pff, simpatico :rolleyes:
Restando in tema, Puffone!
Ma google no eh?
http://209.85.135.104/search?q=cache:kegR7ETr-B4J:www.hotel-rimini.com/parchi/aquafan+aquafan+riccione+altezza&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
PISCINA DELL'ELEFANTE
Sarebbe perfetto.
Cya
stai attento a fare il bagno dopo mangiato:O
Puoi andare ovunque, anche nella piscina con le onde se ci arrivi dalla riva, il suolo degrada lentamente e sei libero di fermarti quando non ti senti più saldo sui tuoi piedi.. insomma ti puoi anche godere le onde. Le piscine finali degli scivoli non richiedono il saper nuotare... ovvio, questo in genere è quantomeno consigliabile quando si ha a che fare con l'acqua, ma ti assicuro che tocchi tranquillamente ovunque. L'unica cosa, occhio che quando si arriva da uno scivolo magari veloce, non è per niente detto che arrivi sui piedi, molto probabilmente arrivi a testa in giù e magari ti fai una bella capriola sott'acqua, quindi se proprio non sai nuotare per niente non ti consiglio di andare negli scivoli con piscina finale, e magari ti limiti agli scivoli che non terminano in una piscina (tipo il kamikaze o il twister)... ;)
Ma non sarebbe meglio fare un piccolo corso di nuoto prima? Ti aiuterebbe a goderti di più la piscina (e il mare). Hai solo da guadagnarci nel saper nuotare bene (non dico a stili improbabili, anche solo nuotare bene a rana). ;)
tiso2911
24-06-2008, 08:57
Puoi andare ovunque, anche nella piscina con le onde se ci arrivi dalla riva, il suolo degrada lentamente e sei libero di fermarti quando non ti senti più saldo sui tuoi piedi.. insomma ti puoi anche godere le onde. Le piscine finali degli scivoli non richiedono il saper nuotare... ovvio, questo in genere è quantomeno consigliabile quando si ha a che fare con l'acqua, ma ti assicuro che tocchi tranquillamente ovunque. L'unica cosa, occhio che quando si arriva da uno scivolo magari veloce, non è per niente detto che arrivi sui piedi, molto probabilmente arrivi a testa in giù e magari ti fai una bella capriola sott'acqua, quindi se proprio non sai nuotare per niente non ti consiglio di andare negli scivoli con piscina finale, e magari ti limiti agli scivoli che non terminano in una piscina (tipo il kamikaze o il twister)... ;)
agli scivoli alti ad esempio posso toccare alla piscina finale?
La piscina con le onde ha il fondo tipo mare quindi in discesa...
Quando iniziano le onde....:D
PS : Ricordo bagnine molto gnocche..
:O
tiso2911
24-06-2008, 09:00
PS : Ricordo bagnine molto gnocche..
:O
allora..cercherò di affogare "accidentalmente" :D ;)
Tommy_83
24-06-2008, 09:05
Ma non sarebbe meglio fare un piccolo corso di nuoto prima? Ti aiuterebbe a goderti di più la piscina (e il mare). Hai solo da guadagnarci nel saper nuotare bene (non dico a stili improbabili, anche solo nuotare bene a rana). ;)
Stavo per dirlo io..
puoi far tranquillamente tutto tranne la piscina con le onde che come ti hanno già detto ha pendenza graduale (e ti fermi dove vuoi) :)
In caso di emergenza di giuro che c'è anche il servizio salvataggio :p
tiso2911
24-06-2008, 09:28
ok grazie mille.sono più tranquillo adesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.