PDA

View Full Version : E' TROPPO BELLO FARE SESSO CON QUESTO CALDO AFOSO!

RS7000
23-06-2008, 20:47
Ecco com'è andata: ieri pomeriggio.....io a casa sua.... caldo torrito... mega ventilatore da pavimento acceso....che non serviva a niente :D .... nel giro di due minuti eravamo già nel letto nudi, distesi e sudatissimi! :oink:
La cosa più buffa è che se fosse capitato in inverno ci avrei messo almeno un'ora prima di sudare, però il sudore invernale non ha la stessa "consistenza" di quello estivo.... con il caldo afoso è troppo bello rimanere "appiccicati" e "sentire" sudore di lei che entra dentro di me, in tutti i pori...!!! W IL CALDO, W L'AFA!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:

fuocoz
23-06-2008, 20:50
:doh:

I calzini li hai tolti o li hai tenuti?

AK47
pensa che a me il caldo eccessivo da fastidio.....:asd:

durbans
Ma anche no !

("Anto' .... fa caldoooooo")

D1o
23-06-2008, 20:51
di la verità: ti sembra di essere piu macho se hai il fiatone alla fine vero?

ozeta
23-06-2008, 20:55
che schifo, odio il sudore estivo :sisi:

bluelake
23-06-2008, 20:58
pensa che a me il caldo eccessivo da fastidio.....:asd:
lascia perdere va, a me va il sudore negli occhi (che brucia!) e passo tutto il tempo ad asciugarmi la fronte, alla fine mi rompo le scatole, mi entra il nervoso e nemmeno finisco. E poi devi farti una doccia perché se sudato e puzzi, e appena esci dall'acqua sei di nuovo sudato.... naaah, vuoi mettere in inverno, dopo averci dato dentro come cinghiali infilarsi nudi sotto al piumone bello caldo? Non c'è paragone :D

Sirio
23-06-2008, 20:59
'mmazza che schifo :asd:

no beh, a parte gli scherzi, io invece odio farlo col caldo...

Sirio
23-06-2008, 21:00
lascia perdere va, a me va il sudore negli occhi (che brucia!) e passo tutto il tempo ad asciugarmi la fronte, alla fine mi rompo le scatole, mi entra il nervoso e nemmeno finisco. E poi devi farti una doccia perché se sudato e puzzi, e appena esci dall'acqua sei di nuovo sudato.... naaah, vuoi mettere in inverno, dopo averci dato dentro come cinghiali infilarsi nudi sotto al piumone bello caldo? Non c'è paragone :D

ecco, esattamente...

FreeMan
23-06-2008, 21:06
forum ≠ blog

CLOSED!!

>bYeZ<