View Full Version : [GE+sped] Console PS2 slim 70004 + Swap Magic 3.6 + Memory 64 mb
Come da titolo vendo console PlayStation 2 slim (scontrino 25-08-07) usata pochissimo (qualcosa come una ventina di ore). Insieme alla console do joypad Dual Shock 1 in condizioni perfette (purtroppo il 2 mi è caduto e si è rotto), Swap Magic 3.6 con magic keys (già montate) e presa scart compatibile NTSC. Compatibilità con tutti i giochi PAL e NTSC.
Offro massima serietà, foto e informazioni varie disponibili in pvt.
Prezzo: 90 + spedizioni (9 euro pacco celere 3)
Eventualmente scambio con schede madri asus recenti da p5k in su
Non smembro,quindi non chiedete info a riguardo
Regole :read: :
1) Pagamenti accettati: ricarica postepay, paypal, bonifico bancario
2) Precedenza consegna a mano a Genova zona Marassi-Centro
3) In vendita anche altrove
4) Coda 24 ore
up, prezzo abbassato a 90 :)
Sarei interessato..
Hai scatola istruzioni cavi scart ecc?
Mi servirebbe per un regalo e vorrei che ci fosse tutto
Ha tutto,scatola, presa scart originale e anche presa scart compatibile NTSC
grazie della risposta ma non sono piu' interessato
grazie della risposta ma non sono piu' interessato
peccato,console ancora disponibile fatevi avanti
Rei & Asuka
30-06-2008, 17:38
Ciao, scambi con qualcosa? Per usare i giochi NTSC che procedimento bisogna fare? Basta inserirli e partono?
Scambio eventualmente con una mobo che riesca a far salire un po decentemente il q6600, ma non mi dispiacerebbe monetizzare :)
Per i giochi NTSC il procedimento è: inserisci il dvd dello swap magic, si avvia il programma, apri lo sportello, cambi il dvd, selezioni ntsc e fai partire :)
Rei & Asuka
30-06-2008, 23:23
Capito... Ci penso, per ora ti ringrazio ;)
UP!
Da domani a sabato sarò fuori città, per cui non so se riuscirò a seguire le vendite. Se interessati comunque scrivete :)
Ciao sono di genova, sono interessato.. Consegna a mano? Ti offro 80 e me la vengo a prendere sotto casa tua :)
Manda mail a
[email protected]
ti ho scritto una mail :)
Scusa mi sono sbagliato con un altro venditore.. Ho letto la mail.. Me la mandano a 75 euro a casa.. Se mi limi ancora qualche euro me la prendo e ci vediamo dove vuoi te.. Max
con anche tutto il resto che ho messo io? considera che lo swap magic non lo trovi a meno di 25-30 euro, e la memory costa 15 :)
75 euro e te la vengo a prendere domani!
no mi dispiace, 75 sono troppo pochi :)
Va beh per 5 euro non mi mangio 1 gelato e te la prendo :D
Mandami una mail con tutto quello che mi dai così ci mettiamo daccordo..
Scusa, ma non ti capisco. Stamattina mi hai offerto 80, io (che come prezzo ho 90) ti ho detto veniamoci incontro e facciamo 85. Tu allora mi hai detto facciamo 75, ti ho detto no e allora la vuoi a 80? :confused:
Mi sembra tutta una manovra per farmi abbassare il prezzo ;)
Dai, facciamo 85 e non se ne parla più. Tutto quello che ti becchi è in prima pagina, chiamami sul cellulare, te l'ho scritto via mail stamattina :)
Me lo puoi rimandare il numero? Cmq mi hai proposto 80 stamattina, se no a 85-90 ho altre proposte con giochi e multitap ma preferivo prenderla qua vicino.
beh certo ma considera che la mia è come nuova ;)
hai pm
ciccio_80
09-07-2008, 14:59
In coda io se non hai concluso e senza memory e swap...al max la memory si ma lo swap magic proprio non mi interessa.
ha detto maxxi che mi chiama stasera, quindi presumo che voglia concludere.
in caso cambiasse idea sei in coda tu :)
ciccio_80
09-07-2008, 17:58
OK, se non concludi mandami pm.
maxxi è scomparso quindi direi che la coda va avanti e c'è ciccio.
ciccio_80
14-07-2008, 01:04
Ok vediamo se riusciamo ad accordarci in privato ;)
Cavallaudo
14-07-2008, 15:49
Interessato (con domandine), in coda, contattami se arriva il mio turno per favore.
ciao.
Ho modificato le regole, la coda dura ora 24 ore, qua sembra che l'hobby della gente sia sparire nel nulla. Per ciccio aspetterò altre 24 ore nonostante sia già dall'altra sera che è scomparso :)
Come visto da suo profilo ciccio è stato online ma non ha risposto al mio messaggio privato,quindi ritengo non sia più interessato. La coda va avanti, c'è Cavallaudo. Spero non sparisca anche lui :D
dovrei aver concluso con cavallaudo :D
ok cavallaudo ha pagato entro oggi o domani spedisco :)
Cavallaudo
19-07-2008, 13:04
Utente gentile e corretto finora, appena arriva il pacco confermo.
Per motivi tecnici non saro in italia prima della seconda meta di agosto, allora confermero anche il corretto funzionamento del tutto, ma non dovrebbero esserci problemi, spero.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.