Mattador
23-06-2008, 21:02
dove posso trovare delle cartucce economiche per questa stampante e possibilmete 20 ml visto che quella che ho è 5? Non so se esistono compatibili o rigenerate boh... Volevo un vostro aiuto per capire meglio, grazie.
Mattador
24-06-2008, 01:06
Quanto costano rigenerate e poi rigenerate cosa vuol dire esattamente? E poi il livello di inchiostro sarà resettato, quindi lo visualizzerà il programma?
Ultima domanda rigenerate da 20ml? Grazie.
alexpiranha
24-06-2008, 11:39
hmmmm ....
dunque :
le cartucce con testina inclusa non esistono compatibili, ma solo rigenerate, anche per un discorso di copyright sulle testine stesse.
rigenerare una cartuccia, per chi lo fa in maniera seria e professionale, significa lavare spugne, lavare testine, iniettare ink originale (ripeto originale), ripristinare camino d'aria e tiraggio, provare la cartuccia (e senza un certo parco stampanti non puoi farlo), sigilllare e confezionare in maniera adeguata la cartuccia.
E qui si parla di 20 ml di inchiostro .....
inoltre, nel caso (anche frequentissimo, ultimamente) di mancato riconoscimento, avere una scorta variegata ed aggiornata di vuoti da sostituire con quello del cliente, per non vanificare il tutto.
Un rigeneratore deve aggiornarsi, di continuo, deve frequentare corsi di formazione e di aggiornamento, deve investire in materiali ed attrezzature, in packaging e tutto il resto ....
Per 3,5 e pure 4 euro, io preferirei raccogliere cartoni piuttosto che dichiararmi rigeneratore di supporti di stampa.
Mattador
24-06-2008, 14:10
Su ebay ne ho trovata 1 nera a 15 euro 20ml rigenerata.
Quindi qualche negozio ottimo per comprarne rigenerate ne conoscete?? Perchè spendere 15 euro per cartuccia originale da 5ml è un furto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.