Giulio TiTaNo
23-06-2008, 18:48
Come da titolo vendo la mia playstation 3 60 gb ancora in garanzia acquistata gennaio 2008 con scontrino e tutto l'imballaggio originale...
In più vi do anche cod4 e Fifa2008(o pes) come nuovi e ovviamente perfettamente funzionanti...Oltre a questo vendo anche l'xfps che per chi non sapesse cos'è è qual apparecchietto che permette di usare mouse e tastiera con tutti i giochi...
Vendo il tutto a 500 euro....
Preferibile e precedenza per la consegna a mano con la possibilità di provare anche il tutto a casa mia...
Per chi realmente interessato posso fare le foto di ciò che volete...
Grazie a tutti.
P.S. Metodi di pagamento: paypal o contanti, eventuali spese di spedizione a carico del destinatario.
In vendita anche altrove....
In caso che qualcuno fosse interessato solo al xfps il prezzo è di 55 euro.
In più vi do anche cod4 e Fifa2008(o pes) come nuovi e ovviamente perfettamente funzionanti...Oltre a questo vendo anche l'xfps che per chi non sapesse cos'è è qual apparecchietto che permette di usare mouse e tastiera con tutti i giochi...
Vendo il tutto a 500 euro....
Preferibile e precedenza per la consegna a mano con la possibilità di provare anche il tutto a casa mia...
Per chi realmente interessato posso fare le foto di ciò che volete...
Grazie a tutti.
P.S. Metodi di pagamento: paypal o contanti, eventuali spese di spedizione a carico del destinatario.
In vendita anche altrove....
In caso che qualcuno fosse interessato solo al xfps il prezzo è di 55 euro.