View Full Version : Aiuto Kodak c613, software easyshare, drivers
Studentesso85
23-06-2008, 19:35
Ciao forum :)
ho un piccolo problema con la mia economica digitale, di cui comunque sono soddisfatto, la classica compattina da principianti!!! :D
allora vorrei poter esportare le mie foto senza l'odiato software Kodak, c'è un modo per fare "vedere" la mia macchina come una classica memoria di massa, in stile pennina usb?? :confused: :confused:
sò che esistono dei lettori usb per le memorie (Sd, in questo caso), ma dato che uso la macchina poco, si potrebbe fare quello che ho chiesto senza dover comprare il lettore e togliere la scheda dalla macchina????
Chiedo scusa anticipatamente sè ho sbagliato sezione, oppure sè ho fatto una domanda su un argomento già trattato...... :stordita:
:help: :help:
Non so come funzionino esattamente le Kodak, ma se non te la vede come hard disk esterno dovrebbe vedertela come periferica di acquisizione in risorse del computer con la fotocamera in play. Puoi quindi esplorare le cartelle e da lì copiare le foto che ti interessano senza installare nulla.
Studentesso85
23-06-2008, 20:51
Non so come funzionino esattamente le Kodak, ma se non te la vede come hard disk esterno dovrebbe vedertela come periferica di acquisizione in risorse del computer con la fotocamera in play. Puoi quindi esplorare le cartelle e da lì copiare le foto che ti interessano senza installare nulla.
purtroppo non si vede nulla in risorse del computer, la cosa divertente è che con kodak easyshere funge, ma io non sopporto quel programma, non mi ci trvo per nulla :muro: :muro: :muro:
grazie della risposta comunque! :)
ho pure provato a installarla con la procedura guidata, ma non riconosce nulla, nel sito della kodak ti danno solo il software ma non i drivers separati!! :eek:
mi viene da pensare che quei simpaticoni hanno creato il tutto per "obbligare" la gente a utilizzare l'odioso software :stordita: :confused: :confused:
Studentesso85
24-06-2008, 13:24
purtroppo non si vede nulla in risorse del computer, la cosa divertente è che con kodak easyshere funge, ma io non sopporto quel programma, non mi ci trvo per nulla :muro: :muro: :muro:
grazie della risposta comunque! :)
ho pure provato a installarla con la procedura guidata, ma non riconosce nulla, nel sito della kodak ti danno solo il software ma non i drivers separati!! :eek:
mi viene da pensare che quei simpaticoni hanno creato il tutto per "obbligare" la gente a utilizzare l'odioso software :stordita: :confused: :confused:
nessuno mi sà dare una mano ??? :)
Studentesso85
27-06-2008, 00:35
uppo la discussione, dai datemi una mano :p
:help:
nirvabart
21-07-2008, 21:50
io sono interessato alla discussione, ma per un problema più grave...la mia kodak non si accende più...ho provato cambiando le pile, entrambe della stessa marca, entrambe nuove. ho provato con e senza schedina SD, ho provato anche collegandola al pc.....
non è che potete aiutarci entrambi? :D
vi prego...mi spiacerebbe doverla buttare così...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.