PDA

View Full Version : UTMS a meno di 100 euro... anche lock!

astroimager
23-06-2008, 17:30
Ciao a tutti!

La Tre ha mandato a mio fratello una scheda omaggio con condizioni molto vantaggiose... vorrei quindi procurarmi un UTMS per attivarla, va bene anche con lock.

Fra le soluzioni possibili, non volendo spendere più di 100 euro, che mi consigliate?

Mi stuzzicava quasi lo Skypephone, che ne pensate?

Grazie mille!!!

cat1
23-06-2008, 22:22
Fra le soluzioni possibili, non volendo spendere più di 100 euro, che mi consigliate?

Io ho preso il SE v640i (99€) soprattutto per utilizzarlo come modem hsdpa, con 3 va benissimo anche se è brandizzato vodafone. il sw incluso è buono ed inoltre contiene già le configurazioni per ogni operatore, quindi connettersi diventa un gioco da ragazzi. Non so se può essere la soluzione ideale però ho fatto così per il momento e funziona veramente bene.

Ciao :)

astroimager
24-06-2008, 16:49
Io ho preso il SE v640i (99€) soprattutto per utilizzarlo come modem hsdpa, con 3 va benissimo anche se è brandizzato vodafone. il sw incluso è buono ed inoltre contiene già le configurazioni per ogni operatore, quindi connettersi diventa un gioco da ragazzi. Non so se può essere la soluzione ideale però ho fatto così per il momento e funziona veramente bene.

Ciao :)

Grazie per suggerimento... il telefono non sembra male, assomiglia al K618 di mio fratello, che presi l'anno scorso a 69 euro... oggi sono passato in paio di centri 3, ma l'avevano terminato, quindi non l'ho potuto vedere dal vivo...

astroimager
25-06-2008, 17:50
up! altri suggerimenti?!?

domthewizard
25-06-2008, 17:58
se lo compri nuovo della 3 lo trovi solo USIM LOCK, quindi la usim tua non puoi usarla; se devi comprarlo nuovo devi orientarti su qualche altro brand. oppure se devi comprarlo usato, ti consiglio un MOTOROLA A1000, ormai lo trovi sui 100€ ed è un ottimo dispositivo, io non lo cambierò mai :O

astroimager
25-06-2008, 18:18
se lo compri nuovo della 3 lo trovi solo USIM LOCK, quindi la usim tua non puoi usarla; se devi comprarlo nuovo devi orientarti su qualche altro brand. oppure se devi comprarlo usato, ti consiglio un MOTOROLA A1000, ormai lo trovi sui 100€ ed è un ottimo dispositivo, io non lo cambierò mai :O

Dunque, ho visto bene le condizioni per questa scheda apparentemente molto vantaggiosa... sto cercando di capire dove sta la "fregata".

In pratica, sembra che ho solo queste due possibilità di usarla:
- vecchio telefonino 3 locked, che però deve essere posseduto da mio fratello (intestatario della promozione) da almeno 12 mesi;
- nuovo telefonino con la formula "Scegli 3 New" a partire da 0 euro;

La fregata mi sa che sta proprio in queste limitazioni: solo la seconda è praticabile, ma bisogna legarsi a una ricarica mensile di almeno 10 euro... bah!

Quasi preferirsco rimanere con la mia wind, che ho da anni, e il fidato 6230i... :rolleyes:

cat1
25-06-2008, 21:31
La fregata mi sa che sta proprio in queste limitazioni: solo la seconda è praticabile, ma bisogna legarsi a una ricarica mensile di almeno 10 euro... bah!

Quasi preferirsco rimanere con la mia wind, che ho da anni, e il fidato 6230i... :rolleyes:

Ma hai fatto la portabilità da wind verso 3? Solo per capire... ;)

astroimager
26-06-2008, 18:02
Ma hai fatto la portabilità da wind verso 3? Solo per capire... ;)

No, semplicemente mio fratello, cliente 3, ha ricevuto questa scheda... ma sembra più un sistema per vendere, che un omaggio... la classica promozione che sembra a tuo vantaggio, ma i soldi li fanno loro... :ciapet:

astroimager
27-06-2008, 14:50
Ho visto lo Skypephone! Sembra un Nokia di quelli riusciti bene, non male!...

PeK
27-06-2008, 15:27
per lo skypephone, vai a vedere nel thread ufficiale.

se posso consigliarti, lg u250 è molto meglio dello skypephone (li ho entrambi)

astroimager
27-06-2008, 15:40
per lo skypephone, vai a vedere nel thread ufficiale.

se posso consigliarti, lg u250 è molto meglio dello skypephone (li ho entrambi)

Molto meglio in che senso?!?

PeK
27-06-2008, 18:34
nel senso che la batteria dura più di un giorno e mezzo, non si blocca ogni due minuti, non si è rotto il copribatteria, ha la doppia fotocamera e prende la rete :)

thread ufficiale skypephone -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592169

dopo un mese è finito l'idillio :(

astroimager
27-06-2008, 23:19
nel senso che la batteria dura più di un giorno e mezzo, non si blocca ogni due minuti, non si è rotto il copribatteria, ha la doppia fotocamera e prende la rete :)

thread ufficiale skypephone -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592169

dopo un mese è finito l'idillio :(

Grazie... hai reso l'idea!...

Ma come reputi le promozioni della 3? Ho letto in qualche messaggio che ci sono molti raggiri... è effettivamente così, o semplicemente bisogna leggere bene le note in piccolo e pensarci un attimo su?

SalgerKlesk
28-06-2008, 00:43
affidarsi a 3 vuol dire buttare i soldi nel cesso

PeK
28-06-2008, 23:19
boh, ho la super7 e ti dico solo che mentre con tim tribù (vecchia tariffa, quella sempre attiva, non quella attuale) caricavo circa 25-30€ al mese, adesso carico solo i 10€ mensili per attivare la tariffa super e basta.
conta, però, che ho anche l'opzione skype :stordita:

devi vedere un pò te le tariffe come ti vanno. io mi sono accollato un contratto di 30 mesi e bene o male deve comunque restare con loro, per questo cerco di trovare la tariffa migliore per me.
potessi tornare indietro, non lo farei :) skype è fico e tutto, ma adesso che non mi serve quasi più (ho spiegato nell'altro thread che è successo :cry: ) devo comunque continuare a pagarlo (fino al 2009 :muro: )

cat1
29-06-2008, 11:00
affidarsi a 3 vuol dire buttare i soldi nel cesso

Io ho preso solo la scheda 3 senza telefono per poter navigare in vacanza a 9€ al mese, è vero 50 Mb al giorno sono pochini però più che sufficienti in vacanza. Per quanto mi riguarda al momento sono soddisfatto... :boh: :sperem: