View Full Version : Domanda sulla garanzia Nokia senza scontrino!
SalgerKlesk
23-06-2008, 17:21
Visto che nessuno mi risponde nel 3d ufficiale (anzi mi ignora) chiedo qui in generale visto che non è legato al modello di telefono.
Se io compro un nokia n95 8gb nuovo ma senza scontrino come funziona la garanzia? loro sanno quando viene prodotto ogni telefono quindi in ogni caso dovrebbe esserci no? non dovrebbe essere legata o meno alla presenza dello scontrino se si porta il telefono al nokia point.
confermate, smentite? :D
SalgerKlesk
23-06-2008, 19:11
non ci credo che nessuno sappia rispondere
ROBERTIN
23-06-2008, 21:27
Onestamente io non lo so, e come non lo so io potrebbero essere tantissime persone a non saperlo, altrimenti qualcuno avrebbe esaudito la tua richiesta.
L'unica risposta sensata che potrei darti è di girare la domanda direttamente ad un nokia point, eventualmente se non ti convince la risposta rivolgiti ad un'altro. Più di questo non so cosa dirti.
SalgerKlesk
23-06-2008, 21:33
si immagino che l'unica sia chiedere a un nokia point ma immaginavo che qualcuno avendo perso lo scontrino magari aveva già avuto a che fare con il nokia point e mi sapeva dire.
Probabilmente è ormai tardi, ma la Nokia ti garantisce una garanzia minima di 12 mesi dalla data di PRODUZIONE del telefono!
Questa la puoi verificare anche tu inserendo il seguente codice nel menu principale: *#92702689# oppure #*war0anty#.
Ricorda che una volta inserito questo codice ti apparirà tutto ciò che è riconoscibile sul tuo cellulare (codice imei, data produzione, d'acquisto ed eventuale riparazione in un centro autorizzato) e per ritornare alle funzioni standard dovrai spegnere e riaccendere il telefono! ;)
Spero di esserti stato utile! (anche se penso che tu abbia già risolto! :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.