View Full Version : Problema compatibilita' con vista
Salve a tutti, da pochi giorni ho nstallato vista home premium sul pc, ma pultroppo non mi vede la telecamera canon mv850i , non mi da neanche il messaggio (trovata nuova periferica ecc), pensando che il cavetto DV fosse guasto ne ho provato un secondo, ma non ha funzionato, con xp fino a qualche giorno fa' vedeva tutto , secondo voi come posso rimediare al problema? nel ringrazziare porgo distinti saluti,ciao
ARTECH TEL
24-06-2008, 01:06
Salve a tutti, da pochi giorni ho nstallato vista home premium sul pc, ma pultroppo non mi vede la telecamera canon mv850i , non mi da neanche il messaggio (trovata nuova periferica ecc), pensando che il cavetto DV fosse guasto ne ho provato un secondo, ma non ha funzionato, con xp fino a qualche giorno fa' vedeva tutto , secondo voi come posso rimediare al problema? nel ringrazziare porgo distinti saluti,ciao
Ciao, devi innanzitutto controllare sul sito Canon i driver per VISTA; se non ci sono purtroppo la colpa come al solito non č di VISTA ma dei produttori che se ne fregano di scrivere i driver di vecchie periferiche per il nuovo sistema operativo!
Cmq ti consiglio caldamente di installare necessariamente anche l'SP1 di VISTA che fixa alcuni bug e rende il sistema ancora pių stabile di come non fosse la prima versione uscita.
Ciao, grazie per l'aiuto,il sp 1 per mia fortuna e gia parte del cd di installazione, lo appena accattato quindi e il piu' aggiornato, comunque ho scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti ma la telecamera non la vede, sul sito canon non ci sono i driver per vista e dicono di installare quelli per xp, ma anche questa prova lo fatta e non e' cambiato nulla,quello che piu' mi stupisce e che non mi chieda una volta collegato al pc neanche i driver, diciamo che non la vede proprio ma questo e' normale?ciao:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.