Duff79
23-06-2008, 17:14
Evitando di esprimermi sull' "assistenza" HP avrei dei dubbi da chiarire.
Ho un portatile che va spesso in blocco, schermata blu e riavvio di continuo di solito dopo qualche ora ma neanche tanto di utilizzo. Molto spesso prima del blocco mi appaiono a video una serie di righe rosse.
Gli errori delle schermate blu sono IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Secondo me è un problema della scheda video già sostituita in teoria due mesi fa sempre dall'assistenza.
Siccome il tecnico mi ha chiesto di far un test con un monitor esterno, vorrei capire se sia una cosa sensata o meno. Cosa c'entra usare un altro monitor se il problema é la scheda video? :confused:
Ho un portatile che va spesso in blocco, schermata blu e riavvio di continuo di solito dopo qualche ora ma neanche tanto di utilizzo. Molto spesso prima del blocco mi appaiono a video una serie di righe rosse.
Gli errori delle schermate blu sono IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Secondo me è un problema della scheda video già sostituita in teoria due mesi fa sempre dall'assistenza.
Siccome il tecnico mi ha chiesto di far un test con un monitor esterno, vorrei capire se sia una cosa sensata o meno. Cosa c'entra usare un altro monitor se il problema é la scheda video? :confused: