View Full Version : [barcelona+sped] thermalright ultra 120 extreme
vendo questo ottimo dissi lappato non a specchio, con garanzia, scatola e tutti gli accessori, trovate anche le clip per la ventola
a 30 euro +spese di spedizione.
chi e' interessato mi dica che spedizione vuole e chiedo alla posta il prezzo, per un ordinaria sono davvero pochi soldi.
solite regole
1)meglio a mano
2)non tratto il prezzo
3)non scambio, non mi serve nulla
4)possibilita' di ritirarlo in qualsiasi momento
ecc.
mi teneva un e6750@3600 a 32 in idle e 52 in full quest inverno
Ciao scusa ma da barcellona quanto spendo per la spedizione e quanti giorni ci mette ad arrivare?
Interessato! Hai anche qualche ventola da abbinarci? foto?
Ciao scusa ma da barcellona quanto spendo per la spedizione e quanti giorni ci mette ad arrivare?
Interessato! Hai anche qualche ventola da abbinarci? foto?
per spedizione e tempistica mi posso informare, una volta ho spedito una vga in raccomandata e ho speso 20 euro, questo si potrebbe spedire in ordinaria, non penso che nessuno si vada a fregare un pezzo di rame.
ventole non ne ho, io lo abbinavo a una noctua nfp12 e andava da dio senza alcun tipo di rumore.
ok fammi sapere se puoi grazie
ok fammi sapere se puoi grazie
domani qui e' festa, vado in posta mercoledi' mattina e ti piemmo
cicciopalla
24-06-2008, 08:08
ciao, puoi postare foto della base? grazie
ciao, puoi postare foto della base? grazie
ok adesso sono al lavoro domattina la posto, fatta con carta da 400,600,800 e 1200, non a specchio perche non avevo il prodotto.
ok il costo e' di 16.85 per il pacchetto ordinario e 19.85 per la raccomandata.
posso venire in contro a chi e' interessato facendo 10 in ordinaria e 15 in raccomandata, la differenza della spese di spedizione le metto io.
quindi chi e' interessato mi ricarica 40 sulla postepay per ordinaria e 45 per la racc. venite a pagare l'ultra 120 extreme con scatola, accessori, garanzia ecc. e in piu' lappato 25 euro piu' spedizione.
direi un affare d'oro, adesso metto la foto della base.
foto
http://img507.imageshack.us/img507/4278/img1112ke1.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=img1112ke1.jpg)
concluso con M4rKo, pagamento effettuato e merce spedita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.