View Full Version : Consiglio per vendita auto
patrizio1982
23-06-2008, 16:00
Ciao,
secondo voi a quanto potrei mettere in vendita una SEAT Ibiza FR TDI 5 porte del primo semestre 2005?
patrizio1982
24-06-2008, 08:47
:help:
dacci qualche info in +.. km?? accessori?? è tenuta bene?? tagliandi??
Cmq è una macchina particolare da vendere nel senso che a venderla in conce non ti daranno niente perchè come sempre quando gli vendi tu la macchina si inventano mille scuse.. tipo che adesso è uscita l'ibizza nuova.. che è troppo "sportiva" per essere piazzata facilmente.. che la seat purtroppo si svaluta facilmente(ti parlo da possesore di una seat leon che da listino 7 mesi fa veniva 23.000 euro e non oso immaginare cosi mi danno adesso) e cose così.. :doh:
Ti conviene il privato.. ad esempio a me piace un sacco la tua macchina avevo valutato l'acquisto ma purtroppo è troppo piccolina e un pò troppo essenziale all'interno e quindi ho preso la sorella maggiore.. quindi per la famiglia non la vedo adatta..
patrizio1982
30-06-2008, 11:30
dacci qualche info in +.. km?? accessori?? è tenuta bene?? tagliandi??
Cmq è una macchina particolare da vendere nel senso che a venderla in conce non ti daranno niente perchè come sempre quando gli vendi tu la macchina si inventano mille scuse.. tipo che adesso è uscita l'ibizza nuova.. che è troppo "sportiva" per essere piazzata facilmente.. che la seat purtroppo si svaluta facilmente(ti parlo da possesore di una seat leon che da listino 7 mesi fa veniva 23.000 euro e non oso immaginare cosi mi danno adesso) e cose così.. :doh:
Ti conviene il privato.. ad esempio a me piace un sacco la tua macchina avevo valutato l'acquisto ma purtroppo è troppo piccolina e un pò troppo essenziale all'interno e quindi ho preso la sorella maggiore.. quindi per la famiglia non la vedo adatta..
sisi sto valutando solo vendita a privato, perchè andrò a vivere con la mia ragazza e terremo la sua.
La mia FR ha (di base):
vetri elettrici ant e post
assetto sportivo
cerchi in lega da 16
sedili sportivi
6 marce
climatronic
TCS disattivabile (pulsantino a lato del freno a mano)
doppio scarico
la radio è una sony mp3 che c'ho messo io.
Antifurto satellitare e volumetrico.
Ha quasi 80k chilometri, nessun segno particolare tranne quelli da parcheggio in milano città :rolleyes:
Tagliandata sempre seat
Prova a stare sui 9.000/10.000 euro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.