View Full Version : Alice 20mb o libero 20mb?
Marco16V
23-06-2008, 16:48
Alice 20mb o libero 20mb?
Abito in un condominio a circa (in percorso calpestabile cioè a piedi) 900 mt dalla centrale telecom ma con impianto telefonico sicuramente vecchiotto.
Mi interessa il p2p.
Cosa mi consigliate, alice o libero?
Jonny1600
23-06-2008, 21:34
Alice 20mb o libero 20mb?
Abito in un condominio a circa (in percorso calpestabile cioè a piedi) 900 mt dalla centrale telecom ma con impianto telefonico sicuramente vecchiotto.
Mi interessa il p2p.
Cosa mi consigliate, alice o libero?
Se sei coperto in ull opterei per Infostrada...altrimenti se non sei coperto in ull ti conviene Telecom
Marco16V
25-06-2008, 20:15
Se sei coperto in ull opterei per Infostrada...altrimenti se non sei coperto in ull ti conviene Telecom
Come posso sapere, nel caso scelga infostrada, se sono in ULL?
Jonny1600
25-06-2008, 20:47
Come posso sapere, nel caso scelga infostrada, se sono in ULL?
Basta che vai nel sito di Infostrada è inserisci il tuo numero telefonico..poi dimmi cosa ti dice
:read: http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_adsl_20_mega.phtml
:read: http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
Marco16V
26-06-2008, 00:30
Basta che vai nel sito di Infostrada è inserisci il tuo numero telefonico..poi dimmi cosa ti dice
:read: http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_adsl_20_mega.phtml
:read: http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
20M:
Sulla linea XXXXX è disponibile l'offerta richiesta.
A soli 24,95 euro al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 20 Mega. E se ti abboni subito i primi 2 mesi sono gratuiti.
Seleziona la versione desiderata e procedi con l'ordine:............
TUTTOINCLUSO:
Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom!
In promozione a soli 19,95 euro al mese, per i primi tre mesi (invece di 39,95 euro), navighi con l'ADSL fino a 8 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia... senza cambiare il tuo numero di telefono! Dal quarto mese pagherai 39,95 euro/mese.
Jonny1600
26-06-2008, 00:31
20M:
A soli 24,95 euro al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 20 Mega. E se ti abboni subito i primi 2 mesi sono gratuiti.
Seleziona la versione desiderata e procedi con l'ordine:............
TUTTOINCLUSO:
Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom!
In promozione a soli 19,95 euro al mese, per i primi tre mesi (invece di 39,95 euro), navighi con l'ADSL fino a 8 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia... senza cambiare il tuo numero di telefono! Dal quarto mese pagherai 39,95 euro/mese.
Complimenti sei in ULL!!! ;)
Quoto Jonny1600 metti libero adsl absolute 20megabit in ULL
Jonny1600
26-06-2008, 20:45
;)
Marco16V
30-06-2008, 19:57
Ma libero adsl absolute sarebbe solo adsl 20mb o devo anche cambiare operatore? perchè vorrei rimanere comunque con telecom!
Jonny1600
30-06-2008, 20:36
Ma libero adsl absolute sarebbe solo adsl 20mb o devo anche cambiare operatore? perchè vorrei rimanere comunque con telecom!Se fai Absolute devi staccare Telecom pero' mantieni il numero telefonico..se invece vuoi l'adsl Infostrada è mantenere Telecom devi stipulare l'adsl 20 mega Infostrada.
Marteen1983
01-07-2008, 02:22
Se fai Absolute devi staccare Telecom pero' mantieni il numero telefonico..se invece vuoi l'adsl Infostrada è mantenere Telecom devi stipulare l'adsl 20 mega.
Perfetto. Però, a quel punto, ti consiglio di fare la 20 M con Telecom: ha le portanti leggermente più alte e costa uguale.
Sempre che tu non debba giocare online, altrimenti la configurazione FAST dell'ADSL di Libero è piuttosto importante.
Marco16V
01-07-2008, 20:03
Perfetto. Però, a quel punto, ti consiglio di fare la 20 M con Telecom: ha le portanti leggermente più alte e costa uguale.
Sempre che tu non debba giocare online, altrimenti la configurazione FAST dell'ADSL di Libero è piuttosto importante.
No, non gioco online. Perchè mi consigli telecom?
Riguardo al mio impianto telefonico alquanto vecchiotto (abito in un condominio non proprio recente!) cosa mi sapete dire? libero o alice non fa differenza
Jonny1600
01-07-2008, 20:37
No, non gioco online. Perchè mi consigli telecom?
Riguardo al mio impianto telefonico alquanto vecchiotto (abito in un condominio non proprio recente!) cosa mi sapete dire? libero o alice non fa differenza
Di solito si consiglia Telecom se la tua centrale non è coperta in ULL da un secondo provider...tu essendo coperto in Ull da Infostrada puoi scegliere,cmq vedi tu cosa vuoi fare!!
Entrambi le adsl vanno bene..almeno che non abiti a 10km di distanza dalla centrale TI
Marco16V
03-07-2008, 00:52
Di solito si consiglia Telecom se la tua centrale non è coperta in ULL da un secondo provider...tu essendo coperto in Ull da Infostrada puoi scegliere,cmq vedi tu cosa vuoi fare!!
Entrambi le adsl vanno bene..almeno che non abiti a 10km di distanza dalla centrale TI
No, la centrale non dovrebbe distare più di 1km o 1,5km. Quello che mi preoccupa è l'impianto condominiale che è vecchiotto! (e non saprei se possa "supportare" la nuova ADSL2+).
Jonny1600
03-07-2008, 02:43
No, la centrale non dovrebbe distare più di 1km o 1,5km. Quello che mi preoccupa è l'impianto condominiale che è vecchiotto! (e non saprei se possa "supportare" la nuova ADSL2+).
Purtroppo nn basta dire disto a 1 km dalle centrale se non sai dove hanno passato i cavi quelli di Telecom...cmq l'adsl che sia Telecom ho infostrada è rate adaptive,cioè l'adsl si adatta al tipo di linea che tu hai,se vuoi fare una bella cosa quando vedi un omino Telecom chiedi se la tua zona è ottima per l'adsl
Io con libero ho solo avuto problemi in un anno ne ho perso il conto....
non amo la politica di libero, il loro supporto telefonico sono più le
volte che chiudono il telefono in faccia che le volte che ti rispondono,
mascherano i numeri in bolletta, e non si sa come mai i numeri da te
fatti aumentano, cosa capitata anche ad altri miei 2 amici, prova ad
andare in ferie e come per magia libero ti dice che in quei giorni
hai fatto un pò di chiamate, me ne sono accorto e mi hanno dato
un offerta, anche la mia amica se ne accorta e non hanno detto nulla
solo che gli regalono 1 ora in più al mese di chiamate :mbe:
e se non cè ne accorgevamo?
con loro per un anno ho navigato da schifo!
sono passato ad alice prima 680kb e mi andava a 1,5mb,
poi me l'hanno passata a 2mb, subito dopo 4mb ed ora
a 7mb sempre a gratis, con le altre mai un problema, tengo
emule+mirc+torrent e navigo senza rallentamenti!
solo il passaggio ai 7mb ho avto qualche problemino iniziale,
ma telecom in pochi giorni me la risolto subito.
Spero di essere sta utile :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.