View Full Version : [AR+Sped] Impianto a liquido completo x thermaltake armor o kandalf big tower
Vendo ciò che rimane dell'impianto a liquido.....
Pompa Hydor Seltz L30 II ( prevalenza 195 cm. portata 1200 L/h) 13 euro
2 ventole 12x12 ac ryan blackfire4 con led uv blu 13 euro
due guarnizioni in gomma blu antivibrazioni per ventole 12x12 3 euro
additivo x-1 concentrato blu nuovo (utile per max 8 litri) 8 euro
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080623163523_blocco1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080623163523_blocco1.jpg)
Regole:
- Precedenza ai blocchi più grandi
- Precedenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato con ricarica postepay, paypal(commissioni a carico dell'acquirente) o bonifico bancario
- Code max 48 ore
- Commenti SOLO in pvt. Vorrei tenere il thread pulito
Se fate una ricerca su ebay potrete constatare che ho il 100% di feedback positivi (cite73)
CODA. ti aggiorno in serata
Mi metto in coda per:
- Radiatore bi-ventola con raccordi
- 2 Ventole da 12
- 2 Antivibrazioni per le ventole
EDIT: Mi metto in coda anche per il radiatore da una ventola separatamente x amico
coda per tutto a parte il pannello... ho un cm stacker 832 e non ci fare assolutamente niente... il keops 5 che attacchi ha??
Pc-abart
23-06-2008, 23:06
Coda per il solo pannello ed eventualmente una vaschetta (Visual Trap Sphere)....pronto a concludere!
PS: Se dica87 conferma mandami PVT o msn per accordarci sul prezzo.
coda per tutto a parte il pannello... ho un cm stacker 832 e non ci fare assolutamente niente... il keops 5 che attacchi ha??
Il keops 5 era per nforce 4, ha le classiche 2 viti con molle messe in diagonale.
Se vuoi ti posso mandare una foto dettagliata, fammi sapere.
Coda per il solo pannello ed eventualmente una vaschetta (Visual Trap Sphere)....pronto a concludere!
PS: Se dica87 conferma mandami PVT o msn per accordarci sul prezzo.
Il pannello lo vendo solo insieme alle 2 vaschette anche perchè se le togliessi, come puoi vedere dalla prima foto, vi rimarrebbero gli 8 buchi dove sono fissate.
Io ci sono sempre :D :angel:
EDIT: si era per dire e darti un UP tranquillo :D
Io ci sono sempre :D :angel:
Come ti ho detto in pvt smembro solo se riesco a piazzare tutto quindi prima devo sentire gli altri utenti...:)
Pc-abart
24-06-2008, 22:56
Il pannello lo vendo solo insieme alle 2 vaschette anche perchè se le togliessi, come puoi vedere dalla prima foto, vi rimarrebbero gli 8 buchi dove sono fissate.
Se il prezzo è congruo non ho problemi per i fori rimanenti.....CONFERMO pannello più Visual Trap Sphere.
Sto valutando come da mia coda che rinnovo l'offerta del venditore... anche se a me non interessa il pannello ma le vaschette sì... quindi non so pc-abart
Se qualcuno fosse interessato al blocco completo è ancora disponibile,,,:)
Coda rad 240 se decidi di smembrare :)
Ciao, potresti leggere i pm ciao
ciao sono molto interessato a:
la air flow trap con raccordi già montati 15 euro
e la Visual Trap Sphere con raccordi già montati 15 euro
Un Radiatore X2-Extreme V1 (per una ventola 12x12) con raccordi già montati 13 euro
Un Radiatore X2-Extreme V2 (per due ventole 12x12) con raccordi già montati 17 euro
Waterblock CPU Ybris-One EVO top nero con molle (socket 939/AM2/775) 23 euro
Waterblock chipset Ybris Keops k5 rev. 2 con molle 12 euro
4 Raccordi adatti ad accogliere il tubo crystal da 12x17 5 euro
loctite 5331 sigillaraccordi pieno al 75%, additivo x-1 concentrato blu pieno all' 80%,anti-corrosivo zalman zm-g200 pieno al 60% e circa un metro di tubo cristal 12x17 10 euro
Vorrei chiudere in fretta risp pure in pvt.
grazie e ciao
Riassuni la situazione per favore?
Riassuni la situazione per favore?
Dunque pannello e visual trap sphere dovrebbero andare a Pc-abart e tutto il resto a giavara meno:
2 ventole 12x12 ac ryan blackfire4 con led uv blu 13 euro
due guarnizioni in gomma blu antivibrazioni per ventole 12x12 3 euro
additivo x-1 concentrato blu nuovo (utile per max 8 litri) 8 euro
Se a qualcuno interessa ho un'altra Pompa Hydor Seltz L30 II ( prevalenza 195 cm. portata 1200 L/h) 13 euro
Attendo conferma pagamenti.
Io sono poi sempre in coda dal 26/06, sembra che qui nessuno se ne frega...
Cmq pace vorrà dire che le ventole e il resto li prendo altrove.
Se non arrivassero i pagamenti resto in coda per i radiatori Cia
Beh ha pure modificato le condizioni di vendita, in teoria ero il primo per il rad da 240 ma poi ha messo la precedenza al blocco e arrivederci...:fagiano:
Sto ancora aspettando i pagamenti e stai tranquillo che se non arrivano 6 il primo che contatto! Purtroppo i tempi di contabilizzazione di un bonifico sono piuttosto lunghi....
Beh ha pure modificato le condizioni di vendita, in teoria ero il primo per il rad da 240 ma poi ha messo la precedenza al blocco e arrivederci...:fagiano:
Come ti ho detto in pvt il primo in coda per i radiatori era m.o. che avevo già avvertito in pvt che se smembravo davo la precedenza ai blocchi più grandi.:)
Come ti ho detto in pvt il primo in coda per i radiatori era m.o. che avevo già avvertito in pvt che se smembravo davo la precedenza ai blocchi più grandi.:)
Guarda nessun problema, io lascio, buona vendita.
marcy1987
02-07-2008, 21:31
hai pvt ;)
ciao sono molto interessato a:
la air flow trap con raccordi già montati 15 euro
e la Visual Trap Sphere con raccordi già montati 15 euro
Un Radiatore X2-Extreme V1 (per una ventola 12x12) con raccordi già montati 13 euro
Un Radiatore X2-Extreme V2 (per due ventole 12x12) con raccordi già montati 17 euro
Waterblock CPU Ybris-One EVO top nero con molle (socket 939/AM2/775) 23 euro
Waterblock chipset Ybris Keops k5 rev. 2 con molle 12 euro
4 Raccordi adatti ad accogliere il tubo crystal da 12x17 5 euro
loctite 5331 sigillaraccordi pieno al 75%, additivo x-1 concentrato blu pieno all' 80%,anti-corrosivo zalman zm-g200 pieno al 60% e circa un metro di tubo cristal 12x17 10 euro
Vorrei chiudere in fretta risp pure in pvt.
grazie e ciao
Pagamento ricevuto da giavara. Domattina spedisco!
Nemo grazie!!!!
tutto perfetto!
mi dispiace per gli altri ma Nemo aveva specificato che voleva vendere tutto in blocco preferibilmente.
ciao a tutti.
Nemo grazie!!!!
tutto perfetto!
mi dispiace per gli altri ma Nemo aveva specificato che voleva vendere tutto in blocco preferibilmente.
ciao a tutti.
:D
Ciao Nemo.
Non me ne intendo un gran che quindi aiutami tu.
Innanzitutto: hai ancora una pompa Pompa Hydor Seltz L30 II a disposizione?
Inoltre ti volevo chiedere se era ad immersione o no.
Io sarei interessato ad una pompa non ad immersione e mi metterei in coda per la tua, se non lo fosse.
E' possibile collegarci una qualche vaschetta?
Grazie :)
sono ancora disponibili i radiatori?
Ciao Nemo.
Non me ne intendo un gran che quindi aiutami tu.
Innanzitutto: hai ancora una pompa Pompa Hydor Seltz L30 II a disposizione?
Inoltre ti volevo chiedere se era ad immersione o no.
Io sarei interessato ad una pompa non ad immersione e mi metterei in coda per la tua, se non lo fosse.
E' possibile collegarci una qualche vaschetta?
Grazie :)
Si, una pompa c'è ancora e può essere usata sia in immersione che non e la puoi collegare a qualsiasi vaschetta. Ti considero in coda! :)
sono ancora disponibili i radiatori?
Mi dispiace hai fatto tardi....i pezzi rimanenti li trovi nel primo messaggio del 3d!
ok.
Viene alimentata dal psu con un molex, giusto?
Se è cosi, allora confermo l'interesse per la pompa ( mmmhh :D )
Se la casella pm è piena ti mando email cosi ci scambiamo i dati per la parte burocratica.
:)
ok.
Viene alimentata dal psu con un molex, giusto?
Se è cosi, allora confermo l'interesse per la pompa ( mmmhh :D )
Se la casella pm è piena ti mando email cosi ci scambiamo i dati per la parte burocratica.
:)
Negativo!! L'alimentazione è a 220v dalla presa della corrente ma ho staccato la sua spina originale e messa una che può essere svitata e avvitata in modo che puoi integrare la pompa nel case, fare uscire il filo da dietro e poi rimontargli la spina. Se hai una ciabatta dove attacchi le prese della corrente del pc la attacchi lì in modo che come arriva la corrente al pc parte anche la pompa.....
Mannaia....
Niente allora.
Mi serve qualcosa di più 'comodo'.
Grazie comunque.
Interessato alla pompa...
Ancora disponibile?
Hai MP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.