View Full Version : Ciao a tutti...io ho una P5K3...
Ciao ragazzi, io ho appena acquistato un PC, che mi sono assemblato, composto da:
- Motherboard: ASUS P5K3 DELUXE WIFI SOLO;
- Scheda Video: ASUS EN8800GT 512MB PCI-e;
- Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q6600;
- Ram: TRANSCEND DDR3 1333 1GBx2;
- Hard Disk: 1 da 500GB + 1 da 250GB samsung SATA2 7200rpm;
- Alimentatore: TECNOWARE GLACIER POWER FUSION 600W;
- Cabinet: COOLER MASTER CENTURION 532 CON 2 FAN120mm.
che setteggi devo usare per il BIOS?
mi potete aiutare?
grazie
ho montato tutto a regola d'arte...
ho installato, per vedere come endava, GRID racedriver..
si è sistemato da solo la grafica ma dopo un po che gioco il PC di botto si spegne!!!
finora ho giocato due volte ed entrambe le volte si è spento all'improvviso...
quale puo essere il problema??
se è tutto a default io credo che si spenga per una questione di temp abbastanza elevate....cmq aspetta i guru :p
io però come consiglio personale ho sempre detto di evitare le ibride.....non solo io credo:sofico:
Scusa la mia poca informazione...cosa intendi per "ibrida"?
che supporta sia ddr2 che ddr3:D
la mia supporta solo DDR3!!!ha supporto nativo DDR3...
ti mando un link di PC tuner che è l'unica discussione che ho trovato su questa mobo: http://www.pctuner.net/forum/tuner-waterblock/82729-asus-p5k3-deluxe-tana.html
che supporta sia ddr2 che ddr3:D
Ti sei confuso con la P5KC :D
@AlekesE: Scaricati un software per la rilevazione delle temp della cpu, tipo Coretemp
grazie del consiglio...e come dovrei risolvere il discorso temperatura?cioè ti spiego io ho due ventole da 120mm piu ventola sugli hate-pipe piu dissi originale intel q6600, l'ali si arrangia con una fan da 140mm..non so veramente piu dove metterne di ventole...lo lascio aperto col ventilatore puntato?
Vedi quali temperature raggiungi in full load... se sono a posto allora il problema potrebbe essere un altro
ti chiedo una cosa che magari potrebbe levare alcune possibilità di spegnimento:
come configurazione, a temperatura ottimale, il sistema dovrebbe tenere?secondo te consuma troppo in relazione all'ali che ho montato?tipo, non è che l'ali non riesce ad alimentere tutto in full-load e ad un certo punto si arrende?è che mi sembra strano con un 600w pfc sa server...
Ti sei confuso con la P5KC :D
@AlekesE: Scaricati un software per la rilevazione delle temp della cpu, tipo Coretemp
madò che pirlà io convinto che stavamo parlando della p5kc.......:sofico:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.