View Full Version : Incanto
http://img398.imageshack.us/img398/9139/img04471qf0.jpg
a voi la parola...
ciao!
Difficile dare un giudizio,la scena in sè è molto bella,tuttavia i fiori sfocati in primo piano e lo stacco così netto di fuoco con lo sfondo non riescono a trasmetterti il pieno "incanto"
a mio parere è proprio lo sfocato sia davanti che dietro, che ricrea un atmosera incantevole e ovattata :)
il fuoco è sul fiore in secondo piano.
Concordo con xoom83 per i fiori sfuocati in primo piano che rovinano un poco, ma mi convince invece lo stacco deciso con lo sfondo, amo anche io questo tipo di foto. Nell'insieme la foto non mi dispiace. Ciao
Incantevoli i fiorellini rosa!:D
No, davvero bella la scena nel suo complesso, ottima esposizione, ottimo lo stacco dello sfondo senza sfocature eccessive, bellissima luce e ambientazione. Poiché il protagonista indiscusso è il rododendro più alto, gli altri sfocati non mi danno particolarmente fastidio, però lo avrei visto meglio più decentrato e il tronco dietro più presente o del tutto assente.
Il tuo amore per la montagna si vede sempre.
DreamLand
25-06-2008, 17:24
Senza offesa ma non mi dice molto, belli i colori ma taglio e composizione troppo comuni.
Preferisco decisamente il rettile e le altre macro.
Francesco :)
e perchè mai ci si dovrebbe offendere?
poi beh, può essere bella anche una composizione comune secondo me, si vedono spesso tante foto fate con superattrezzature fatte veramente a caso.
comunque, tu come l'avresti resa meno "comune" ?
ciao e grazie per il commento :)
frankieta
25-06-2008, 23:01
Mannaggia, lo sfondo è molto gradevole, ne sarebbe potuto uscire una bella foto, mi infastidiscono un pò i fiori sfocati in primo piano, forse i fiori un pò centrali (ma allora avresti perso il tronco...). Forse è da studiare meglio la scena così come si presentava ai tuoi occhi. In generale però è abbastanza gratificante come vista...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.