PDA

View Full Version : [Na+spe] PSP SLIM & LITE

soxnaples
23-06-2008, 14:01
Vendo fantastica psp slim&lite nera italiana comprata qualche mese fa ,in ottime condizione,anzi direi che è stata per niente usata:infatti ve la propongo così come l'ho comprata,scatolo originale+custodia blu+cavo usb....purtroppo mi sono scocciato della psp e mi serve monetizzare!!!
sempre su questo forum ho visto che le psp vengono vendute molte,cmq in generale il prezzo della FAT si aggirava sulle 125-130 euro,io vi offro nuovo modello,e tenuta in maniera estremamente rigorosa,che sembra quasi vergine
ad un prezzo ragionevole

prezzo:145 euro+ss(le ss,vedetele voi su posteitaliane,nn prendo 1 euro in +)

In ogni caso,x qualunque domanda,informazione nn esitate a contattarmi..
ps:chi voglia posso montare tranquillamente ultimo c.f x giocare,chiaramente cn i backup degli umd:P

soxnaples
24-06-2008, 17:13
up

jokervero
25-06-2008, 06:11
Ciao :)

Come mai apri un nuovo 3d ?

Il discorso di quello vecchio permane, devi adeguare il prezzo ;)

soxnaples
25-06-2008, 15:28
tu stai ancora qua??
povero disperato nn hai nient altro che fare???
e leggi bene ho messo degli "accessori" vicini!!!
il discorso rimane lo stesso!!!
vatti a comprare la psp dal sito che mi hai dato!! è + conveniente o no?
eppure stai ancora qua a rompere!!:D
allora quel sito nn era x niente conveniente eh mio caro!!!

la prox volta rileggi e noterai qualcosa di diverso!!

soxnaples
25-06-2008, 15:28
up

jokervero
25-06-2008, 18:43
tu stai ancora qua??
povero disperato nn hai nient altro che fare???
e leggi bene ho messo degli "accessori" vicini!!!
il discorso rimane lo stesso!!!
vatti a comprare la psp dal sito che mi hai dato!! è + conveniente o no?
eppure stai ancora qua a rompere!!:D
allora quel sito nn era x niente conveniente eh mio caro!!!

la prox volta rileggi e noterai qualcosa di diverso!!

Segnalo al mod anche questo.

soxnaples
25-06-2008, 22:58
Segnalo al mod anche questo.
segnala segnala
tanto chi prende in considerazione uno come te:D

manu_
26-06-2008, 13:41
ti interesserebbe uno scambio a mano su napoli con Nintendo Ds lite bianca in perfette condizioni (no graffi o ammaccatura) con R4 + 2 microSd da 1 Gb, caricabatterie originale acquistato 15 giorni fa, case esterno semirigido, skin in silicone, pennino di riserva, pellicole sugli schermi, scatola originale?

8ash4
26-06-2008, 15:00
Interessato se il prezzo dovesse scendere, non perchè il prezzo non sia equo ma solo per fondi limitati.

jokervero
26-06-2008, 17:54
segnala segnala
tanto chi prende in considerazione uno come te:D

Solo perchè sono un senior member non ti rispondo a tono e non scendo al tuo infimo livello di educazione.

Sappi solo una piccolo simpaticone, le offese se si hanno le palle le si fa in faccia e non dietro lo schermo di un computer.

Ti mando il mio indirizzo in pvt se vuoi e vieni a dirmi le stesse cose in faccia, ok ?

davidethered2
26-06-2008, 18:23
Soxnaples l'utente di cui sopra ha perfettamente ragione,la PSP slim costa nuova 169 euro.Scorporando l'IVA,già non arrivi a 140 euro,poi tieni conto che la PSP è usata..e stai pur certo che il firmware che monta non influisce sul prezzo,anche perchè ormai con pandora battery e magic memory stick possono metterla a posto tutti.
Ho detto la mia.

soxnaples
26-06-2008, 19:20
allora 1 ragionate un poco,io offro già cn cf funzionante e tutto,voi dite parlate e fate,allora andatevela a prendere nuova la psp,e nn rompete +!!!
avete detto con pandora si può fare bene,compratevela e spendete altri soldi!!!
andate a farvela montare e si prendono altri soldi!!!
stiamo in un mercato di concorrenza amici,nessuno vi obbliga a prenderla da me, io dico solo che da perfetto collezionista è tenuta in modo ottimo,ho scontrino datato a metà aprile è in garanzia,vi offro un servizio quale il cf,e mi prendo 140 euro,questo è per il mio servizio, nn vi conviene???andate altrove,ma lasciatemi in pace il mio thred!
intesi???!!!!

ps:jakervero tu sei un senior member,dai il bell esempio e finiscila di denigrare il lavoro svolto da me,tu la psp la compri vergine,poi devi vedere l'aggiornamento giusto,poi devi fare e aggiornare il c.f, io x "lavoro" l'ho fatto io,quindi voglio essere retribuito in qualche modo!!!
io posso anche prendermi 200 euro,a te nn interessa,sono io che sono caro!!!
intesi???

soxnaples
26-06-2008, 19:28
Solo perchè sono un senior member non ti rispondo a tono e non scendo al tuo infimo livello di educazione.

Sappi solo una piccolo simpaticone, le offese se si hanno le palle le si fa in faccia e non dietro lo schermo di un computer.

Ti mando il mio indirizzo in pvt se vuoi e vieni a dirmi le stesse cose in faccia, ok ?

coda di paglia???
io ho dett solo tipi come te,sono stato vago sign senior,il che lascia intendere un giudizio positivo o negativo,a piacere tuo:D
questione di punti di vista!!
ps: fammi una ricarica post pay per il viaggio e poi te le vengo a dire in faccia sotto casa tua!!:D :D

x essere senior sei proprio imba!!(termine utilizzato nei rpgmom on-line) quindi nn dire che ti ho offeso se nn sai il significato!!;)

thegiox
27-06-2008, 06:05
inaccettabile comportamento.
soxnaples sospeso 4 giorni e discussione chiusa.