View Full Version : [Na+spe] PSP SLIM & LITE
soxnaples
23-06-2008, 14:01
Vendo fantastica psp slim&lite nera italiana comprata qualche mese fa ,in ottime condizione,anzi direi che è stata per niente usata:infatti ve la propongo così come l'ho comprata,scatolo originale+custodia blu+cavo usb....purtroppo mi sono scocciato della psp e mi serve monetizzare!!!
sempre su questo forum ho visto che le psp vengono vendute molte,cmq in generale il prezzo della FAT si aggirava sulle 125-130 euro,io vi offro nuovo modello,e tenuta in maniera estremamente rigorosa,che sembra quasi vergine
ad un prezzo ragionevole
prezzo:145 euro+ss(le ss,vedetele voi su posteitaliane,nn prendo 1 euro in +)
In ogni caso,x qualunque domanda,informazione nn esitate a contattarmi..
ps:chi voglia posso montare tranquillamente ultimo c.f x giocare,chiaramente cn i backup degli umd:P
soxnaples
24-06-2008, 17:13
up
jokervero
25-06-2008, 06:11
Ciao :)
Come mai apri un nuovo 3d ?
Il discorso di quello vecchio permane, devi adeguare il prezzo ;)
soxnaples
25-06-2008, 15:28
tu stai ancora qua??
povero disperato nn hai nient altro che fare???
e leggi bene ho messo degli "accessori" vicini!!!
il discorso rimane lo stesso!!!
vatti a comprare la psp dal sito che mi hai dato!! è + conveniente o no?
eppure stai ancora qua a rompere!!:D
allora quel sito nn era x niente conveniente eh mio caro!!!
la prox volta rileggi e noterai qualcosa di diverso!!
soxnaples
25-06-2008, 15:28
up
jokervero
25-06-2008, 18:43
tu stai ancora qua??
povero disperato nn hai nient altro che fare???
e leggi bene ho messo degli "accessori" vicini!!!
il discorso rimane lo stesso!!!
vatti a comprare la psp dal sito che mi hai dato!! è + conveniente o no?
eppure stai ancora qua a rompere!!:D
allora quel sito nn era x niente conveniente eh mio caro!!!
la prox volta rileggi e noterai qualcosa di diverso!!
Segnalo al mod anche questo.
soxnaples
25-06-2008, 22:58
Segnalo al mod anche questo.
segnala segnala
tanto chi prende in considerazione uno come te:D
ti interesserebbe uno scambio a mano su napoli con Nintendo Ds lite bianca in perfette condizioni (no graffi o ammaccatura) con R4 + 2 microSd da 1 Gb, caricabatterie originale acquistato 15 giorni fa, case esterno semirigido, skin in silicone, pennino di riserva, pellicole sugli schermi, scatola originale?
Interessato se il prezzo dovesse scendere, non perchè il prezzo non sia equo ma solo per fondi limitati.
jokervero
26-06-2008, 17:54
segnala segnala
tanto chi prende in considerazione uno come te:D
Solo perchè sono un senior member non ti rispondo a tono e non scendo al tuo infimo livello di educazione.
Sappi solo una piccolo simpaticone, le offese se si hanno le palle le si fa in faccia e non dietro lo schermo di un computer.
Ti mando il mio indirizzo in pvt se vuoi e vieni a dirmi le stesse cose in faccia, ok ?
davidethered2
26-06-2008, 18:23
Soxnaples l'utente di cui sopra ha perfettamente ragione,la PSP slim costa nuova 169 euro.Scorporando l'IVA,già non arrivi a 140 euro,poi tieni conto che la PSP è usata..e stai pur certo che il firmware che monta non influisce sul prezzo,anche perchè ormai con pandora battery e magic memory stick possono metterla a posto tutti.
Ho detto la mia.
soxnaples
26-06-2008, 19:20
allora 1 ragionate un poco,io offro già cn cf funzionante e tutto,voi dite parlate e fate,allora andatevela a prendere nuova la psp,e nn rompete +!!!
avete detto con pandora si può fare bene,compratevela e spendete altri soldi!!!
andate a farvela montare e si prendono altri soldi!!!
stiamo in un mercato di concorrenza amici,nessuno vi obbliga a prenderla da me, io dico solo che da perfetto collezionista è tenuta in modo ottimo,ho scontrino datato a metà aprile è in garanzia,vi offro un servizio quale il cf,e mi prendo 140 euro,questo è per il mio servizio, nn vi conviene???andate altrove,ma lasciatemi in pace il mio thred!
intesi???!!!!
ps:jakervero tu sei un senior member,dai il bell esempio e finiscila di denigrare il lavoro svolto da me,tu la psp la compri vergine,poi devi vedere l'aggiornamento giusto,poi devi fare e aggiornare il c.f, io x "lavoro" l'ho fatto io,quindi voglio essere retribuito in qualche modo!!!
io posso anche prendermi 200 euro,a te nn interessa,sono io che sono caro!!!
intesi???
soxnaples
26-06-2008, 19:28
Solo perchè sono un senior member non ti rispondo a tono e non scendo al tuo infimo livello di educazione.
Sappi solo una piccolo simpaticone, le offese se si hanno le palle le si fa in faccia e non dietro lo schermo di un computer.
Ti mando il mio indirizzo in pvt se vuoi e vieni a dirmi le stesse cose in faccia, ok ?
coda di paglia???
io ho dett solo tipi come te,sono stato vago sign senior,il che lascia intendere un giudizio positivo o negativo,a piacere tuo:D
questione di punti di vista!!
ps: fammi una ricarica post pay per il viaggio e poi te le vengo a dire in faccia sotto casa tua!!:D :D
x essere senior sei proprio imba!!(termine utilizzato nei rpgmom on-line) quindi nn dire che ti ho offeso se nn sai il significato!!;)
inaccettabile comportamento.
soxnaples sospeso 4 giorni e discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.