View Full Version : Donadoni, via con 500 mila euro...
Matrixbob
23-06-2008, 13:56
Possibile?
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/sport/calcio/europei/italia-lippi/italia-lippi/italia-lippi.html
Possibile?
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/sport/calcio/europei/italia-lippi/italia-lippi/italia-lippi.html
se lo cacciano è cosi, d'altronde gli hanno fatto firmare il prolungamento del contratto prima dell'europeo :rolleyes:
500.000 o 10 milioni non ha importanza..cio che conta è licenziarlo
MichellePayne
23-06-2008, 14:35
:ave:
TeknoMan
23-06-2008, 14:53
vai di colletta.....:O
basta alzare la benzina di 1 cent :O
vaio-man
23-06-2008, 15:30
"mi scusi gentile automobilist, stiamo raccogliendo alcune offerte per far licenziare il C.T. Donadoni, ci può dare qualcosa?" "si, dovrei avere uno o due euro" ehm, no ci servono 5 litri di benzina siamo già a due" "bene vene dò 10 :O"
Ps: sia chiaro che non voglio essere violento, stavo solo parafrasando una celebre barzelleta su Silvio :)
kenjcj2000
23-06-2008, 15:33
donadoni torni in serie B a fare esperienza...... non è una battuta ironica sia chiaro..... lo penso sul serio
arcofreccia
23-06-2008, 15:37
sai che gli frega dell'italia..i soldi se li è presi
vai di colletta.....:O
colletta....500.000 euro...tzè :nonsifa:
Io invece mi prenoto per i calci in culo da dargli. :O
juninho85
23-06-2008, 16:09
penso che con quello che c'è toccato subirci ieri abbiamo pagato sia per lui che per il suo successore :D
io gli offrirei anche un posto in parlamento:O
e certo invece Toni (il mio coiffeur...:D :sofico: ...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) insieme agli altri vanno santificati, osannati, messi sull'altare e strapagati no???
AH ma quei commentatori Rai...ammazza che pallosi!!!:eek: :eek: :eek:
Insopportabili...
Ma invece di sparare a 0 verso Donadoni parlare dei giocatori no?
Oh non che sia fan di Donadoni CT in nazionale per carità ma non mi sembra abbia fatto errori biblici, la maggioranza della colpa per come ho visto le partite va alla squadra, ieri non hanno nemmeno giocato così male il vero problema è che non c'era nessunodavanti a metterla dentro che fosse degno.....
La mancanza di Pirlo e ringhio si sono fatte sentire specialmente visto com'è andata a finire quindi è stato un insieme di cose, poi chiaro non tutte le convocazioni sono ineccepibili ma chi ha giocato non è che si sia meritato granchè eh....
Però è moda sparare sui CT....
Quest'anno non si vinceva l'europeo manco ci fosse stato il Signore in persona in panchina con quella poca voglia con cui si è giocato imho....
ciao
AL-Vetresium
23-06-2008, 19:29
AH ma quei commentatori Rai...ammazza che pallosi!!!:eek: :eek: :eek:
Insopportabili...
CARESSA ______ THE ____ BEST !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
proevolution
23-06-2008, 20:24
CARESSA ______ THE ____ BEST !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
quoto
vaio-man
23-06-2008, 22:10
Ma invece di sparare a 0 verso Donadoni parlare dei giocatori no?
Oh non che sia fan di Donadoni CT in nazionale per carità ma non mi sembra abbia fatto errori biblici, la maggioranza della colpa per come ho visto le partite va alla squadra, ieri non hanno nemmeno giocato così male il vero problema è che non c'era nessunodavanti a metterla dentro che fosse degno.....
La mancanza di Pirlo e ringhio si sono fatte sentire specialmente visto com'è andata a finire quindi è stato un insieme di cose, poi chiaro non tutte le convocazioni sono ineccepibili ma chi ha giocato non è che si sia meritato granchè eh....
Però è moda sparare sui CT....
Quest'anno non si vinceva l'europeo manco ci fosse stato il Signore in persona in panchina con quella poca voglia con cui si è giocato imho....
ciao
i giocatori c'erano anche, quello che mancava era la tattica, i cambi giusti al momento giusto, la motivazione, insomma i giocatori erano quelli di germania 2006, era tutto il resto che non c'era, quindi giusto che il CT venga esonerato, mooolto meglio lippi, ma a questo punto vedrei bene anche un mancini nel caso che lippi dia il 2 di picche....
i giocatori c'erano anche, quello che mancava era la tattica, i cambi giusti al momento giusto, la motivazione, insomma i giocatori erano quelli di germania 2006, era tutto il resto che non c'era, quindi giusto che il CT venga esonerato, mooolto meglio lippi, ma a questo punto vedrei bene anche un mancini nel caso che lippi dia il 2 di picche....
Le colpe vanno suddivise, non dico che sia il CT ottimale, nemmeno mi ispirava figurati ma riversare tutto sul CT è assurdo perchè oggettivamente la colpa in & è maggiore nei giocatori a mio avviso....
Le qualificazioni son state giocate veramente male e li era tutta colpa dei giocatori, vedasi difesa inesistente che lasciava COSTANTEMENTE l'uomo libero in area....
Le ultime 2 partite hanno giocato decisamente meglio bisogna dire ma nn abbastanza evidentemente....
ma non mi sembra abbia fatto errori biblici
secondo me portare quagliarella e lasciare a casa inzaghi (è un es.,ma potrei continuare..) è un errore biblico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.