View Full Version : [Multi PS3-X360] - Pes2009 Prime Immagini -
Sono uscite le prime immagini di Pes2009..........ad una prima occhiata sembra migliore del 2008:D . Non è che ci volesse molto però:p !!
http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=90824&zona=generali&foto=1&num_foto=11
Fonte Spazio.
petru916
23-06-2008, 14:07
speriamo! :sperem:
Ma esce sempre verso settembre-ottobre???
No perchè io sto cominciando a sclerare senza calcio e senza PES (considerando che il 2008 l'ho saltato)......non resisto più :cry:
JackNapier
23-06-2008, 14:14
No perchè io sto cominciando a sclerare senza calcio e senza PES (considerando che il 2008 l'ho saltato)......non resisto più :cry:
è vero, il gioco di calcio annuale in casa mia c'è sempre dovuto essere. E' una valvola di sfogo: torni dall'uni, sei incazzato/stanco? Accendi e avvia PES; sei a casa, non hai voglia di studiare :D ? Accendi e avvia PES... quest'anno ho sentito davvero la mancanza di un gioco di calcio come si deve :( .
petru916
23-06-2008, 14:19
è vero, il gioco di calcio annuale in casa mia c'è sempre dovuto essere. E' una valvola di sfogo: torni dall'uni, sei incazzato/stanco? Accendi e avvia PES; sei a casa, non hai voglia di studiare :D ? Accendi e avvia PES... quest'anno ho sentito davvero la mancanza di un gioco di calcio come si deve :( .
cm nn quotarvi!stessa cosa vale per me....il 2008 l' ho saltato x nn invalidare un mito ke resiste da ben 8 anni!:) cmq le immagini sembrano belle...ricordo ke anke quelle del 6 x la ps3 e 360 sembravano molto curate...:asd:
Mmmmm....accantonerei Settembre ma da quest'altra notizia si può sperare per Ottobre :
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=90816&zona=generali&foto=1&num_foto=1
:)
La grafica ora come ora mi pare proprio l'ultimo dei problemi di PES...
Calcifer
23-06-2008, 14:41
La grafica ora come ora mi pare proprio l'ultimo dei problemi di PES...
Purtroppo è vero. Speriamo che si siano dati una svegliata...
kenjcj2000
23-06-2008, 14:43
a fifa09 basta poco x essere un gran gioco....... pes si deve dare una bella svegliata...... speriamo
-=Krynn=-
23-06-2008, 14:44
Io son passato a Fifa:D . E comunque è vero, la grafica al momento è l'ultimo dei problemi di PEs..e d'altronde PES non ha mai puntato sulla grafica
Qui c'è anche un'immagine in-game: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/screenshots/CHIAVE/proe1214228819108/TIPO_PAGINA/screenshots
CapodelMondo
23-06-2008, 17:52
lo scossone fifa08 potrebbe aver fatto bene a konami...oppure confermare che vogliono campare sulla fama dei precedenti...
in ogni caso penso che quest anno avremo un buon gioco di calcio...o un fifa09 derivante da un euro08 che reputo ottimo o un pes09 bello rinnovato per reggere la concorrenza...
vedremo le demo...
SintaxError
23-06-2008, 18:12
Qui c'è anche un'immagine in-game: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/screenshots/CHIAVE/proe1214228819108/TIPO_PAGINA/screenshots
se la grafica in game è quella del 4° screenshot... siamo proprio a cavallo!
fa vomitare graficamente... ma alla konami si so scordati di come si programma un gioco? mah... questa cosa sta diventando raccapricciante, forse non si sono resi conto che va programmato con un nuovo motore grafico e non con quella porcheria che ci propinano ormai da anni...
mah speriamo almeno nella giocabilità :rolleyes:
ecco proprio questa volevo vedere...e sinceramente non è niente di particolare....tutte le altre sono le classiche immagini di presentazione che ci propinano tutti gli anni e che poi risultano essere non veritiere, unica cosa mi piace molto il modo di uscire del portiere visto in una delle tante immagini...:sperem:
se la grafica in game è quella del 4° screenshot... siamo proprio a cavallo!
fa vomitare graficamente... ma alla konami si so scordati di come si programma un gioco? mah... questa cosa sta diventando raccapricciante, forse non si sono resi conto che va programmato con un nuovo motore grafico e non con quella porcheria che ci propinano ormai da anni...
mah speriamo almeno nella giocabilità :rolleyes:
oltre alla giocabilità io spero soprattutto in un on-line decente e in un gioco con tutte le squadre con i diritti, in una casa produttrice che alla fine di gennaio ci aggiorni le rose...mi sono rotto le scatole di smacchinettare ogni anno :rolleyes: :muro:
Io continuo a non capire... di questi tempi con giochi come MGS4, Gears of War, Uncharted, GT5, etc etc con ambienti e personaggi al limite del fotorealismo... perchè cacchio non si è ancora visto un gioco di calcio a questi livelli? perchè i giocatori sembrano ancora degli anemici pupazzi gommosi senz'anima e con lo sguardo fisso? perchè quegli indumenti così "goffi" con quei superpantaloncini sproporzionati e quelle magliette tutte con la stessa piega? perchè il pubblico è ancora una penosa texture animata fatta col copia e incolla in serie? Perchè EA e Konami riciclano ogni anno lo stesso gioco aggiornando il database squadre e un paio di finte senza sforzarsi di rendere un pò più "naturale" e realistica la grafica?
Ciao
mt_iceman
23-06-2008, 19:20
concordo con chi dice che la grafica è l'ultimo dei problemi.
cmq mi chiedo se torneranno ai soliti ritmi con winning eleven che esce ad agosto e la versione europea a ottobre.
se queste sono le prime immagini, direi che cominciamo proprio male :asd:
attendiamo una demo per il gameplay va
k-durant
23-06-2008, 20:00
in questo periodo gioco solo a Euro 08, è magnifico, tutta un'altra musica rispetto a FIfa 08 imho :)
la grafica è anch'essa molto godibile, ma soprattutto il gameplay a dei livelli veramente elevati. ce l'ho da 1 mese preso usato e all'inizio facevo un po' fatica, ma adesso è veramente bello, anche online niente male.
io non son mai stato di parte, ma obiettivamente se PES 09 sarà anche solo come gamplay simile allo 08 sarà da scaffale e se lo fileranno solo i pessari incalliti
Io continuo a non capire... di questi tempi con giochi come MGS4, Gears of War, Uncharted, GT5, etc etc con ambienti e personaggi al limite del fotorealismo... perchè cacchio non si è ancora visto un gioco di calcio a questi livelli? perchè i giocatori sembrano ancora degli anemici pupazzi gommosi senz'anima e con lo sguardo fisso? perchè quegli indumenti così "goffi" con quei superpantaloncini sproporzionati e quelle magliette tutte con la stessa piega? perchè il pubblico è ancora una penosa texture animata fatta col copia e incolla in serie? Perchè EA e Konami riciclano ogni anno lo stesso gioco aggiornando il database squadre e un paio di finte senza sforzarsi di rendere un pò più "naturale" e realistica la grafica?
Ciao
Sai che spesso ci penso anch'io :mbe: .......possibile che giochi decisamente più complessi e vasti (Uncharted, GoW, MGS4, CoD4 )....mostrino dettagli grafici al limite del fotorealismo (CoD4)....o cmq spettacolari (GoW, uncharted).....mentre dei "semplici" giochi di calcio....non riescano ad andare oltre ad una grafica che è a malapena superiore a quella della passata generazione??
Cosa cavolo ci vuole a fare un gioco di calcio con grafica fotorealistica?? Bisogna aspettare la play5 o la 4° xbox???
Un campetto e 22 giocatori che si muovono avanti e indietro sono troppo per la PS3/360?? :mbe:
Sai che spesso ci penso anch'io :mbe: .......possibile che giochi decisamente più complessi e vasti (Uncharted, GoW, MGS4, CoD4 )....mostrino dettagli grafici al limite del fotorealismo (CoD4)....o cmq spettacolari (GoW, uncharted).....mentre dei "semplici" giochi di calcio....non riescano ad andare oltre ad una grafica che è a malapena superiore a quella della passata generazione??
Cosa cavolo ci vuole a fare un gioco di calcio con grafica fotorealistica?? Bisogna aspettare la play5 o la 4° xbox???
Un campetto e 22 giocatori che si muovono avanti e indietro sono troppo per la PS3/360?? :mbe:
Cacchio allora non sono scemo io, c'è qualcun altro che ha notato la stessa cosa... EA e Konami hanno capito come spremere i loro polli ogni anno con il minimo sforzo... e son scemi quelli che programmano giochi come Fight Night o NBA Live con giocatori che fanno paura per il livello di realismo... :rolleyes:
Ciao
petru916
23-06-2008, 20:40
beh sn sempre 22 personaggi fotorealistici ke devono essere renderizzati dalla console...cmq in gow, cod 4 tutti i personaggi su skermo nn sono sempre differenziati, anzi in gow le locuste sn tutte uguali!in cod 4 invece c' è una varietà + o meno accentuata a seconda delle situazioni ma niente a ke vedere cn 22 personaggi completamente diversi tra loro in aspetto, altezza, attributi, scarpini....certo è ke si potrebbe cm dite voi fare di + xò un gioco di calcio secondo me nn deve eccellere sotto l' aspetto grafico...pes 6 x console old gen è una prova vivente!^^ cmq è lecito cm dite voi aspettarsi sempre di + dalle case produttrici...cn tutti i soldi ke hanno!XD:D
Si è vero la grafica non è di certo il fulcro di un gioco come pes, però da questa gen di console mi aspettavo ben altro! Innanzi tutto animazioni dei calciatori moooolto più avanzate e fluide, è li che secondo me dovrebbero concentrare i loro sforzi per renderlo più reale dei precedenti capitoli, che dire speriamo in qualcosa di innovativo......questa volta proverò la demo e se non mi convincerà non mi farò più fregare, piuttosto rimarrò senza gioco di calcio.:O
Radagast82
24-06-2008, 09:01
a me della grafica interessa relativamente. mi interessa la giocabilità e soprattutto l'online. se fanno un online scandaloso come il 2008 scaffale tutta la vita. e sarebbe ora che facessero le rose aggiornabili tramite update gratuiti
:mbe:
sincermanete per me i "grandi" giochi non hanno MAI avuto una grande grafica ... mai guardata, non mi interessa proprio perchè dopo la prima faccia così :eek: dopo un pò tutto svanisce, la grafica non fa un grande gioco per me, come non fa l'atmosfera che serve ad un gioco per essere carismatico.....figuriamoci in un gioco di calcio :rolleyes:
tutto condito con un bel imho :asd: (che non deve mancare mai)
torgianf
24-06-2008, 15:25
sara' la stessa merda del 08, segnatelo sul calendario.
torgianf
24-06-2008, 15:27
:mbe:
sincermanete per me i "grandi" giochi non hanno MAI avuto una grande grafica ... mai guardata, non mi interessa proprio perchè dopo la prima faccia così :eek: dopo un pò tutto svanisce, la grafica non fa un grande gioco per me, come non fa l'atmosfera che serve ad un gioco per essere carismatico.....figuriamoci in un gioco di calcio :rolleyes:
tutto condito con un bel imho :asd: (che non deve mancare mai)
a sto punto prendi un vectrex, 5 giochi in croce ma tutti capolavori, e con la migliore trasposizione di asteroids, identico a quelle nelle sale. un buon gioco e' fatto da diversi fattori, tra cui grafica e atmosfera, non prendiamoci in giro
il problema principale dal punto di vista diciamo "visivo" erano le animazioni, i movimenti dei giocatori, il modo di calciare.. erano totalmente fuori dal mondo.
Oltre a tutto questo poi c'era la giocabilità indecente..
a sto punto prendi un vectrex, 5 giochi in croce ma tutti capolavori, e con la migliore trasposizione di asteroids, identico a quelle nelle sale. un buon gioco e' fatto da diversi fattori, tra cui grafica e atmosfera, non prendiamoci in giro
:asd: io provengo dalla generazione di pacman scusate :muro: quando ci si accontentava di moooooooooooolto meno e ci si diverta moooooooolto di più :O
torgianf
24-06-2008, 16:03
:asd: io provengo dalla generazione di pacman scusate :muro: quando ci si accontentava di moooooooooooolto meno e ci si diverta moooooooolto di più :O
discorso che non sta in piedi, se avessero ragionato tutti cosi' staremmo ancora alle ruote quadre. in tanti veniamo dalla generazione pac man, ok un po' di sentimentalismo e qualche partitina con qualche rom, ma poi basta. sul divertimento neanche mi pronuncio, un conto era 25 anni fa e ne avevo 8, un conto e' oggi.
chiuso ot, torniamo a pro evolution sciancato :asd:
LolloHup86
24-06-2008, 20:02
Le immagini parlano chiare: per ora, e mancano ancora mesi e mesi di sviluppo, da queste foto si nota solo l'erba del campo migliorata, pubblico dello stadio migliorato e un generale miglioramento dei giocatori...x il resto niente di che, ma parliamo di Konami, quindi...il discorso sarà diverso se avremo in mano un titolo con la vecchia inimitabile giocabilità e un online decente ma attenzione, tutto ciò potrà non bastare, perchè fifa graficamente e online è già avanti, per cui un fifa 09 che sicuramente graficamente sarà ottimo e che sarà ancor più giocabile potrebbe ancora essere l'unica scelta...dovremo aspettare le demo, ma x ora in quanto a immagini è il solito pes...
Calcifer
24-06-2008, 20:07
Mah, della grafica naturalmente si può discutere ma per me personalmente conta zero in un gioco di calcio.
Su questi giochi sono parecchio esigente, e prenderei sempre e comunque quello che mi soddisfa di più, pure di poco, dal punto di vista del gameplay... anche stante una notevole differenza grafica.
lukino99
24-06-2008, 22:57
dai primi 2 screen si vede nettamente che la giocabilità è migliorata e che non ci sono più rallentamenti.
http://www.marijuana.com/images/smilies/bongsmi.gif
sperem va...
Io a Pes2008 ho giocato solo su Ps2 e tanto schifo non faceva...
(anche se era scandaloso, ovviamente in negativo, per le novità inesistenti)
Ho sempre considerato Winning Eleven un gioco perfetto (o quasi), per quanto mi riguarda basta che si impegnino un pò e sarò felice...
Calcifer
25-06-2008, 01:06
Io a Pes2008 ho giocato solo su Ps2 e tanto schifo non faceva...
Gioco PES da una vita. Sono un veterinario della saga. :O
Dopo alcune settimane Pes 2008 per PS2 l'ho rivenduto.
Gioco PES da una vita. Sono un veterinario della saga. :O
Dopo alcune settimane Pes 2008 per PS2 l'ho rivenduto.
Idem, ho cominciato a giocare sulla Play1... :D
La versione di Pes2008 non erano soldi miei e, in questo senso, la consideravo passabile. Non apporta novità e la velocità dei giocatori è, per i miei gusti, troppo elevata. Da qui a dire che il gioco fa schifo (quando rispetto a Winning Eleven 10 il "corpo" è lo stesso) secondo me è un'esagerazione.
Io sono uno di quelli che ha sempre difeso la versione estiva di WE, preferendola al nostrano Pes ritenuto leggermente più arcade. Resta il fatto che se mi avessero detto Pes o nulla ovviamente avrei scelto quest'ultimo, pur ritenendolo inferiore...
Il rapporto Pes2008 - resto della serie è, IMHO, circa lo stesso. Inferiore agli altri capitoli ma di base sempre WE si tratta.
Poi forse deriva dal fatto che in single player non ci gioco da 3 o 4 anni... lo uso regolarmente solo in multy...
Confido in un ottimo prodotto, per giocabilità e grafica.
kenjcj2000
25-06-2008, 18:56
se devo esprimermi sulla grafica mi sembra che i passi avanti siano quasi pari a ZERO...... sembra lo stesso motore dei vecchi pompato :rolleyes: vedo qualche pieghetta sulle magliette e stop.....
credo (sono sicuro) che anche il prossimo anno sarà fifa il migliore
Fin quando ci saranno milioni di "appassionati" pronti a sborsare ogni anno 70€ per lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e nomi aggiornati :asd: i giochi di calcio graficamente continueranno a fare schifo rispetto al comparto grafico degli altri generi.
Ciao
Fabiaccio
25-06-2008, 19:28
dopo anni passati a sognare porting di pes l'anno scorso ho preso solo fifa08 ;)
e non me ne son pentito.
Per l'anno prossimo vedremo ;)
-=Krynn=-
25-06-2008, 19:36
Ciao
Penso sia dovuto al fatto che devono far uscire un nuovo capitolo ogni anno, e quindi non hanno tempo di programmare un motore grafico decente
bigasluna
26-06-2008, 13:42
Per me la cosa piu' grave e' che tutt'ora pes08 si trovi ancora al prezzo ufficiale di 60€ e passa, mentre fifa08 gia' da un pezzo si trova a un prezzo sotto i 30€.......e quest'anno fifa non se lo vede proprio:sofico:
Per me la cosa piu' grave e' che tutt'ora pes08 si trovi ancora al prezzo ufficiale di 60€ e passa, mentre fifa08 gia' da un pezzo si trova a un prezzo sotto i 30€.......e quest'anno fifa non se lo vede proprio:sofico:
Pes costa intorno ai 70€ (in genere) mentre FIFA sotto i 30€????? Stai parlando del 99' vero quello con Vieri in copertina??:asd:
numbhead
26-06-2008, 14:59
comprato a 24,90 per xbox...
torgianf
26-06-2008, 15:00
Pes costa intorno ai 70€ (in genere) mentre FIFA sotto i 30€????? Stai parlando del 99' vero quello con Vieri in copertina??:asd:
la versione 08 per 360 sono 3 mesi che costa 25€ in via ufficiale, all'ipercoop lo trovi a 5€ in meno
bigasluna
26-06-2008, 15:11
Pes2008 costa 64,90 (in genere:) ) e fifa08 ti hanno gia' risposto quanto costa (ormai)!:read:
Spero ti sia ragguagliato in tal senso ora;)
Tutto cio' solo per sottolineare che non e' possibile che ci sia tale disparita' di prezzi, soprattutto quando ormai la saga di PES piu' passa il tempo e piu' diventa un flop o quantomeno inferiore al suo acerrimo nemico: FIFA.
bigasluna
26-06-2008, 15:14
la versione 08 per 360 sono 3 mesi che costa 25€ in via ufficiale, all'ipercoop lo trovi a 5€ in meno
Ciao paesa', sempre puntuale e informatissimo:D
A proposito, perche' non mi aggiungi tra gli amici che fragghiamo un po? Se vuoi..............;)
all'ipercoop lo trovi a 5€ in meno
Dannazione, averlo saputo prima avrei risparmiato altri 2 euro :asd:
torgianf
26-06-2008, 15:18
Ciao paesa', sempre puntuale e informatissimo:D
A proposito, perche' non mi aggiungi tra gli amici che fragghiamo un po? Se vuoi..............;)
ok, ma per ora non posso giocare, un auto non si e' fermata allo stop e ho fatto un volo di 30 metri mentre lo scooter e' imploso :sofico:
qualche ossa rotta e qualche ammaccatura :D
Dannazione, averlo saputo prima avrei risparmiato altri 2 euro :asd:
:rotfl:
Tutto cio' solo per sottolineare che non e' possibile che ci sia tale disparita' di prezzi, soprattutto quando ormai la saga di PES piu' passa il tempo e piu' diventa un flop o quantomeno inferiore al suo acerrimo nemico: FIFA.
Lungi da me riaccendere le polemiche ma "più passa il tempo" credo vada davvero limitato alla versione 2008... ;)
(altra curiosità, ma i dati di vendita ufficiali quali sono? non lo dico con spirito di polemica, ma con vera curiosità di sapere com'è andata la versione 2008 rispetto a quelle precedenti... giusto per dire, io i miei soldi non li ho messi stavolta)
numbhead
26-06-2008, 15:36
pes
http://vgchartz.com/worldtotals.php?name=pro+evolution&console=&publisher=&sort=Total
fifa
http://vgchartz.com/worldtotals.php?name=fifa&console=&publisher=&sort=Total
torgianf
26-06-2008, 15:36
Lungi da me riaccendere le polemiche ma "più passa il tempo" credo vada davvero limitato alla versione 2008... ;)
(altra curiosità, ma i dati di vendita ufficiali quali sono? non lo dico con spirito di polemica, ma con vera curiosità di sapere com'è andata la versione 2008 rispetto a quelle precedenti... giusto per dire, io i miei soldi non li ho messi stavolta)
circa 3.000.000 entrambi, versione ps3/360
numbhead
26-06-2008, 15:39
la ps2 fa la differenza
la ps2 fa la differenza
FIFA su PS2 non è particolarmente bello da quel che mi han detto :asd:
Fabryzius
26-06-2008, 18:27
Idem, ho cominciato a giocare sulla Play1... :D
La versione di Pes2008 non erano soldi miei e, in questo senso, la consideravo passabile. Non apporta novità e la velocità dei giocatori è, per i miei gusti, troppo elevata. Da qui a dire che il gioco fa schifo (quando rispetto a Winning Eleven 10 il "corpo" è lo stesso) secondo me è un'esagerazione.
Io sono uno di quelli che ha sempre difeso la versione estiva di WE, preferendola al nostrano Pes ritenuto leggermente più arcade. Resta il fatto che se mi avessero detto Pes o nulla ovviamente avrei scelto quest'ultimo, pur ritenendolo inferiore...
Il rapporto Pes2008 - resto della serie è, IMHO, circa lo stesso. Inferiore agli altri capitoli ma di base sempre WE si tratta.
Poi forse deriva dal fatto che in single player non ci gioco da 3 o 4 anni... lo uso regolarmente solo in multy...
niubbo, la saga inizia con ISS col supernintendo...e io c'ero :Prrr:
torgianf
26-06-2008, 18:31
non proprio, faceva parte del filone perfect striker di konami osaka
Fabryzius
26-06-2008, 18:59
non proprio, faceva parte del filone perfect striker di konami osaka
Sbagli, Konami ha iniziato la saga con ISS, poi arrivò Perfect Striker per Nintendo64 che era pazzesco (per l'epoca), mi ricordo che convinsi un mio amico a comprarlo, lo pagò una cosa tipo 160 mila lire perchè era la versione d'importazione e non quella pal. Poi successivamente ISSpro/winning eleven su play1 prese il sopravvento
torgianf
26-06-2008, 19:12
Sbagli, Konami ha iniziato la saga con ISS, poi arrivò Perfect Striker per Nintendo64 che era pazzesco (per l'epoca), mi ricordo che convinsi un mio amico a comprarlo, lo pagò una cosa tipo 160 mila lire perchè era la versione d'importazione e non quella pal. Poi successivamente PES su play1 prese il sopravvento
e io che ho detto? :asd:
girando per il web ho trovato un pò di robetta...intanto vi posti questo :
15/06/08 Attualmente Pes2009 e' al 35% dello sviluppo (sulla base di PES 2008, ma con molta piu' scioltezza e motion capture, poichè come gia' dichiarato PES 2008 soffre di legnosita'/rigidita' eccessiva nel gioco e nei giocatori). Piu' motion capture per giocatore. Il tutto prende la terminologia di "Live Motion Capture"
Tutte le squadre saranno ufficiali/licenziate (le 6 leghe/campionati più famosi)
Nuove modalita' di gioco come "Allenatore" ed "Arbitro".
Per la versione PS3 "voci di corridoio" molto attendibili dicono che avra' inoltre la modalita' Calcio Femminile e 29 squadre ufficiali comprendenti le seguenti nazioni: Germania, USA, Brasile, Svezia, Norvegia, Corea, Cina, ed altre...
Altre news saranno annunciate a luglio tramite l'E3.
c'è anche qualche immagine ma adesso non ho tempo di postarle :D
Fabryzius
26-06-2008, 19:28
e io che ho detto? :asd:
Non è corretto quello che hai scritto, ISS non aveva un antagonista, i due filoni si sono divisi quando incominciarono a sviluppare ISSPro per la Play1 (infatti ho corretto quello che ho scritto, PES è la serie della play2)
torgianf
26-06-2008, 19:32
Non è corretto quello che hai scritto, ISS non aveva un antagonista, i due filoni si sono divisi quando incominciarono a sviluppare ISSPro per la Play1 (infatti ho corretto quello che ho scritto, PES è la serie della play2)
perfect striker/iss viene dalla versione supernintendo ed era sviluppato da kceo. iss pro su psx e' di kcet, e iss pro non e' stato neanche il primo, ce n'era un altro che ora mi sfugge il nome, poi e' cominciata la saga winning eleven/iss pro
A quei tempi schifavo le console... :p
Avevo fatto il salto Amiga - Pc anni prima e non mi sarebbe mai passato in mente di prendere una Psx... poi, tramite emulatore, ho conosciuto..uhm... possibile ISS pro? Insomma una cosa del genere... ci sono andato troppo in fissa con i miei amici e mi son preso una Psx NTSC-jap usata apposta per Winning Eleven... :p
http://vgchartz.com/worldtotals.php?name=pro+evolution+soccer+2008&console=&publisher=&sort=Total
http://vgchartz.com/worldtotals.php?name=fifa+08&console=&publisher=&sort=Total
Singolare che abbia venduto più Pes2008 di Fifa... non lo avrei mai detto...!
Fabryzius
26-06-2008, 19:47
perfect striker/iss viene dalla versione supernintendo ed era sviluppato da kceo. iss pro su psx e' di kcet, e iss pro non e' stato neanche il primo, ce n'era un altro che ora mi sfugge il nome, poi e' cominciata la saga winning eleven/iss pro
Certo, ma in origine era ISS Kceo, dopo è subentrata la Kcet con Winning Eleven...non per niente su play1 si chiamava ISSPro, giusto per far capire l'affinità alla serie. Forse tu stai parlando di Goal Storm :)
Cmq il mio primo di gioco calcio serio è stato Fifa94 (penso l'unico Fifa azzeccato, col campo in obliquo che mi ricordo facevi gol da centrocampo), poi è arrivato International Superstar Soccer, Perfect Eleven, ISSPro....
mt_iceman
26-06-2008, 19:48
ha ragione fabryzius. ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_(serie)
torgianf
26-06-2008, 19:53
ha ragione fabryzius. ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_(serie)
stiamo dicendo la stessa cosa, l'unico appunto e' che iss su supernes non e' l'antenato di iss pro ma di perfect striker. il punto non e' volere la ragione:D
mt_iceman
26-06-2008, 20:03
stiamo dicendo la stessa cosa, l'unico appunto e' che iss su supernes non e' l'antenato di iss pro ma di perfect striker. il punto non e' volere la ragione:D
hai ragione.
perfect eleven (quello che noi conosciamo come iss e iss deluxe su snes) venne realizzato dai kceo ed era cmq un grandissimo gioco.
il winning eleven che ha spopolato veniva sviluppato dai neonati kcet. i kceo passarono a n64 con perfect striker.
gli allievi superarono i maestri. ;)
Fabryzius
26-06-2008, 20:39
hai ragione.
perfect eleven (quello che noi conosciamo come iss e iss deluxe su snes) venne realizzato dai kceo ed era cmq un grandissimo gioco.
il winning eleven che ha spopolato veniva sviluppato dai neonati kcet. i kceo passarono a n64 con perfect striker.
gli allievi superarono i maestri. ;)
si ma per me nn si può parlare di giochi totalmente diversi, si vede che fanno parte tutti dello stesso filone
Certo, ma in origine era ISS Kceo, dopo è subentrata la Kcet con Winning Eleven...non per niente su play1 si chiamava ISSPro, giusto per far capire l'affinità alla serie. Forse tu stai parlando di Goal Storm :)
Cmq il mio primo di gioco calcio serio è stato Fifa94 (penso l'unico Fifa azzeccato, col campo in obliquo che mi ricordo facevi gol da centrocampo), poi è arrivato International Superstar Soccer, Perfect Eleven, ISSPro....
Uhm... su pc mi piacque anche tantissimo World Cup 98... la versione di Fifa per i mondiali. E' stato l'ultimo Fifa che ho giocato... :p
bosstury
24-09-2008, 13:59
portiamo su questo topic!! suuuuuuuuuuuuu
vi do qualche dato anche se credo li sappiate gia
USCITA UFFICIALE DEMO: 10 OTTOBRE
USCITA UFFICIALE GIOCO: 17 OTTOBRE
:p
Io ho gia prenotato il gioco a 64.90€ :)
voi?
mt_iceman
24-09-2008, 14:10
portiamo su questo topic!! suuuuuuuuuuuuu
vi do qualche dato anche se credo li sappiate gia
USCITA UFFICIALE DEMO: 10 OTTOBRE
USCITA UFFICIALE GIOCO: 17 OTTOBRE
:p
Io ho gia prenotato il gioco a 64.90€ :)
voi?
dove lo hai letto che la demo esce il 10? :)
bosstury
24-09-2008, 14:16
dove lo hai letto che la demo esce il 10? :)
rumors.....ho letto chi dice 30 settembre ma molti confermano il 10 ottobre appena una settimana prima :(
beh il 10 ottobre è tardi per l'uscita della demo. Se l'avessero fatta uscire prima del 3 ottobre avrebbe avuto più senso, ad esempio nel mio caso avrebbe dato un'opportunità in più per l'acquisto del gioco, invece così credo proprio che il 3ottobre comprerò fifa:)
bosstury
24-09-2008, 14:24
beh il 10 ottobre è tardi per l'uscita della demo. Se l'avessero fatta uscire prima del 3 ottobre avrebbe avuto più senso, ad esempio nel mio caso avrebbe dato un'opportunità in più per l'acquisto del gioco, invece così credo proprio che il 3ottobre comprerò fifa:)
anche io credo avrebbe avuto piu senzo farla uscire il 30 settembre...
ma fa lo stesso per me fifa e morto gia da anni!
Emanuele86
24-09-2008, 14:25
31 settembre è impossibile che esca:stordita:
bosstury
24-09-2008, 14:27
31 settembre è impossibile che esca:stordita:
infatti esce il 10:cry:
poi sto mese finisce col 30 non arriva a 31...e io piu scemo di loro che leggevo ancora :D
Il gioco secondo play esce il 17 Ottobre...
per la demo sinceramente credo che faranno di tutto per farla uscire in concomitanza dell'uscita di FIFA per far venire ( se il gioco è valido ) qualche dubbio ai potenziali acquirenti.
bosstury
24-09-2008, 15:22
Il gioco secondo play esce il 17 Ottobre...
per la demo sinceramente credo che faranno di tutto per farla uscire in concomitanza dell'uscita di FIFA per far venire ( se il gioco è valido ) qualche dubbio ai potenziali acquirenti.
credo che il 10 sia la data ufficiale per la demo perche su moltissimi forum la riportano per ufficiale..
Se il gioco sarà più valido di Fifa non sarà la data della demo a cambiare le vendite, se pes si rivelerà essere il gioco di un tempo la gente lo acquisterà anche se ha già acquistato fifa.
Il discorso sarà diverso se pes sarà simile all'edizione 2008.......
mt_iceman
24-09-2008, 15:49
credo che il 10 sia la data ufficiale per la demo perche su moltissimi forum la riportano per ufficiale..
aspettiamo. secondo moltissimi siti era ufficiale da fonte konami che uscisse l'11 settembre assieme a quella di fifa. e l'anno scorso sul live uscì a sorpresa.
bosstury
24-09-2008, 16:05
Se il gioco sarà più valido di Fifa non sarà la data della demo a cambiare le vendite, se pes si rivelerà essere il gioco di un tempo la gente lo acquisterà anche se ha già acquistato fifa.
Il discorso sarà diverso se pes sarà simile all'edizione 2008.......
sul fatto che sia uguale alla versione 2008 non credo proprio!
in questa edizione konami ha comprato i diritti come li ha fifa e pure la champion league per i prossimi 4 anni, quindi le prossime 4 edizioni :D
e poi tante altre cose che sicuramente sono cambiate, io sono molto fiducioso!
joesarnataro
24-09-2008, 19:32
l'ultimo problema di pes 2008 era la mancanza di licenze.... Spero fortemente anche io si ritorni ai fasti di una volta ma guardando i video non riesco ad essere fiducioso.
bosstury
25-09-2008, 01:46
l'ultimo problema di pes 2008 era la mancanza di licenze.... Spero fortemente anche io si ritorni ai fasti di una volta ma guardando i video non riesco ad essere fiducioso.
licenze comprate di tutti i club/nazionali da konami :D
Quoto, le licenze quasi non mi interessano, sono sicuramente una cosa positiva, ma se i problemi risiederanno ancora nella giocabilità, imho non peseranno nella valutazione finale.;)
bosstury
28-09-2008, 03:44
Quoto, le licenze quasi non mi interessano, sono sicuramente una cosa positiva, ma se i problemi risiederanno ancora nella giocabilità, imho non peseranno nella valutazione finale.;)
non credo ci siano problemi nella giocabilita :)
aspettiamo sta benedetta demo per parlare!:O
torgianf
28-09-2008, 07:21
Shingo Takatsuka, storico producer della serie di Pro Evolution Soccer e meglio conosciuto con il soprannome Seabass, ha rivelato ad IGN che effettivamente PES 2008 non è risultato come Konami sperava a causa del pessimo comparto online e dei rallentamenti ingame. "Abbiamo però preso in maniera positiva tutte queste critiche, come base di lancio per sviluppare Pro Evolution Soccer 2009 e abbiamo speso molto tempo per cercare di risolvere i problemi. Per quanto riguarda le innovazioni, PES 2 e PES 3 sono i due episodi da prendere ad esempio, perché le innovazioni portate da questi due capitoli furono veramente rivoluzionarie e dovremmo mirare agli stessi obiettivi ogni anno". Poi annuncia una novità: la volontà del team di rilasciare aggiornamenti costanti durante la stagione "soprattutto dopo la chiusura del calciomercato di gennaio, per aggiornare le rose e i trasfrimenti di conseguenza". E poi passa all'avversario principale, FIFA 09: "ho come la sensazione che FIFA stia implementando sempre più cose già presenti nella serie di PES, rendendo il gioco più simulativo".
A cura di Alessandro Gamberi - redazione@multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58128
bosstury
03-10-2008, 13:19
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58128
75€ oniline quando gia lo sis trova a 64.90€ lol
kmq si sa niente della demo?
Scuate...ma è gia uscito?
bosstury
03-10-2008, 15:46
Scuate...ma è gia uscito?
17 ottobre
17 ottobre
Ok grazie...;)
bosstury
11-10-2008, 12:09
demo pc :
http://www.ilbloggatore.com/2008/10/02/ecco-la-demo-di-pro-evolution-soccer-2009-pes2009-per-pc/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.