View Full Version : 600€ cosa prendere?
lo_straniero
23-06-2008, 14:27
con 600€ che pda mi consigliate?
ero orientato sull'htc diamond (peccato non ha il flash ) ma ora vedo che esce anche il htc diamond Touch Pro con tastiera (flash compreso) ....
ditemi voi :confused:
oppure un 'iphone da 16gb ?
lo_straniero
23-06-2008, 19:45
grazie per le risposte :cool:
lo_straniero
24-06-2008, 23:40
:stordita: :fagiano: :fagiano: :stordita: :rolleyes:
una vacanza ad ibiza può andare bene?
aledevasto
25-06-2008, 20:01
una vacanza ad ibiza può andare bene?
Mi dici l'utilità di questa uscita nel thread? :rolleyes:
Un Dell tutta la vita se vuoi qualcosa di perforante ed estremamente versatile, prendi un Dell.
aledevasto
25-06-2008, 21:12
Un Dell tutta la vita se vuoi qualcosa di perforante ed estremamente versatile, prendi un Dell.
Non li fanno più :stordita:
Non li fanno più :stordita:Lo so ma anche quelli vecchi, son buonissimi, fanno il mazzo a molti recenti.
Uno aggiorna l'OS ed è apposto.
Mi dici l'utilità di questa uscita nel thread? :rolleyes:
credo che non saper dove spendere 600€ sia abbastanza infantile, c'è chi li guadagna in un mese e il mio non è un discorso ipocrita anche perchè l'11 luglio prenderò l'iPhone 3g , resta il fatto che so di prenderlo e mi incarico della spesa chiedendo al max pareri qui e confrontandomi con voi utenti, non chiedo un consiglio su come spendere i miei soldi ;) e se qualcuno me lo chiede io rispondo sinceramente ... se non sa bene quale pda prendere ben venga una vacanza salutare e piena di fi.a ^^
al ritorno saprà che vorrà :read:
lo_straniero
26-06-2008, 00:28
:p :p uno che dice dell l'altro che dice ibiza
chi manca all'appello ?:confused:
sono orientato per l'iphone forse :stordita: :fagiano:
Arcy ti tengo d'occhio :D appena chiedi qualche consiglio avro il piacere di fare il sarcastico :p
accetto altri consigli cmq :doh:
:p :p uno che dice dell l'altro che dice ibiza
chi manca all'appello ?:confused:
sono orientato per l'iphone forse :stordita: :fagiano:
Arcy ti tengo d'occhio :D appena chiedi qualche consiglio avro il piacere di fare il sarcastico :p
accetto altri consigli cmq :doh:
tienimi pure d'occhio... non chiedo consigli ;)
cmq prenditi l'iPhone e non ascoltare altri consigli :Prrr:
lo_straniero
26-06-2008, 10:22
tienimi pure d'occhio... non chiedo consigli ;)
cmq prenditi l'iPhone e non ascoltare altri consigli :Prrr:
:Perfido: grazie :Perfido:
:Perfido: grazie :Perfido:
scusami mi spieghi sinceramente... i tuoi dubbi erano tra iPhone e cosa??? :confused:
euroct76
26-06-2008, 11:01
L iphone è la più grande cagata tecnologica del millenio, oltre ad essere instabile e lentissimo, ha una batteria che dura a stento 48 ore!!!!!!!
ti consiglioi anche io na vacanza ad ibiza, nn capisco quale utilità possa avere un palmare oltre a farti apparire bello:sofico: :D
euroct76
26-06-2008, 11:03
ti sconsiglio categoricamente l iphone!!!!
è lo schifo dello schifo tra tutti i palmari e cellulari
lo_straniero
26-06-2008, 11:03
scusami mi spieghi sinceramente... i tuoi dubbi erano tra iPhone e cosa??? :confused:
ho notato che l'iphone ha una reattività ottima ai comandi ..invece l'htc diamond meno .... e gia questo mi scoccia parecchio....pero c'è anche da dire che l'htc ha qualcosa in piu rispetto all'iphone.sono molto diversi ma se la giocano bene ......poi magari c'è una valida alternativa ai due oggetti?boh :stordita:
ho notato che l'iphone ha una reattività ottima ai comandi ..invece l'htc diamond meno .... e gia questo mi scoccia parecchio....pero c'è anche da dire che l'htc ha qualcosa in piu rispetto all'iphone.sono molto diversi ma se la giocano bene ......poi magari c'è una valida alternativa ai due oggetti?boh :stordita:
ora come ora sono i 2 di punta quindi scegli quello che ti piace di più :D a meno che tu non abbia pazienza di aspettare l'autunno quando usciranno X1 e ProTouch
è lo schifo dello schifo tra tutti i palmari e cellulari
... :mbe:
L iphone è la più grande cagata tecnologica del millenio
...:rolleyes:
lo_straniero
26-06-2008, 14:00
ora come ora sono i 2 di punta quindi scegli quello che ti piace di più :D a meno che tu non abbia pazienza di aspettare l'autunno quando usciranno X1 e ProTouch
infatti il ProTouch :cool: ha anche il flash e la tastiera a scorrimento :cool:
quasi quasi aspetto :D
Mi aggrego a utti coloro che sconsigliano l'Iphone, è troppo giovane e non è nemmeno opensource, se vuoi programmi di terzi devi jailbreackarlo e pippevario, meglio di no.
lo_straniero
26-06-2008, 14:36
wow che termini per me sconosciuti :stordita: :fagiano: :sofico: :doh:
aledevasto
26-06-2008, 20:53
L iphone è la più grande cagata tecnologica del millenio, oltre ad essere instabile e lentissimo, ha una batteria che dura a stento 48 ore!!!!!!!
ti consiglioi anche io na vacanza ad ibiza, nn capisco quale utilità possa avere un palmare oltre a farti apparire bello:sofico: :D
E tu vieni in sezione palmari con questa uscita? :D
lo_straniero
04-07-2008, 12:58
:confused: ancora con idee confuse :confused:
lo_straniero
10-08-2008, 11:45
ecco la mia configurazione
un nokia e51 (per le telefonate ecc) che mi ha regalato mio fratello .....aspettando l'iphone (per la navigazione) sempre da mio fratello appena si stanca di usarlo :D.....:D
natostanco
10-08-2008, 13:29
prenditi un omnia o un freerunner :P
magnetex
17-08-2008, 19:48
, nn capisco quale utilità possa avere un palmare oltre a farti apparire bello:sofico: :D
Quoto .....ne ho acquistati diversi (almeno una 20ina) HTC MDA9100 e HTC MDA II 9600 , lì prendevo in Germania a pochi Euro brand T.M@bile e li sbloccavo per rivenderli sulla baya al doppio....alle volte anche al triplo.
1 me lo sono tenuto per sfizio......dopo 2 settimane ho venduto anche quello , fanno tutto web,Skype,Navigatore,Mail,Office,Mp3,Mp4,Dvix,ecc.ecc. ripeto tutto tranne che fare una telefonata in tempi brevi:D .
Sono la cosa + inutile da 170gr che io abbia mai avuto modo di provare:rolleyes:
magnetex
18-08-2008, 22:27
toh un truffatore! :D
:mbe:
Nelle mie aste era chiaramente descritto che si trattava di modelli esteri (poi erano marchiati T.M@bile) lo avrebbe capito anche uno stupido ,e le aste partivano da 9,99€ che colpa ne ho se arrivavano ad offrirmi 350/370€ .....una volta pure 411€:D.
Va detto che all'epoca in Italia costavano 750€ in Germania 220€
beh non quanto sia legale è come hackerare quelli della tre
MAURIZIO81
19-08-2008, 13:37
:mbe:
Nelle mie aste era chiaramente descritto che si trattava di modelli esteri (poi erano marchiati T.M@bile) lo avrebbe capito anche uno stupido ,e le aste partivano da 9,99€ che colpa ne ho se arrivavano ad offrirmi 350/370€ .....una volta pure 411€:D.
Va detto che all'epoca in Italia costavano 750€ in Germania 220€
bella questa......;)
e ora non lo fai più.....???cavolo pero quasi quasi ci faccio pure io un pensierino a prendere un htc dagli states o dalla germania e sbloccarlo....il problema è trovare siti attenfdibili che lo vendano
magnetex
19-08-2008, 14:34
bella questa......;)
e ora non lo fai più.....???cavolo pero quasi quasi ci faccio pure io un pensierino a prendere un htc dagli states o dalla germania e sbloccarlo....il problema è trovare siti attenfdibili che lo vendano
Nel 2006/e parte del 2007 lavoravo in trasferta in Germania;)
magnetex
19-08-2008, 14:49
beh non quanto sia legale è come hackerare quelli della tre
Il contratto T.M@bile era di 12 mesi ,dopo i 12 mesi di vincolo eri libero di utilizzare qualsiasi operatore, i Crukki mi rivendevano il pda usato e si facevano il modello nuovo.
La cosa meno legale forse era quella di averci caricato la romm in Italiano in cambio di quella Tedesca ........ma...... sono piccoli peccati ......tu non hai mai scaricato nessun file mp3:D
lo_straniero
24-08-2008, 20:30
ci avete dato dentro eh :sofico:
fate pure senza di me :D :Prrr:
cmq x l'omnia preferisco aspettare la nuova versione...sono sicuro che la miglioreranno ...magari aumentano i colori e la risoluzione,ed è la buona volta che incorporano quella spada di penna dentro il pda:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.