PDA

View Full Version : Problema Subwoofer e Realtek AC97 Aiutoo!

iKed
23-06-2008, 13:26
Ciao a tutti! Io ho un problema abbastanza serio quanto fastidioso: posseggo una skeda audio integrata con tre jack (verde azzurro e rosa) ke supporta anke il 5.1.. ho omprato poi un sistema da 5 casse + subwoofer della Hercules che, collegandolo a XP e predisponendo i driver, funzionava come poteva (con qualke problemino passabile...)..poi passando a Vista il problema si è ripresentato ma ho scaricato i driver dedicati e la musica di Windows Media Player va (senza la cassa cetrale..).... il problema arriva quando installando il gioco World of Warcraft non c'è verso di far andare il Subwoofer. Ho provato a combinare tutte le combinazioni di impostazioni possibili ma niente da faree! Qualcuno sa come configurare il sistema in modo da sentirci in TUTTE le casse e il sub?? :help: :help: :help: :muro: :muro: :confused: :confused: :( :( Volevo anke dire ke i jack delle casse e sub sono azzurro verde e giallo... e io li ho messi nei loro colori tranne il giallo ke il pannello di controllo della Realtek mi ha detto di mettere in quello rosa.. grazieeee

iKed
07-07-2008, 16:30
vi pregoo nex lo sa?????