View Full Version : Re-Join dominio
p1cch1o69
23-06-2008, 14:25
Ciao a tutti,
dovendo reinstallare il S.O. winXp in ambito aziendale mi chiedevo se era possibile effettuare il re-join al dominio con la stessa macchina senza coinvolgere l'admin, visto che preferisco reinstallare frequentemente.
Chi mi da un amano ?
Grazie ciao
Se non hai la password dell'admin di rete non riesci... Puoi chiedere a chi gestisce il server se include il tuo utente nel gruppo di quelli autorizzati alla validazione dei pc....
quoto, ma la domanda è: se non hai la password, perchè non fai fare tutto ai ragazzi dell'IT?
p1cch1o69
23-06-2008, 15:11
quoto, ma la domanda è: se non hai la password, perchè non fai fare tutto ai ragazzi dell'IT?
grazie per le risposte,
hai ragione, ma a volte nelle aziende gigantesche i "ragazzi dell'IT" sono dei call center presso cui aprire un ticket che verrà processato in due tre giorni....speravo in una soluzione rapida, ad es. clonazione sid...o qualcosa del genere.
grazie comunque, ciao
pure io facevo parte di quei ticket... però ero svelto :)
OUTATIME
24-06-2008, 09:37
grazie per le risposte,
hai ragione, ma a volte nelle aziende gigantesche i "ragazzi dell'IT" sono dei call center presso cui aprire un ticket che verrà processato in due tre giorni....speravo in una soluzione rapida, ad es. clonazione sid...o qualcosa del genere.
grazie comunque, ciao
Non credo ci sia molto da dire..... o la formattazione la devono fare "i ragazzi dell'IT", a cui devi aprire un ticket, i quali interverranno nei tempi e modi che le loro risorse consentono, oppure la devi fare tu.... In ogni caso sarebbe consigliabile che ognuno in azienda facesse il proprio lavoro.....
Io questa moda tutta italiana di essere "creativi" proprio non la capisco.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.