View Full Version : [Ct + sped] Vendo nokia 6230i
Vendo stupendo nokia 6230i da usarsi come secondo telefono o per ricambi. Il telefono funziona perfettamente ed ha la sua confezione completa di tutti gli accessori originali nokia oltre ad una mmc da 512, e la batteria ha ancora una durata media di 2 / 3 giorni.
Il telefono ha lo schermo spezzato e sono comparse delle righe che non ne permettono la lettura nella parte alta, ma ripeto, a parte lo schermo e la normale usura delle cover funziona perfettamente al 100%.
Vendo a €. 35,00 + spedizione.
dai che devo far spazio nella mia stanza...
Abbasso a €. 35,00 + sped... (manco a farlo, per sto prezzo un cell come il 6230i è praticamente regalato) :D
zibaldone
07-07-2008, 20:03
ma si vede qualcosa???
ma si vede qualcosa???
ciao, scusami se rispondo solo adesso ma sono stato fuori per qualche giorno.
Si il display funziona e si vede tutto, ma ci sono delle righine che nascondo alcune parti (visto invece alla luce del sole si vede praticamente quasi perfetto).
interessato ma con limata
interessato ma con limata
dipende anche se ti interessa lo scatolo completo (che mi obbliga a spedire con paccocelere) o se ti va bene anche solo il cell e tutto il resto, ma senza scatolo (e posso spedire con raccomandata) :D
uppettino del dopo vacanze... :D
rixlablu
28-08-2008, 02:50
E' possibile vedere delle foto del difetto... cosi per rendersi conto... se si potrei essere interessato.
[email protected] :)
Mi metto momentaneamente in coda... Mi informo un attimo...
Mi metto momentaneamente in coda... Mi informo un attimo...
ok
Lascio la coda perchè ho un 6230 normale guasto ma con lo schermo funzionante, ma ho visto che il display è diverso da quello del 6230i... grazie lo stesso!
ok, resto in attesa di rixlablu :D
dai che devo toglierlo dalla scrivania...
abasso a €. 30,00 + spedizione :D
coda
mi mandi foto a 2006.dmc[at]gmail.com??
Grazie ;)
lascio... up per te e buona vendita...
:D :D :D
ultimo ritocchino di prezzo...
Devo toglierlo dalla scrivania e lo do via per 25 euro... veramente, meno di questo non è manco giusto nei confronti del telefono visto che il 6230i che è un signor telefono :eek:
se ancora in vendita mandami foto
grazie
piero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.