PDA

View Full Version : conferma scelta / compatibilità alimentatore

FollowTheWhiteRabbit
23-06-2008, 13:04
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia scheda video per problemi di anomalo surriscaldamento (ati 1950 xt) e sto cercando una scheda con prestazioni buone/alte e soprattutto ottima dal punto di vista surriscaldamento.

Mi hanno consilgiato una 8800 gts 512, può andare o consigliate altro?

In caso, quale produttore (solitamente mi servo su eprice per comodità di ritiro e ho visto che quelle a prezzi più abbordabili sono pny, sparkle, asus e gigabyte)?Uno di questi è considerato tra i migliori o meglio spendere qualcosa di più mirando ad un produttore migliore?

Alimentatore: al momento ho un LC supersilent 2.5 550W, me la reggerebbe perfettamente o mi tocca cambiare ali?

Grazie mille di ogni risposta

Kharonte85
23-06-2008, 19:56
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia scheda video per problemi di anomalo surriscaldamento (ati 1950 xt) e sto cercando una scheda con prestazioni buone/alte e soprattutto ottima dal punto di vista surriscaldamento.

Mi hanno consilgiato una 8800 gts 512, può andare o consigliate altro?
Ottima scheda ma è uscita la hd4850 che è superiore a circa gli stessi prezzi ;)

In caso, quale produttore (solitamente mi servo su eprice per comodità di ritiro e ho visto che quelle a prezzi più abbordabili sono pny, sparkle, asus e gigabyte)?Uno di questi è considerato tra i migliori o meglio spendere qualcosa di più mirando ad un produttore migliore?
Il meno caro andra' bene ;)

Alimentatore: al momento ho un LC supersilent 2.5 550W, me la reggerebbe perfettamente o mi tocca cambiare ali?

Grazie mille di ogni risposta
regge :)

FollowTheWhiteRabbit
24-06-2008, 10:09
Grazie mille della risposta, appena letta mi sono buttato a leggiucchiare sul forum per la scheda consigliata, ma purtroppo nonostante le ottime prestazioni sono bloccato dal terrore per le alte temperature (ho sempre usato solo ATI ed in entrambi i casi ho avuto ottime prestazioni ma con pessime temperature - ora sto scrivendo con montata la 1950xt che ieri sera giocando mi ha toccato i 104° con fan al 100% fissata con rivatuner, e la temperatura era stabile su quei valori, non scendeva).Se mi dici che anche la 8800 è ottima preferisco non arrivare a prestazioni eccelse per di stare su temperature più umane ehehhe.Grazie ancora

fabio.deluca87
24-06-2008, 10:39
Grazie mille della risposta, appena letta mi sono buttato a leggiucchiare sul forum per la scheda consigliata, ma purtroppo nonostante le ottime prestazioni sono bloccato dal terrore per le alte temperature (ho sempre usato solo ATI ed in entrambi i casi ho avuto ottime prestazioni ma con pessime temperature - ora sto scrivendo con montata la 1950xt che ieri sera giocando mi ha toccato i 104° con fan al 100% fissata con rivatuner, e la temperatura era stabile su quei valori, non scendeva).Se mi dici che anche la 8800 è ottima preferisco non arrivare a prestazioni eccelse per di stare su temperature più umane ehehhe.Grazie ancora
ciò ke hai letto nel forum è relativo al fatto ke ancora nn ci sn i driver adatti a quella scheda..x il resto è una scheda ottima con un prezzo da paura..:eek:..x quanto riguarda l'ali mi dovresti dire quanti Ampere ha sulla linea 12+

michelgaetano
24-06-2008, 10:44
Prendi la 4850, non c'è paragone.

Costa meno e va di più.

Le temperature verranno sistemate a brevissimo, il tempo di scuire i drivers e che RivaTuner li supporti.

fabio.deluca87
24-06-2008, 10:51
Prendi la 4850, non c'è paragone.

Costa meno e va di più.

Le temperature verranno sistemate a brevissimo, il tempo di scuire i drivers e che RivaTuner li supporti.

ci troviamo sempre a consigliare le stesse cs..:D :)

michelgaetano
24-06-2008, 11:41
ci troviamo sempre a consigliare le stesse cs..:D :)

Beh, al momento c'è davvero poco da farci,la HD 4850 spacca, non consigliarla sarebbe un delitto :D

FollowTheWhiteRabbit
24-06-2008, 12:33
x quanto riguarda l'ali mi dovresti dire quanti Ampere ha sulla linea 12+

linko la scheda da un sito che lo vende poichè sul sito ufficiale lc non sono indicate le specifiche
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3058

allora aspetto un po' a vedere l'ottimizzazione coi nuovi driver, a sto punto tiro avanti con questa scheda finchè regge.
Non è che non mi fidi, ma è davvero una mia paranoia quella delle temperature poichè sono stato sempre sfigato coi prodotti scelti in passato eheh