View Full Version : Macbook Restyling
Ciao ragazzi ho letto in rete alcune voci su un possibile restyling per il macbook e il macbook pro. A quanto pare il tutto è previsto entro agosto 2008 e, per quanto riguarda il macbook riguarderà la scocca ( fatta interamente di alluminio grigia e sarà leggermente più sottile) e l'implemento del touchpad (sarebbe una figata) !
Qualcuno ha delle info più dettagliate? Magari con qualche immagine preview?
.#hist3rim
23-06-2008, 13:22
come tutti i prodotti di prossima probabile uscita non si sa mai nulla che non sia aria fritta prima della release. Al massimo puoi leggerti i rumors come quelli che hai citato tu, foto ufficiali prima dell'uscita non mi ricordo siano mai trapelate da Apple.
Lol perché hai scritto a caratteri cubitali e in blu? :D
.#hist3rim
23-06-2008, 14:15
:asd:
boh :confused: :doh:
ahahaha:D :D :D
fotomodello1
23-06-2008, 21:26
diciamo che per il MB hai già detto tutto quello che si pensa arriverà...
per il pro si parla di un look simil air, quindi probabile tastiera diversa e qualche voce parla di Blu ray anche se io dubito...
altre notizie indicano come probabile lintroduzione di ssd,magari come optionals...
al solito di certo non si sa nulla anche se dubito fortemente che apple lanci qualche novità prima di settembre....
:(
Ciao ragazzi ho letto in rete alcune voci su un possibile restyling per il macbook e il macbook pro. A quanto pare il tutto è previsto entro agosto 2008 e, per quanto riguarda il macbook riguarderà la scocca ( fatta interamente di alluminio grigia e sarà leggermente più sottile) e l'implemento del touchpad (sarebbe una figata) !
Qualcuno ha delle info più dettagliate? Magari con qualche immagine preview?
C'e' gia' un thread ufficiale sull'argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081
Usiamolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.