View Full Version : Samsung.... u600 vs u700
salvinhus
23-06-2008, 12:09
ciao ragazzi...
devo fare un regalo e so che a questa ragazza piacciono i samsung a "scivolo"...
ho visto questi 2 modelli...??? quale è migliore in rapporto qualità/prezzo?
eventualmente mi consigliate altri modelli???
grazie....
sono cellulari quasi del tutto identici , l' u700 e' in + umts,
ti consiglio se' li trovi no brand, anno un menu' molto carino che' piace alle ragazze, ;)
quando digiti un numero sulla tastiera, vedi una penna stilografica che' scrive sul tacquino le cifre digitate, :D
ci sono altre 2 varianti di visualizzazione animata dei caratteri numerici per la composizione dei numeri, sono a penna d' oca, e block notes su' lavagna di sughero.
poi lo sfondo e il living word, con la torre di pisa e gli uccellini che' passano di tanto in tanto, quando il segnale e' debole il cielo nello sfondo diventa nuvoloso,
quando il cellulare si trova all' estero , lo sfondo cambia, visualizzando il monumento nazionale del luogo in cui ci si trova.
all' arrivo di un messaggio, si vedono nello sfondo passare aerei con le scie colorate tipo frecce tricolore.
la sera lo sfondo con cielo stellato all' arrivo di messaggi, escono fuochi d' artificio.
i 6 tasti centrali touch con le versioni piu' recenti , vibrano al tocco per dare la sensazione maggiore di aver percepito il comando , l' ultima serie, con menu' aggiornato, si chiama evo , per i 2 modelli , u 600 , u 700.
salvinhus
24-06-2008, 19:34
quindi me lo consiglieresti...??? eventualmente quale sarebbe la cifra giusta....? 200euro?
sono bene accetti consigli.... e soprattutto esperienze personali, sia positive che negative... :help: :help: :help:
salvinhus
28-06-2008, 07:56
nessuno ke mi può essere di aiuto!!!????
HELP....:help:
ciccioz1
29-06-2008, 18:08
Consiglio nettamente l'u600 (il consiglio cambia solo se serve che sia umts). Molto più semplice nell'utilizzo del tasti a sfioro, video migliori, e lo trovi quasi sempre no brand,
Il prezzo giusto per entrambi è di 160-180 euro.
pcolamar
05-07-2008, 21:52
Ragazzi,
se predo la versione brandizzata, posso cambiare la lingua dei menu'??
(scusate sono all'estero ed il prezzo in Italia e' circa 40% inferiore)
Grazie
ciccioz1
08-07-2008, 01:17
Ragazzi,
se predo la versione brandizzata, posso cambiare la lingua dei menu'??
(scusate sono all'estero ed il prezzo in Italia e' circa 40% inferiore)
Grazie
Non saprei dirti...potresti provare a farlo direttamnte in negozio prima di acquistarlo.
Ciao, ho un samsung U600, trovo il telefonino molto bello e ben fatto. Vorrei chiedervi una cosa. Non riesco a capire perchè non mi legge i files video che io converto in MP4. Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che i files video supportati dal telefono devono avere estensione mpg4. Ma a me pare un pò strana questa risposta...
Qualcuno che ha questo cellulare che tipo di video riesce a leggere?
Grazie a tutti!!
sualocin
09-07-2008, 22:35
Ciao, ho un samsung U600, trovo il telefonino molto bello e ben fatto. Vorrei chiedervi una cosa. Non riesco a capire perchè non mi legge i files video che io converto in MP4. Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che i files video supportati dal telefono devono avere estensione mpg4. Ma a me pare un pò strana questa risposta...
Qualcuno che ha questo cellulare che tipo di video riesce a leggere?
Grazie a tutti!!
ciao controlla che la risoluzione sia quella giusta, comunque legge gli mp4, per convertire i video scaricati SUPER, trovi facilmente con google
Salvinhus! Se non l'hai ancora comperato cerca il Mediaworld + vicino! Acquistato ieri l'u600 evo a 149 euro ;)
Ciao
ma U600 e U700 ormai si trovano praticamente allo stesso prezzo...
se uno è UMTS e l'altro no ed è questa l'unica differenza... cioè l'U700 è un U600 con in più l'UMTS che senso ha prendere l'U600?
il problema dei video MPG4 si è risolto?
ho provato per la prima volta stasera il convertitore SUPER 2008 ma sia un file FLV che un file WMV ed un AVI, non è riuscito a convertirli in formato MPG4 pur avendo messo la stream copy sia per audio che per video...
l'U700 non ha la radio......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.