View Full Version : Cambio Scheda Madre
plrmntonio
23-06-2008, 12:13
Salve, mi sto accingendo a fare un cambio di Scheda madre e processore nel mio PC.
per la MB mi sono orientato su Abit con chip nVidia 680i SLI, intanto vorrei un parere, poi una domanda che mi assilla da qualche giorno, ma com'è la compatibilità tra chip nVidia e scheda video ATI?
PS:la scheda madre in questione è la Abit IN9 32X-MAX Wi-Fi e la scheda video è una Shapphire Ati Radeon X1950 Pro PCI-E che naturalmente non voglio cambiare....
plrmntonio
24-06-2008, 13:27
nessuno risponde?
al3x_.1992
24-06-2008, 18:02
Salve, mi sto accingendo a fare un cambio di Scheda madre e processore nel mio PC.
per la MB mi sono orientato su Abit con chip nVidia 680i SLI, intanto vorrei un parere, poi una domanda che mi assilla da qualche giorno, ma com'è la compatibilità tra chip nVidia e scheda video ATI?
PS:la scheda madre in questione è la Abit IN9 32X-MAX Wi-Fi e la scheda video è una Shapphire Ati Radeon X1950 Pro PCI-E che naturalmente non voglio cambiare....
scusa ma perchè vorresti cambiare scheda madre?
per la domanda ati e chipset nvidia dovrebbero andare bene
plrmntonio
24-06-2008, 22:02
acquisto fatto... eheh
cmq sia cambio scheda madre xkè l'asus si è rotta ed è in assistenza e cmq la passo insieme alla cpu al computer di mio fratello
cmq vorrei una risposta più certa al fatto chipset/schedavideo che non metterò mai in crossfire
capitan_crasy
24-06-2008, 23:59
personalmente lascerei stare il 680i ( chipset ormai vecchio ) e prenderei una scheda mamma con chipset Intel P43/P45...
plrmntonio
27-06-2008, 13:45
allora faccio un aggiunta al mio post....
a parte che vorrei un parere sulla skeda mamma e una risposta al mio quesito anche se ormai la scheda mamma è quasi a casa mia.....
e cmq aggiungo che non voglio/non posso spendere cifre esorbitanti per una scheda mamma.... ne volgio una di qualità anche se vecchia e non credo di aver fatto una scelta sbagliata con quell'abit.... però ripeto... voglio cmq un parere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.